ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree1Mi piace

si può con il migliore amico dell'ex?

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se era solo una cosa fisica non si sarebbe fatto problemi. Anche perché "una botta e via" si tiene tranquillamente nascosta.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 10/5/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Se era solo una cosa fisica non si sarebbe fatto problemi. Anche perché "una botta e via" si tiene tranquillamente nascosta.
    si... diciamo che l'ha proposto "ipoteticamente"...

  4. #13
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se ti ha proposto qualcosa del genere, pondera bene che magari è solo una cosa fisica. Poi dall'esterno è difficile dare pareri

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 10/5/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non riesco a capire quanto sia solo "fisica" la cosa.. proprio perchè lui dice di non essere in un periodo in cui vuole impegnarsi, ma allo stesso tempo lascia intendere altre cose, come che sono "speciale" e che con me ha un rapporto bellissimo, che c'era anche prima che si parlasse di qualcosa di fisico... è un rapporto strano... a me probabilmente lui piace anche sentimentalmente (ma oltre non volere relazioni serie al momento) ripeto, mi dispiacerebbe fare con lui una "storiaccia" quando ci sarebbero i presupposti per qualcosa di migliore :'( lui vabbè, dice di trovarsi tra due fuochi... e di essere abbastanza amareggiato dal fatto che io sia la ex del suo amico, perchè le cose sarebbero state diverse.
    Capisco la moralità e l'amicizia, anche io ho le stesse idee... ma quando bisogna scegliere tra qualcosa di bello x se stessi o il bene imposto degli altri... non so io ci rifletterei bene. E' orrendo aver trovato una persona cosi e non poter auspicare praticamente a niente... in teoria

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma affronta un problema alla volta, senti a me. Col tuo ragazzo non funziona più, quindi tronca la storia, che è meglio. Dopo vedrai cosa fare con questo ragazzo.
    Ammeno che tu non voglia lasciare il tuo ragazzo se prima non sei certa che il suo amico vorrebbe stare con te, in modo da non rimanere sola.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 10/5/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheh... temperance di nome e di fatto.
    ti do piena ragione, il problema è che il mio cervello non la smette di vorticare!
    di rimanere sola non mi interessa, nel senso che non sarei in grado adesso di buttarmi in una nuova cosa impegnata... e non vorrei sprecare un possibile avvicinamento con questa persona come una "storia usa e getta". Lui anche dice che non ha la testa per impegnarsi, ma da alcuni dialoghi non si direbbe. Stiamo cercando di parlare "senza prenderci troppa confidenza" e devo dire che è strano dopo gli ultimi tempi più "vicini". Prima quando non ci sentivamo sul pc almeno un messaggio me lo mandava, anche una cavolata... ma era una cosa carina. Adesso se non sono io, lui non lo fa più (anche se risponde sempre). Per carità ogni giorno parliamo al telefono (lui dice sempre "10 minuti" e alla fine resta le ore). C'è un'intesa pazzesca, di quelle che uno pensa una cosa e l'altro la dice ad alta voce.
    Certo che una situazione cosi è una bella fregatura, perchè lui ha detto che non si metterebbe mai con me, di sicuro non adesso con i tempi "freschi". Oddio che ansia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. °Il mio migliore amico°
    Da Paris_Romana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 14:06
  2. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  3. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:48
  4. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43
  5. il mio migliore amico.......
    Da A&l nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 18:29