ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

I.E.D. Istituto Europeo Design

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito I.E.D. Istituto Europeo Design

    Qualcuno di voi lo conosce?
    Ci sono 4 Rami con tutte le varie specializzazioni.

    -DESIGN
    -ARTI VISIVE
    -COMUNICAZIONE
    -MODA

    Sono indeciso tra specializzazioni del ramo Arti visive:
    -Video Design
    -Virtual Design
    -Grafica

    E del Ramo design:



    -Industrial Design

    Onestamente quello che mi attira di più è Virtual Design, ma anche Industrial Design è molto piacevole.Ho assistito ad alcune lezioni teoriche.
    C'è da dire che è una scuola dove si svolge molta attività pratica.
    Industrial Design è la specializzazione dove c'è più pratica.

    (scusate la grammatica)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    no non lo conosco affatto!
    ma si trova in italia?uno simile ke si articola in 4 indirizzi è la naba di milano.
    ma questo dove sta?

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    la mia migliore amica fa design, e va allo I.E.D. di Milano
    volevo andarci anche io a fare o regia o moda solo che costa TANTISSIMOOOOOOO 5.000 euro di iscrizione annuali

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si certo che lo conosco!

    Costa + di 5000 euro l'anno (a meno che tu non usufruisca di borse di studio) non ti dà una laurea ma solo un attestato di frequenza, se non dai tutti gli esami entro settembre (del tuo anno) devi rifare l'anno, e c'è a Milano a Torino a Barcellona e a Madrid....e forse anche a Roma ma non ne sono sicura...

    Lantis ma intendi tornare in Italia a studiare?

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Per la precisione mi han deto 4500€
    La mia "ragazza" (ancora per poco) "va" (si fa x dire visto che è una scansafatiche (cmq a parte qst)
    e fa Industrial Design a Milano.

    Beh DKNY, credo proprio di si...cosi usciamo insieme

  7. #6
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Per la precisione mi han deto 4500€
    La mia "ragazza" (ancora per poco) "va" (si fa x dire visto che è una scansafatiche (cmq a parte qst)
    e fa Industrial Design a Milano.

    Beh DKNY, credo proprio di si...cosi usciamo insieme
    Certo se torni a Torino possiamo ancche andare a vivere assieme...da oggi cerco casa! Cmq mi sa che la tua ragazza la conosco se è di torino e fa industrial design a milano...

    Se ti interessa la grafica guardati anche il politecnico di torino che ha un bel corso, se invece sei + interessato all'industriale dai anche un'occhiata alla terza facoltà di architettura del politecnico di milano...ma dammi retta... LASCIA PERDERE LO IED

    Ah, x la Eury...tu cosa vuoi fare esattamente? Moda?

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Se ti interessa la grafica guardati anche il politecnico di torino che ha un bel corso, se invece sei + interessato all'industriale dai anche un'occhiata alla terza facoltà di architettura del politecnico di milano...ma dammi retta... LASCIA PERDERE LO IED
    No no, lo IED dà ampie possibilità di lavoro, ho visto i risultati.Per il conto, credo che i miei se vedono che ne ho le capacità (e le ho, anche xke se non riesci a far lo IED, vuol dire che non vuoi far nulla nella vita)

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Cmq mi sa che la tua ragazza la conosco se è di torino e fa industrial design a milano...
    Dubito...visto che ci è andata quasi mai, perche è appunto super complessata..spiegherò più avanti la situazione anche xke qui è OT

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Certo se torni a Torino possiamo ancche andare a vivere assieme...da oggi cerco casa!
    Seriamente? cioè xe io ho davvero bisogno di trovare sistemazione in Italia, in quanto ho bisogno di una base per trovarmi un buon lavoro e quindi mantenermi.Cioè mi basta una sistemazione temporanea, xke conto poi di andare a casa mia (ovviamente se ne potrebbe parlare, cosi risparmieremmo sull'affitto) ma per l'appunto per un primo tempo, devo trovarmi una sistemazione che mi serva da occupare i mesi che devo aspettare xke la mia casa si svuoti degli inquilini (che intendo sfrattare)
    Se la csa è fattibile ne potremmo parlare?
    Anche xke il mio desiderio è appunto far gli studi in italia.Dimmi tu DKNY

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Seriamente? cioè xe io ho davvero bisogno di trovare sistemazione in Italia, in quanto ho bisogno di una base per trovarmi un buon lavoro e quindi mantenermi.Cioè mi basta una sistemazione temporanea, xke conto poi di andare a casa mia (ovviamente se ne potrebbe parlare, cosi risparmieremmo sull'affitto) ma per l'appunto per un primo tempo, devo trovarmi una sistemazione che mi serva da occupare i mesi che devo aspettare xke la mia casa si svuoti degli inquilini (che intendo sfrattare)
    Se la csa è fattibile ne potremmo parlare?
    Anche xke il mio desiderio è appunto far gli studi in italia.Dimmi tu DKNY

    per restar ein topic:a me qsta scuola nn interessa

    ma nn potevo fare a meno di scrivere!!anke io voglio andare a vivere cn qlcn del forum!!!!! qlcn mi ospita???? dai sn ordinata...e cucino bene!!!

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    per restare in topic:a me qsta scuola nn interessa

    ma nn potevo fare a meno di scrivere!!anke io voglio andare a vivere cn qlcn del forum!!!!! qlcn mi ospita???? dai sn ordinata...e cucino bene!!!
    piccolo [OT]

    A me serve seriamente qlcn con cui compartire un appartamentino, anche x dividere le spese, se poi la convivenza dà i suoi frutti (cioè c'è ordine,amicizia,poche discussioni) son anche pronto a portarmelo in casa quando si libera dagli inquilini. (Certo ci sono sempre le spese da dividere)
    [/OT]

    ok trasferiamo qst cosa della convivenza su un'altro posto (se a qlcn interessa)...torniamo a parlare dello IED.

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No no, lo IED dà ampie possibilità di lavoro, ho visto i risultati.Per il conto, credo che i miei se vedono che ne ho le capacità (e le ho, anche xke se non riesci a far lo IED, vuol dire che non vuoi far nulla nella vita)
    Si si, daccordo, ha dei buoni ganci, questo è vero, ma se disgraziatamente il gancioo che ti procurano loro non va in porto o non ti piace ti ritrovi ad aver speso un sacco di soldi x non aver niente in mano... non è un'università privata tipo Bocconi o Cattolica riconosciuta ovunque!
    Guarda gli MP!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. istituto alberghiero
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 22:45
  2. Art/web design
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 14:38
  3. Istituto tecnico geometri
    Da Alithena nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 21:51
  4. Istituto Tecnico - Informatico
    Da sfatikato nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 2:55
  5. istituto tecnico per il turismo
    Da P!nk nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 13:14