Mio fratello,o meglio "il mio fratellone"(io ho 15 anni,lui qsi 18),insomma il mio migliore amico Mirko è la persona piu buona del mondo.Ha perdonato cose immonde a persone ke forse neanke lo meritavano,nn si rifiuta mai di fare favori ecc..Ovviamente nn è sul serio mio parente ma siamo come fratello&sorella.Viviamo una vita cmq simile,cm stile di vita e cm famiglia siamo messi allo stesso modo,molti ci vedono un po come snob anke se andiamo in giro cn le nostre macchinette 1 po matte hihihi ma nn ci importa,insomma siamo veramente affiatati e gli voglio troppo bene.
Prima stava a scuola mia poi ha cambiato,ma da qnd era in IV ginnasio(siamo al classico, e per ki nn lo sapesse è il primo anno)stava in classe cn una certa Alice ke io ODIO.Per il semplice fatto ke sn 3 anni ke Mirko gli va dietro e ..xk nn esserne contenti?Semplicemente xk nn è assolutamente la pers adatta a lui!Per nn dirgli ke nn gli piaceva,qsta si è nascosta dietro la scusa di dirgli "sei il mio migliore amico" e Mirko pur di continuare a starle vicino ci è stato e le è rimasto amico(ank se nn "migliore" xk qlla sn io e so ke cmq lei nn sarà mai cm me e xfortunaaa ).Qsta va ai festini e alle 3 di notte ubriaca kiama Mirko e gli kiede di andarla a prendere,Mirko si alza prende la macchinetta la va a prendere ogni vlta in un posto diverso e la riporta a casa!!e qsto almeno 2 vlt alla sett!
Ma vi rendete conto?Qsta sta ank da 1 anno cn uno e l'altro gg era davanti scuola e ha kiam mirko xfarsi venire a prendere,qnd è arrivato Mirko è arrivato xo ank il suo ragazzo e qsta ha avuto il coraggio di dire "mirko mi disp è arrivato ale in moto!" e mirko è rimasto li solo.(finke nn sn andata io ovviamente,ke nn m avvicino neank se c'è lei).
Insomma il problema finale è ke Mirko si è gia rovinato 3 anni della sua vita appresso a qsta ke evidentemente nn se lo merita e sta continuando xk nn ha il coraggio di dirle,ank se vorrebbe,ke cosi nn puo andare avanti.
Insomma un rapporto di amicizia VERA è fatta di scambi reciproci,e se xqsta mirko è dvvr "il suo migliore amico",ank se la csa nn è reciproca dovrebbe fare qlcs ank lei!!
L'altra volta avevo da stud x 2 verifike del gg dp,lui mi ha kiam disperato ke doveva comprarsi una cosa x un matrimonio e gli serviva il mio aiuto e io sn subito andata cn lui!e nn m è neank pesato cioè io le reputo cose normali in un rapporto vero!
Mi fa rodere ank ke ultimamente mirko è venuto poco fuori scuola a salutarmi,mi scriveva di meno(ci sent tt i gg) ma nn ci vediamo spesso e se nn lo kiamavo io lui zero.Gli ho kiesto come mai di qst comportamento dicendogli ke cmq nn va bn fr cosi essendo noi VERI migliori amici,e si è scusato tnt dicendomi ke aveva finalmente deciso di parlare ad alice e ke io sapevo qnt qsta cosa gli mettesse ansia.
L'ho capito e l'ho aiutato ma a distanza di alcuni giorni so ke lui nn le ha ancora parlato e nn so qnd e se lo farà veramente.Le piace trp ma nn puo andare avanti cosi.Nn so piu cm aiutarlo nn c riesce proprio.nn voglio ke lui stia cosi..
Aiuto! ..e scusate se ho scritto cosi tnt ma sn qsi disperata oramai!