vi hanno mai infamato di aver fatto qualcosa di male davanti ai prof e robe varie, oppure se hanno espresso cose negative in vostra assenza.....
ps: l'avete mai fatto voi???
io no , spero di non farlo , ma penso che prima o poi dovrà accadere
vi hanno mai infamato di aver fatto qualcosa di male davanti ai prof e robe varie, oppure se hanno espresso cose negative in vostra assenza.....
ps: l'avete mai fatto voi???
io no , spero di non farlo , ma penso che prima o poi dovrà accadere
Alcune mie compagne le hanno accusate davanti ai profi di mancare sempre durante le verifiche quindi di fare assenze tattiche.....a me non mi hanno mai detto su niente (almeno credo)
Nella mia classe c'è stata una divisione.3gruppi,superbi,furbi e non furbi.
Non c'è alcuna unità,quindi spesso è capitato sia di parlar male davanti al singolo interessato con il professore presente,sia di farlo in sua assenza.
Però dato che ormai le distinzioni sono nette molto spesso capita di dire direttamente le cose in faccia.Poi io mi diverto a dibattere con certi elementiXD
con me non lo fanno...
tra di loro si...
io non ci guadagno niente a farlo,per cui,non lo faccio...
Oggi una mi ha detto che parlo in modo arrogante..
Comunque nessuno infama altri con i prof.
Io una volta alle medie ho fatto abbassare il voto ad un mio compagnio, così per fare.
Ma penso di non avere ben capito la domanda del topic, no nessuno mi ha infamato.
Uno stronzo con cui andavo in classe mi fece sospendere infamando al preside che avevo iniziato io una rissa fuori dalla scuola ,poi mi sn rotto e nn sn + andato a scuola
sbaglio o apri sempre topic sulla classe te? non ti ci trovi bene eh? credo che classi realmente unite non esistono e se ci sono sono veramente poche, mah che dire... comportati sempre lealmente almeno non avrai mai torto... per il resto... mi dispiace dirtelo ma la vita scolastica è così...
in classe mia lo fanno ogni giorno,ognuno pensa sola ai cazzi suoi e nn c pensa 2 volte a inguaiare gli altri.io mi sono adeguato e prima ke lo facciano a me lo faccio io a loro.a scuola,cme nel mondo del lavoro,tutti tentano di farti le scarpe,e andare avanti a tue spese,sta a te nn permetterglielo,e xke no,visto e considerato,anticiparliOriginariamente inviata da Il_Giustiziere
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
noi ci scanniamo sempre e litighiamo ogni giorno perchè ci son persone che sparlano alle spalle.
ma mai parlato male davanti ai prof.
io non palro male, al massimo se mi dà fastidio qualcosa lo dico subito e stop.