Originariamente inviata da
legione
Questo è solo il mio sfogo, il mio pensiero; non chiedo a nessuno di rispondere anche se i commenti sono graditi.
Il fatto è che mi sono innamorato persamente, ma ho paura di dire ti amo, anche solo perchè si potrebbe spaventare lei. Dopo un mese che la conosco è diventata tutto per me.
Non è la prima cosa che penso la mattina quando mi alzo e nemmeno l'ultima che ho in mente quando vado a letto: è il solo pensiero che ho in mente durante tutto l'arco della giornata.
E' grazie a lei che riesco ad arrivare alla fine della giornata, anche le peggiori. Da quando l'ho conosciuta è come se nella mia testa fosse avvenuto un big bang creando un nuovo universo dove tutto è diverso e nuovo.
Gli amici, il lavoro, il gruppo dove suono, la musica... niente di tutto questo mi rende più felice come prima, solo lei mi rende felice; sarei disposto a perdere tutto pur di stare con lei.
Tutte le mie giornate sono grigie se non sono con lei, è diventata tu
tto per me... Quando non la vedo tutte le cose perdono il loro senso... il cibo non ha sapore e il dormire non mi da riposo.
Non ho idea su come giustificare questi miei pensieri, però dentro lo sento.
E' quasi come una droga, una linfa vitale da cui non posso staccarmi, l'esasperata esigenza di averla per continuare a vivere.
Se tutte queste cose che provo sono state definite da qualcuno con la parola amore allora io l'amo davvero.