Ma lui da solo non c'arriva a capire che quella lo sta prendendo per il culo da 3 anni???
Ma lui da solo non c'arriva a capire che quella lo sta prendendo per il culo da 3 anni???
Evidentemente no k ci dv fare.. !lui è innamorato lo capisce ma nn riesce a cambiare la stuazione!purtroppo..
ci sono persone che nonostante tutti i consigli che noi possiamo dargli finchè non ci sbattono dentro + e + volte non capiscono la situazione, il tuo amico è così potrai dirgli cento volte che la tipa è stronza, a lui va bene così...prima o poi si sveglierà cmq...
in ogni caso a mio parere tu sei un po gelosa di lui, sei interessata a lui?
alcune volte.. brutta cosa l'amore.......
ma prima o poi si sveglierà e capirà tranquilla..
certo che è proprio preso.. e se dopo si innamorasse di te?
faccelo arrivare da solo...è meglio
ODDIO ma è tnt difficile kapire ke m interesso a lui xk semplicemente è mio fratello ,la pers piu imp x me e mi preoccupo x lui??apparte il fatto ke io sn gia fidanzata e ke lui è parecchio bruttino,lo conosco da 14 anni e se nn m è mai piaciuto appena conosciuto,pensa ora!i miei e suoi si conoscono da sempre so tutto di lui è IMPOSSIBILE stare cn tuo fratello in partica!provaci tu!!!in ogni caso a mio parere tu sei un po gelosa di lui, sei interessata a lui?
Da qnd ci siamo conosciuti ci sn stati dei periodi in cui gli sn piaciuta ma dp è passato tt,ank xlui sarebbe impossibile stare cn me ke sn come la sorella!a lui interessa solo alice e a me solo il mio ragazzo !!e se dopo si innamorasse di te?
Ma a mirko ci tengo trp..
Cmq volevo dire a tt grz dei consigli e farvi sapere ke Mirko ha finalmente chiarito cn qlla Alice!Dopo averla accompagnata in un posto dove doveva andare (...il parrucchiere,e cm al solito si è fatta accompagnare da lui)le ha spiattellato nn troppo crudelmente in faccia la verità: che nn potevano piu essere amici,lui nn ce la faceva!
Lei si è messa a piangere e ha fatto la lagna,ma Mirko nn si è fatto piu abbindolare ed ora nn sn piu amici..nn si sentono ne vedono piu...lui ci sta un po male,ma ora è molto piu felice e rilassato!ed era qsto ke volevo...che bello ..!
secondo me dovresti parlare con quella ragazza e dirle come stanno le cose.
ops scus non avevo letto l fine... tutto risolto quindi... meglio così