per chi frequenta l'istituto tecnico per il turismo:mi sapreste dire com'è,è difficile? C?è tanto da studiare? se volete rispondere fatelo!!
per chi frequenta l'istituto tecnico per il turismo:mi sapreste dire com'è,è difficile? C?è tanto da studiare? se volete rispondere fatelo!!
nn è molto difficile (sn riuscita ad arrivare al quinto ... io mi sn trovata bene ma poi dipende dai prof...
io faccio l'isituto professionale per i servizi commerciali e turistici pratecimante in prima e seconda c'è il biennio uguale per tutti e poi in sweconda devi scegliere se prendere l'indirizzo turistico o aziendale.
io ho scelto turistico dove si studiano 2 lingue stranire fino in quinta (inglese e tedesco) ma desso in prioma hanno messso inglese obbligatorio e la seconda lingua a scelta tra tedesco spagolo o francese cmq oltre alle 2 lingue studi storia dell'arte geografia tecnica turistica e queste sn sl le materie di indirizzo.
per me non è difficilissima certo devi studiare almeno un po ma se non ho prove sui libri c sto al massimo 2 ore che è pochissimo!!
se uno la fa perche non ha voglia di studaire allora ha sbagliato scuola!!