ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

°Il mio migliore amico°

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    si effettivamente hai scritto un bel po,
    comunque non ti sembrerà strano ma ci sono tanti ragazzi che si fanno usare troppo come il tuo amico, l'unica cosa che puoi fare secondo me è convincerlo con tutti i modi a mandarla a quel paese, cerca di dargli una mano xke secondo me da solo non ce la fa



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MIRKO, la ragazza di cui sei innamorato follemente è consapevole di qsto e ti sfrutta xkè hai la macchina, ma nn le importa oltre di te... giocando così ti fa del male xkè nn ti vuole bene... se te ne volesse 1 bricciolo, sapendo che le piaci davvero, nn ti prenderebbe più x il naso, l'amichetto che corre x il passaggino di turno, ma è opportunista e senza cuore....
    Si forse dovrei dirgli proprio qst ma lui è tr sensibile e ank se ha qsi 18 anni ed è cmq maturo ed intelligente,xqnt riguarda lei è come se avesse un velo davanti..ke lo fa diventare stupido e..ingenuo,lui la vede cn gli occhi dell'amore,so ke farebbe di tt x lei e x qst nn rinuncia mai a fr qllo ke lei gli kiede..

    cerca di fargli capire che lei lo sta solo usando... anche se secondo me, per come lei lo tratta, dovrebbe già essersene accorto
    lui cmq ci vorrebbe parlare x spiegarle tt qsto xk cmq si rende conto ke lei lo sfrutta ma tra bontà&amore nn riesce a dirle ke cosi nn puo andare avanti..x qst a volte penso ke lo dovrei fare io ma nn so..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MIRKO, la ragazza di cui sei innamorato follemente è consapevole di qsto e ti sfrutta xkè hai la macchina, ma nn le importa oltre di te... giocando così ti fa del male xkè nn ti vuole bene... se te ne volesse 1 bricciolo, sapendo che le piaci davvero, nn ti prenderebbe più x il naso, l'amichetto che corre x il passaggino di turno, ma è opportunista e senza cuore....
    Si forse dovrei dirgli proprio qst ma lui è tr sensibile e ank se ha qsi 18 anni ed è cmq maturo ed intelligente,xqnt riguarda lei è come se avesse un velo davanti..ke lo fa diventare stupido e..ingenuo,lui la vede cn gli occhi dell'amore,so ke farebbe di tt x lei e x qst nn rinuncia mai a fr qllo ke lei gli kiede..

    cerca di fargli capire che lei lo sta solo usando... anche se secondo me, per come lei lo tratta, dovrebbe già essersene accorto
    lui cmq ci vorrebbe parlare x spiegarle tt qsto xk cmq si rende conto ke lei lo sfrutta ma tra bontà&amore nn riesce a dirle ke cosi nn puo andare avanti..x qst a volte penso ke lo dovrei fare io ma nn so..

  5. #14
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Non ho ben chiara la situazione, anzi per nulla

  6. #15
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Tu hai perfettamente ragione a dire che quella tipozza è bella stronzetta, però le decisioni sono solo sue, e da come racconti sembra che tu continui a dirgl di lasciarla perdere.
    Lui è capace di farsi le sue scelte

    Però stagli vicino.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Si forse dovrei dirgli proprio qst ma lui è tr sensibile e ank se ha qsi 18 anni ed è cmq maturo ed intelligente,xqnt riguarda lei è come se avesse un velo davanti..ke lo fa diventare stupido e..ingenuo,lui la vede cn gli occhi dell'amore,so ke farebbe di tt x lei e x qst nn rinuncia mai a fr qllo ke lei gli kiede..



    lui cmq ci vorrebbe parlare x spiegarle tt qsto xk cmq si rende conto ke lei lo sfrutta ma tra bontà&amore nn riesce a dirle ke cosi nn puo andare avanti..x qst a volte penso ke lo dovrei fare io ma nn so..
    ma cm ha quasi 18 anni???se ha la macchina ne ha anche piu di 18..
    ce qlcs che nn quadra..

  8. #17
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me oltre alle varie cose da dirgli dovresti meditare se per te è solo un fratello

    perkè prima o poi troverà un'Alice che lo tratti bene e tu cosa farai?

  9. #18
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia

    ma cm ha quasi 18 anni???se ha la macchina ne ha anche piu di 18..
    ce qlcs che nn quadra..

    paris intende le makkinette 50 ke si guidano cl patentino da 14 anni


    cmq deve capire ke qla lo usa e basta nn ci vuole la laurea per capirlo!

  10. #19
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    diglia chiaro e tondo ce quella lo usa e basta e lo sta prendendo x il culo..
    Guarda ke lui lo sa,nn riesce a farci nnt xk cmq lei gli piace e nn vuole perderla!



    Non sarà che provi qualcosa per il tuo amico?
    Scusa tu ti innamoreresti mai di tuo fratello !?Nn penso proprio e poi ci conosciamo da trp ma t pare?!?!oddeooo sarebbe trp assurdo mi fa trp ridere a pensarci calcola..!!!Ma io voglio solo il suo bene ke pss fareee

    Hai detto tu che propriamente non è tuo fratello.. impossibile non è.. però è bello che tu li voglia cosi bene

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cm ha quasi 18 anni???se ha la macchina ne ha anche piu di 18..
    ce qlcs che nn quadra..
    paris intende le makkinette 50 ke si guidano cl patentino da 14 anni
    esatto..è una lamborghini 50 qlla tonda fatta tipo a ovetto nn so se avete presente.. bho cmq qui a roma ce ne sn tantissime

    secondo me oltre alle varie cose da dirgli dovresti meditare se per te è solo un fratello

    perkè prima o poi troverà un'Alice che lo tratti bene e tu cosa farai?
    Ovviamente sarò felice x lui !!Ma magaaari trovasse una ke lo apprezza x qllo ke è e nn ke lo sfrutta x dei passaggi!Il problema è ke Alice nn lo tratta cosi bene..capisci?Molte ragazze fanno cosi cmq cn lui,addirittura dicono "Eh ma a qlla la porti sempre!" quando "qlla" sarei io.. ke poi nn è affatto vero xk vado cn lui solo qnd usciamo xk qnd viene fuori scuola porta smpr ank altre ragazze e io mica mi arrabbio,sn felice se conosce gente,ragazze..magari ank una giusta xo sarebbe meglio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43