ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

I.E.D. Istituto Europeo Design

  1. #11
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    io sto scegliendo un corso di web design...
    xò lo ied non mi ispira tanto....



  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    ma se disgraziatamente il gancioo che ti procurano loro non va in porto o non ti piace
    ma...per quel che mi riguarda...è la scuola che cercavo da nni, ovvero una scuola "universitaria" che dava un indirizzo informatico grafico...quindi insegnava roba tipo photoshop e cose così..cioè, qlcs di innovativo

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Ah, x la Eury...tu cosa vuoi fare esattamente? Moda?

    si voglio fare"fashion design",ma nn so davvero dove andare annke perkè ne conosco pokissime università o accademie ke lo facciano.

  5. #14
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    si voglio fare"fashion design",ma nn so davvero dove andare annke perkè ne conosco pokissime università o accademie ke lo facciano.
    http://www.design.polimi.it/

    Questo è il sito della mia vecchia uni, se vai su orientamento e poi su design della moda, ti spiega brevemente su cosa si orienta il corso,...
    Io ti consiglio cmq di cercare un università pubblica x il discorso che di queste sei sicura che la tua laurea sarà effettivamente una laurea.
    Da parte mia non so dirti come sia il corso di moda xchè io facevo interni, ma il mio (e + in generale la facoltà di design del politecnico di milano) era altamente qualificante, con professori di altissimo livello, laboratori veramente ben attrezzati e un bel campus (anche se in una delle zone + degradate di Milano).
    Se ti dovessero servire altre info, chiedi pure! :!:

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    io sto scegliendo un corso di web design...
    Freeeeeeeeena!
    Spero di averti fermato in tempo... Pagare corsi di web design è la peggior strada che si possa scegliere in ogni caso. Se sei un appassionato, è molto più stimolante procedere da soli, anche perché si raggiungono risultati infinitamente superiori; se lo fai per avere una professionalità che ti porti nel mondo del lavoro, beh, con il web design entri dal condotto dei rifiuti. Questo perché il mercato è oramai saturo di queste figure professionali, così come di tutte quelle che hanno considerato Internet come una "El Dorado" dell'occupazione.
    Il settore ancora trainante è invece quello delle arti grafiche, per le quali però serve parecchia abilità ed esperienza, altrimenti trovare lavoro diventa difficile. Se dimostri di avere le capacità, però, le porte ti si aprono attorno e pure sotto i piedi.
    Non buttare via i soldi, piuttosto acquista un paio di bei manuali, e mettiti a studiare. Dare del denaro a chi ti vorrebbe insegnare il web design è una cosa terribile, senza vantaggi in nessun caso.

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Mi hanno mandato il tariffario...

    5900Eury

    1000 Tassa+4900 Retta

    Per il corso triennale di Virtaual&Digital Design

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Mi hanno mandato il tariffario...

    5900Eury

    1000 Tassa+4900 Retta

    Per il corso triennale di Virtaual&Digital Design

    Ehm....troppo tardi,ho cambiato

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io sinceramente ho davvero voglia di fare questa scuola.
    Solo che...devo darmi sotto per i soldi.

  10. #19
    Fo
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga ank io vorrei fare lo ied...di roma o torino..pero vorrei fare il corso triennale di illustrazione.....

  11. #20
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Freeeeeeeeena!
    Spero di averti fermato in tempo... Pagare corsi di web design è la peggior strada che si possa scegliere in ogni caso. Se sei un appassionato, è molto più stimolante procedere da soli, anche perché si raggiungono risultati infinitamente superiori; se lo fai per avere una professionalità che ti porti nel mondo del lavoro, beh, con il web design entri dal condotto dei rifiuti. Questo perché il mercato è oramai saturo di queste figure professionali, così come di tutte quelle che hanno considerato Internet come una "El Dorado" dell'occupazione.
    Il settore ancora trainante è invece quello delle arti grafiche, per le quali però serve parecchia abilità ed esperienza, altrimenti trovare lavoro diventa difficile. Se dimostri di avere le capacità, però, le porte ti si aprono attorno e pure sotto i piedi.
    Non buttare via i soldi, piuttosto acquista un paio di bei manuali, e mettiti a studiare. Dare del denaro a chi ti vorrebbe insegnare il web design è una cosa terribile, senza vantaggi in nessun caso.

    ciao
    faccio siti ormai come autodidatta da qualche anno.. mi serve una scuola che attesti e potenzi il mio sapere ( )
    cmq lo ied mi piace.... e volevo fare DESIGN!

    Ma l'attestato che ti rilasciano non serve a nulla?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. istituto alberghiero
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 22:45
  2. Art/web design
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 14:38
  3. Istituto tecnico geometri
    Da Alithena nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 21:51
  4. Istituto Tecnico - Informatico
    Da sfatikato nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 2:55
  5. istituto tecnico per il turismo
    Da P!nk nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 13:14