vamos
Ah, questo e' probabile. Ho vissuto una situazione simile.
Sono parole che fa comodo dire, ma i nodi poi vengono al pettine.
- - - Aggiornamento - - -
Ora puoi essere ufficialmente incavolata o per lo meno io al tuo posto lo sarei.
Forse piu che arrabbiata, delusa.
Hai aspettato un po', l'hai cercato e ancora il nulla.
La tua volonta' di chiarire c'e' stata, la sua?
Sono senza parole, non mi ha ancora risposto. Sono incazzata nera.
Non mi interessa che mi dirà, basta che si parli e si chiarisca. Se entro stasera non mi ha riposto non mi scomodo nemmeno a chiamarlo e gli scrivo che per me la nostra 'amicizia' è chiusa.
P.S. e non venitemi a dire che ci sta riflettendo perchè uno che ha il coraggio di fare quello che ha fatto ha anche le palle di rispondere.
No assolutamente, a rispondere doveva rispondere. Anche negativamente. Io comuqnue, e forse l'ho scritto anche in qualche post prima, dubito che lascerà mai la ragazza per te, e questo non significa che sei stato solo sesso, ma che semplicemente non vuole rinunciare a quel rapporto. Probabilmente non ti scrive perché non vuole ferirti, anche se è inevitabile.
E così per entrambi i sessi, parlo per esperienza personale.
Assolutamente hai ragione.
E immagino cio' che provi.
Non ci sono giustificazioni per il suo comportamento!!
La cosa che fa piu' male e' il rapporto che avevate in precedenza. Ovviamente se fosse stato sesso con qualcuno a caso, la situazione non sarebbe tanto grave. Il problema e' che qui non c'e' niente dato dal caso.
Insomma, uno crede fermamente nel valore di una 'amicizia' (non so se sia il termine esatto sinceramente) , si impegna affinche' il rapporto si basi su saldi principi di rispetto e confidenza, di aiuto reciproco, di sostegno. E poi, boom. Ecco che tutto perde valore.
In questo periodo ho forti difficolta' a comprendere come le persone vogliano bene e il significato che attribuiscono a queste parole.
Sì lo so che non lo farà, nè mi aspetto lo faccia. E d'altronde nemmeno io credo che riuscirei a gestire un rapporto ora. Chiedo solo una spiegazione.
Cmq mi ha chiamata. E io gli ho detto che forse per un po' era meglio non vedersi. Al che ha iniziato a scusarsi dicendo che è stato colpa dell'alcool (?????) e che non vuole rinunciare all'amicizia. Che possiamo rimanere amici evitando di vederci la sera e con cose alcoliche ( cioè tipo vederci per fasce orarie con il coprifuoco alle nove..) .
Io gli ho detto che tengo a lui e che per me poteva andare anche bene ma che doveva farsi un esame di coscienza. Gli ho detto che secondo me è senza palle perchè ha paura di lasciare una persona che non ama e che io e l'alcool siamo solo un pretesto.
Al che..mi ha sbattuto il telefono in faccia>>!
Cioè forse mi sono persa qualcosa ma non capisco perchè faccia così..
C'è poco da continuare l'amicizia se la situazione è così.
Jami', t'ha mandata a fanculo.
Mi capisci alla perfezione caspita...io lo odio per il solo fatto di aver buttato in vacca l'amicizia sapendo benissimo cosa stava facendo. Sono stata sua complice è vero, ma forse speravo ci potesse essere qualcosa di più. O per lo meno lo facesse per un motivo valido, tipo il fatto che sta male con la morosa. Invece per lui è stato un capriccio. Cioè, credi di conoscere una persona ma evidentemente 7 anni di amicizia non bastano nemmeno. Allibita.
Ha fatto così perché si è sentito giudicato. Hai messo bocca effettivamente su cose che in realtà non ti riguardano, che lui la lasci o meno non sono affari tuoi. Sul fatto che l'alcol è una scusa è evidente, non è l'alcol, ma è l'ormone come già detto da Lucien.
Ma cos'altro poteva dirti? Se diceva sono venuto a letto con te perché c'avevo voglia e basta, forse ti saresti sentita sminuita. Se diceva in realtà provo qualcosa per te, avreste dovuto poi essere amanti e questo evidentemente non ti sta bene.
Per me non ha detto la cosa più giusta, ma evitato le meno sbagliate.
E ripeto, siete in due. Tu gli hai detto perché sei andata a letto con lui?
Gliel'hai detto queste cose? Altrimenti è un capriccio anche il tuo.Sono stata sua complice è vero, ma forse speravo ci potesse essere qualcosa di più
Per me ripeto non hai nulla da incriminare a lui che non puoi incriminare anche a te. Siete colpevoli entrambi alla stessa maniera.