ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Scusate ma avevo voglia di scrivere

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Prato
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Scusate ma avevo voglia di scrivere

    Questo è solo il mio sfogo, il mio pensiero; non chiedo a nessuno di rispondere anche se i commenti sono graditi.
    Il fatto è che mi sono innamorato persamente, ma ho paura di dire ti amo, anche solo perchè si potrebbe spaventare lei. Dopo un mese che la conosco è diventata tutto per me.
    Non è la prima cosa che penso la mattina quando mi alzo e nemmeno l'ultima che ho in mente quando vado a letto: è il solo pensiero che ho in mente durante tutto l'arco della giornata.
    E' grazie a lei che riesco ad arrivare alla fine della giornata, anche le peggiori. Da quando l'ho conosciuta è come se nella mia testa fosse avvenuto un big bang creando un nuovo universo dove tutto è diverso e nuovo.
    Gli amici, il lavoro, il gruppo dove suono, la musica... niente di tutto questo mi rende più felice come prima, solo lei mi rende felice; sarei disposto a perdere tutto pur di stare con lei.
    Tutte le mie giornate sono grigie se non sono con lei, è diventata tutto per me... Quando non la vedo tutte le cose perdono il loro senso... il cibo non ha sapore e il dormire non mi da riposo.
    Non ho idea su come giustificare questi miei pensieri, però dentro lo sento.
    E' quasi come una droga, una linfa vitale da cui non posso staccarmi, l'esasperata esigenza di averla per continuare a vivere.
    Se tutte queste cose che provo sono state definite da qualcuno con la parola amore allora io l'amo davvero.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che belle parole ke hai detto!!!! Ti auguro tanto ke possiate stare insieme, perchè, da quanto ho capito, sei proprio innamorato pazzo di lei :smt049
    Ti auguro buona fortuna!!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia...che dolce che sei...ti consiglio di buttarti e dille tutto quello che provi...hai usato parole molto importanti e se lei prova quello che provi tu sarà una storia davvero bella la vostra...ti auguro molta felicità...mi fai sapere poi come finisce??sono una romanticona e ste cose mi fanno sognare e sperare che i ragazzi romantici non sono tutti morti sotto un tir come penso ogni tanto...auguri ancora

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho passato anche io questo momento,avevo 14 anni e ero innamorato folle di una,diciamo in breve che alla fine mi sono messo,ma è stata la scelta sbagliata,ricorda,avvolte l'apparenza inganna.....


    cmq devi tirare fuori la grinta,non con le parole ma con i fatti,baciala e non aver paura di eventuali rifiuti,osservale gli occhi e capirai se anche lei è interessata a te,fidati,ne ho passate tante di esperienze come queste,ciao e aggiornaci sulla situazione!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Scusate ma avevo voglia di scrivere

    Quote Originariamente inviata da legione
    Questo è solo il mio sfogo, il mio pensiero; non chiedo a nessuno di rispondere anche se i commenti sono graditi.
    Il fatto è che mi sono innamorato persamente, ma ho paura di dire ti amo, anche solo perchè si potrebbe spaventare lei. Dopo un mese che la conosco è diventata tutto per me.
    Non è la prima cosa che penso la mattina quando mi alzo e nemmeno l'ultima che ho in mente quando vado a letto: è il solo pensiero che ho in mente durante tutto l'arco della giornata.
    E' grazie a lei che riesco ad arrivare alla fine della giornata, anche le peggiori. Da quando l'ho conosciuta è come se nella mia testa fosse avvenuto un big bang creando un nuovo universo dove tutto è diverso e nuovo.
    Gli amici, il lavoro, il gruppo dove suono, la musica... niente di tutto questo mi rende più felice come prima, solo lei mi rende felice; sarei disposto a perdere tutto pur di stare con lei.
    Tutte le mie giornate sono grigie se non sono con lei, è diventata tu
    tto per me... Quando non la vedo tutte le cose perdono il loro senso... il cibo non ha sapore e il dormire non mi da riposo.
    Non ho idea su come giustificare questi miei pensieri, però dentro lo sento.
    E' quasi come una droga, una linfa vitale da cui non posso staccarmi, l'esasperata esigenza di averla per continuare a vivere.
    Se tutte queste cose che provo sono state definite da qualcuno con la parola amore allora io l'amo davvero.

    se la ami lo capisci da solo...
    quello che dalle tue parole capisco è che hai molto bisogno di amore...
    buona fortuna!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo post trasuda amore da tutti i pori :smt050
    Mi sento innamorata anche io

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    che bello

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    che bello

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    che bello

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    che bello

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che scrivere??
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 10:20
  2. Per scrivere
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 12:32
  3. scrivere si
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 16:59
  4. Quando avevo 10 anni...
    Da Maxim nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 12:48