Non so cs fare... da qst estate i genitori di un mio ex compagno di classe delle medie s sn conosciuti cn i miei... Loro vanno molto d'accordo... Anche io vado d'accordo con il mio ex compagno di classe... Però, per Pasqua ha deciso di dirmi che da circa tre mesi gli piaccio e che si è innmorato di me, vorrebbe qlkcs di più di una semplice amicizia....
Io gli ho detto che preferisco restare sua amica anke xk sto riallacciando i rapporti col mio ex... Lui non l'ha presa male, ci continuavamo a vedere sull'autobus ed a salutarci. Da circa una settimana non mi saluta più... Nel frattempo ha avuto un piccolo incidente a piedi... Strano... mi sentivo ''un pò in colpa'' senza avere fatto niente.... poi l'ho chiamato gli ho chiesto cm stava... Lui era tranquillo, solo che mi ha chiesto di uscire... Ho usato la scusa più banale che potevo usare ''devo studiare''... Adesso non vado cn i miei quando escono con i suoi xk non so se lui ci sarà e non so ke idee ha...
Io lo voglio solo cm amico anche xk ho intenzioni di tornare con il mio ex.... Come posso farglielo capite????? Aiutatemi, per favore..... Grazie...