Sono molto amico di una ragazza da un anno buono, mi è cominciata a piacere parecchio qualche mesetto fà e vorrei dirle cosa provo, ma ho paura di rovinare la nostra amicizia....che dovrei fare??? ....(lei non ha il ragazzo mi pare logico)...
Sono molto amico di una ragazza da un anno buono, mi è cominciata a piacere parecchio qualche mesetto fà e vorrei dirle cosa provo, ma ho paura di rovinare la nostra amicizia....che dovrei fare??? ....(lei non ha il ragazzo mi pare logico)...
C'è effettivamente questo rischio. Che si rovini o no, in qualunque caso non sarà come prima.
Ciò non toglie che rimanere nell'incertezza non farà altro che divorarti dall'interno.....quindi la soluzione migliore è comunque uscire allo scoperto, magari non proprio DI COLPO, con un minimo di criterio, ma comunque parlarne sinceramente
quoti darkness...
ormai l'amicizia non sarà comunque più come prima, visto che i tuoi sentimenti sono cambiati, quindi, tanto vale farglielo capire
Originariamente inviata da efaf
Originariamente inviata da efaf
il rischio nel rivelargli quello ke inizi a provare c'è ... xò prima ke si ingigantisca la cosa(cioè ke tu continui ad adorarla di nascosto ) è bene ke tu le dica come stanno le cose, con tranquillità... se ti ricambia bene... se nn ti ricambia apprezzerà la tua onestà anche se sarà un po' imbarazzante... ma dammi retta nn tenertelo troppo dentro! tenta la fortuna
Beh, pur di stare qui a pensare a cosa potrebbe succedre dopo, fatti avanti.
Quel che succede succede.
E poi, se avete un bel rapporto almeno di amicizia, non penso che il tutto si rovini se tu confessi cosa provi per lei
Se lei ti dicesse di no, beh lascia aspettare un po' di tempo e poi tornerete amici
prima prova a farglielo capire cambiando un po l'atteggiamento nei suoi confronti...poi se non lo capisce diglielo ma con molta calma e educazione.... speriamo che tutto vada bene!!! :smt041 :smt039
Originariamente inviata da pinkflower
a che tu ti cagasti addosso?
tira fuori i marroni
è dura mettersi con una persona se non le dici niente!