Originariamente inviata da demone.85
Originariamente inviata da demone.85
Si forse dovrei dirgli proprio qst ma lui è tr sensibile e ank se ha qsi 18 anni ed è cmq maturo ed intelligente,xqnt riguarda lei è come se avesse un velo davanti..ke lo fa diventare stupido e..ingenuo,lui la vede cn gli occhi dell'amore,so ke farebbe di tt x lei e x qst nn rinuncia mai a fr qllo ke lei gli kiede..MIRKO, la ragazza di cui sei innamorato follemente è consapevole di qsto e ti sfrutta xkè hai la macchina, ma nn le importa oltre di te... giocando così ti fa del male xkè nn ti vuole bene... se te ne volesse 1 bricciolo, sapendo che le piaci davvero, nn ti prenderebbe più x il naso, l'amichetto che corre x il passaggino di turno, ma è opportunista e senza cuore....
lui cmq ci vorrebbe parlare x spiegarle tt qsto xk cmq si rende conto ke lei lo sfrutta ma tra bontà&amore nn riesce a dirle ke cosi nn puo andare avanti..cerca di fargli capire che lei lo sta solo usando... anche se secondo me, per come lei lo tratta, dovrebbe già essersene accortox qst a volte penso ke lo dovrei fare io ma nn so..
Si forse dovrei dirgli proprio qst ma lui è tr sensibile e ank se ha qsi 18 anni ed è cmq maturo ed intelligente,xqnt riguarda lei è come se avesse un velo davanti..ke lo fa diventare stupido e..ingenuo,lui la vede cn gli occhi dell'amore,so ke farebbe di tt x lei e x qst nn rinuncia mai a fr qllo ke lei gli kiede..MIRKO, la ragazza di cui sei innamorato follemente è consapevole di qsto e ti sfrutta xkè hai la macchina, ma nn le importa oltre di te... giocando così ti fa del male xkè nn ti vuole bene... se te ne volesse 1 bricciolo, sapendo che le piaci davvero, nn ti prenderebbe più x il naso, l'amichetto che corre x il passaggino di turno, ma è opportunista e senza cuore....
lui cmq ci vorrebbe parlare x spiegarle tt qsto xk cmq si rende conto ke lei lo sfrutta ma tra bontà&amore nn riesce a dirle ke cosi nn puo andare avanti..cerca di fargli capire che lei lo sta solo usando... anche se secondo me, per come lei lo tratta, dovrebbe già essersene accortox qst a volte penso ke lo dovrei fare io ma nn so..
Non ho ben chiara la situazione, anzi per nulla
Tu hai perfettamente ragione a dire che quella tipozza è bella stronzetta, però le decisioni sono solo sue, e da come racconti sembra che tu continui a dirgl di lasciarla perdere.
Lui è capace di farsi le sue scelte
Però stagli vicino.
ma cm ha quasi 18 anni???se ha la macchina ne ha anche piu di 18..Originariamente inviata da Paris_Romana
![]()
![]()
ce qlcs che nn quadra..
secondo me oltre alle varie cose da dirgli dovresti meditare se per te è solo un fratello![]()
perkè prima o poi troverà un'Alice che lo tratti bene e tu cosa farai?
Originariamente inviata da gigia
paris intende le makkinette 50 ke si guidano cl patentino da 14 anni![]()
cmq deve capire ke qla lo usa e basta nn ci vuole la laurea per capirlo!
Originariamente inviata da Paris_Romana
Hai detto tu che propriamente non è tuo fratello..impossibile non è..
però è bello che tu li voglia cosi bene
![]()
ma cm ha quasi 18 anni???se ha la macchina ne ha anche piu di 18..
ce qlcs che nn quadra..esatto..è una lamborghini 50 qlla tonda fatta tipo a ovetto nn so se avete presente..paris intende le makkinette 50 ke si guidano cl patentino da 14 annibho cmq qui a roma ce ne sn tantissime
![]()
Ovviamente sarò felice x luisecondo me oltre alle varie cose da dirgli dovresti meditare se per te è solo un fratello
perkè prima o poi troverà un'Alice che lo tratti bene e tu cosa farai?![]()
!!Ma magaaari trovasse una ke lo apprezza x qllo ke è e nn ke lo sfrutta x dei passaggi!Il problema è ke Alice nn lo tratta cosi bene..capisci?Molte ragazze fanno cosi cmq cn lui,addirittura dicono "Eh ma a qlla la porti sempre!" quando "qlla" sarei io..
ke poi nn è affatto vero xk vado cn lui solo qnd usciamo xk qnd viene fuori scuola porta smpr ank altre ragazze e io mica mi arrabbio,sn felice se conosce gente,ragazze..magari ank una giusta xo sarebbe meglio
![]()
![]()