Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
no noviOriginariamente inviata da efa
:smt081Originariamente inviata da patuffina_
dalle 11.00 alle 11.10 o un quarto..
di solito o sto in classe o vado fuori cn i miei compagni che fumano
Originariamente inviata da °Luna°
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! !!!!!!!
il mio dalle 11.00 alle 11.10 ma noi restiamo fino e venti!cmq il tempo di una sigaretta qualche risate con quelli delle altre classi..ci si rilassa..ci si sfoga se si è avuto qualche palo in qualche materia...e via dicendo....è semplicemente il rito del sacro intervallo!
Da me lo facciamo prima rispetto a voi.
Allora, per chi fa le quattro ore regolamentari di scuola, (8.10-12.10) l'intervallo è dalle 10.05 alle 10.15.
Se invece ci sono cinque ora di scuola, (8.10-13.00) doppio intervallo: dalle 10.05 alle 10.15 e dalle 12.05 alle 12.10.
Per quelli che fanno più ore di scuola non so.
All'università in teoria 15 minuti ogni ora.
Allora la campanella suona alle 10 e 25 e noi pigliamo una palla di scoch più grande di un pugno e ci giochiamo a calcio facendoci un male diaz! Poi ci lanciamo i gessi e il cancellino e io tiro gli schiaffetti alle ragazze che poi mi inseguono ed essendo lente come delle foche, fuggo nei modi più assurdi senza problemi. Corsa falciata, corsa laterale e tante altre! Che malato
due intervalli..il primo dalle 09.55 alle 10.05..vado a prendermi un caffè e poi giro per la scuola..il secondo.. dalle 11.55 alle 13.05 o giro per la scuola o vado in cortile con i miei company che fumano.
Originariamente inviata da bx
come 2 intervalli?