ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Art/web design

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Art/web design

    Allora mi piacerebbe sapere un po' di più di questo campo lavorativo. In cosa consiste, quali sono i lavori possibili e se ci sono altre varianti come grafica, illustratore o altro. Diciamo che sono molto indecisa su cosa fare da grande, un po' come tutti, però vorrei comunque intraprendere questo campo di "design"....
    C'è qualcuno che ha intenzione di iscriversi? o che magari già frequenta corsi o università in quest'ambito...
    Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    un mio docente è un illustratore. a me ha proprio colpito quell'ambiente, diciamo che la cosa difficile è il dover lavorare stando nei tempi, e rispettando anche i gusti altrui -ma come in tutti i campi credo- bisogna lavorare molto.
    comunque ti consiglio proprio di informarti di piu su queste facoltà perche ne vale la pena, hai modo di poter sviluppare le tue idee e la creatività. tentar non nuoce.

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    un mio docente è un illustratore. a me ha proprio colpito quell'ambiente, diciamo che la cosa difficile è il dover lavorare stando nei tempi, e rispettando anche i gusti altrui -ma come in tutti i campi credo- bisogna lavorare molto.
    comunque ti consiglio proprio di informarti di piu su queste facoltà perche ne vale la pena, hai modo di poter sviluppare le tue idee e la creatività. tentar non nuoce.

    Si infatti non mi costa nulla tentare, poi facendo un liceo in cui si studia psicologia penso sia anche più facile capire i gusti delle persone

Discussioni simili

  1. I.E.D. Istituto Europeo Design
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2010, 16:51
  2. IED design interni
    Da gigia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 11:05
  3. scuola di fashion design o di architettura???
    Da dnt nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 17:46
  4. Fashion Design
    Da Nouvelle Vague nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:10