Dringggggg| Dong! BEEEP! DIN, DON... qualunque suono abbia è sempre ben accetto: il caro intervallo! Voi a che ora lo avete? dove lo svolgete? cosa fate? quanto dura?
Dringggggg| Dong! BEEEP! DIN, DON... qualunque suono abbia è sempre ben accetto: il caro intervallo! Voi a che ora lo avete? dove lo svolgete? cosa fate? quanto dura?
dalle 10 e 50 alle 11 e 10
la campanella è sempre la mia salvatrice 8)
durante l'intervallo giro per la scuola...oppure copio i compiti per le ore dopo
Giusto 2-5 minuti mi ricordo
Originariamente inviata da chica_latina
dalle 11.05 alle 11.20 !!
Lo facciamo in classe mi diverto a fare i calci per allenarmi o grido fuori dalla finestra o..... dipende
Dura dalle 10.45 fino alle 11.00 e io la mia best friend ci mettiamo piazzate davanti al calorifero a guardare quelli che passano per andare fuori o stiamo lì a chiaccherare oppure qualche volta quando c'è urgenza a copiare i compiti...
dalle 10.50 alle 11 pausa mozzo in cortile...
dalle 9.50 alle 10.05, prendo da mangiare e mangio mentre mi faccio un giro per il piazzale con i soci
l'intervallo!!! ahh è il momento della giornata che preferisco in tutto e x tutto!! dura dalle 11:00 alle 11:15/20...scendo al 2 piano x andare dalla my best friend