Originariamente inviata da demone.85
Originariamente inviata da demone.85
Si forse dovrei dirgli proprio qst ma lui è tr sensibile e ank se ha qsi 18 anni ed è cmq maturo ed intelligente,xqnt riguarda lei è come se avesse un velo davanti..ke lo fa diventare stupido e..ingenuo,lui la vede cn gli occhi dell'amore,so ke farebbe di tt x lei e x qst nn rinuncia mai a fr qllo ke lei gli kiede..MIRKO, la ragazza di cui sei innamorato follemente è consapevole di qsto e ti sfrutta xkè hai la macchina, ma nn le importa oltre di te... giocando così ti fa del male xkè nn ti vuole bene... se te ne volesse 1 bricciolo, sapendo che le piaci davvero, nn ti prenderebbe più x il naso, l'amichetto che corre x il passaggino di turno, ma è opportunista e senza cuore....
lui cmq ci vorrebbe parlare x spiegarle tt qsto xk cmq si rende conto ke lei lo sfrutta ma tra bontà&amore nn riesce a dirle ke cosi nn puo andare avanti..x qst a volte penso ke lo dovrei fare io ma nn so..cerca di fargli capire che lei lo sta solo usando... anche se secondo me, per come lei lo tratta, dovrebbe già essersene accorto
Si forse dovrei dirgli proprio qst ma lui è tr sensibile e ank se ha qsi 18 anni ed è cmq maturo ed intelligente,xqnt riguarda lei è come se avesse un velo davanti..ke lo fa diventare stupido e..ingenuo,lui la vede cn gli occhi dell'amore,so ke farebbe di tt x lei e x qst nn rinuncia mai a fr qllo ke lei gli kiede..MIRKO, la ragazza di cui sei innamorato follemente è consapevole di qsto e ti sfrutta xkè hai la macchina, ma nn le importa oltre di te... giocando così ti fa del male xkè nn ti vuole bene... se te ne volesse 1 bricciolo, sapendo che le piaci davvero, nn ti prenderebbe più x il naso, l'amichetto che corre x il passaggino di turno, ma è opportunista e senza cuore....
lui cmq ci vorrebbe parlare x spiegarle tt qsto xk cmq si rende conto ke lei lo sfrutta ma tra bontà&amore nn riesce a dirle ke cosi nn puo andare avanti..x qst a volte penso ke lo dovrei fare io ma nn so..cerca di fargli capire che lei lo sta solo usando... anche se secondo me, per come lei lo tratta, dovrebbe già essersene accorto
Non ho ben chiara la situazione, anzi per nulla
Tu hai perfettamente ragione a dire che quella tipozza è bella stronzetta, però le decisioni sono solo sue, e da come racconti sembra che tu continui a dirgl di lasciarla perdere.
Lui è capace di farsi le sue scelte
Però stagli vicino.
ma cm ha quasi 18 anni???se ha la macchina ne ha anche piu di 18..Originariamente inviata da Paris_Romana
ce qlcs che nn quadra..
secondo me oltre alle varie cose da dirgli dovresti meditare se per te è solo un fratello
perkè prima o poi troverà un'Alice che lo tratti bene e tu cosa farai?
Originariamente inviata da gigia
paris intende le makkinette 50 ke si guidano cl patentino da 14 anni
cmq deve capire ke qla lo usa e basta nn ci vuole la laurea per capirlo!
Originariamente inviata da Paris_Romana
Hai detto tu che propriamente non è tuo fratello.. impossibile non è.. però è bello che tu li voglia cosi bene
ma cm ha quasi 18 anni???se ha la macchina ne ha anche piu di 18..
ce qlcs che nn quadra..esatto..è una lamborghini 50 qlla tonda fatta tipo a ovetto nn so se avete presente.. bho cmq qui a roma ce ne sn tantissimeparis intende le makkinette 50 ke si guidano cl patentino da 14 anni
Ovviamente sarò felice x lui !!Ma magaaari trovasse una ke lo apprezza x qllo ke è e nn ke lo sfrutta x dei passaggi!Il problema è ke Alice nn lo tratta cosi bene..capisci?Molte ragazze fanno cosi cmq cn lui,addirittura dicono "Eh ma a qlla la porti sempre!" quando "qlla" sarei io.. ke poi nn è affatto vero xk vado cn lui solo qnd usciamo xk qnd viene fuori scuola porta smpr ank altre ragazze e io mica mi arrabbio,sn felice se conosce gente,ragazze..magari ank una giusta xo sarebbe megliosecondo me oltre alle varie cose da dirgli dovresti meditare se per te è solo un fratello
perkè prima o poi troverà un'Alice che lo tratti bene e tu cosa farai?