ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #111
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    vamos


  2. # ADS
     

  3. #112
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Povera ragazza. E magari poi in privato lei le fa anche le paranoie sull'amica e lui gli risponde che le vuol bene come una sorella.
    Ah, questo e' probabile. Ho vissuto una situazione simile.
    Sono parole che fa comodo dire, ma i nodi poi vengono al pettine.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    gli ho scritto all'una un messaggio chiedendogli che vuole fare e che non voglio continuare così. Non mi ha ancora risposto.

    Ora puoi essere ufficialmente incavolata o per lo meno io al tuo posto lo sarei.
    Forse piu che arrabbiata, delusa.
    Hai aspettato un po', l'hai cercato e ancora il nulla.
    La tua volonta' di chiarire c'e' stata, la sua?

  4. #113
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sono senza parole, non mi ha ancora risposto. Sono incazzata nera.

    Non mi interessa che mi dirà, basta che si parli e si chiarisca. Se entro stasera non mi ha riposto non mi scomodo nemmeno a chiamarlo e gli scrivo che per me la nostra 'amicizia' è chiusa.

    P.S. e non venitemi a dire che ci sta riflettendo perchè uno che ha il coraggio di fare quello che ha fatto ha anche le palle di rispondere.
    A Layne S. piace questo intervento

  5. #114
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    No assolutamente, a rispondere doveva rispondere. Anche negativamente. Io comuqnue, e forse l'ho scritto anche in qualche post prima, dubito che lascerà mai la ragazza per te, e questo non significa che sei stato solo sesso, ma che semplicemente non vuole rinunciare a quel rapporto. Probabilmente non ti scrive perché non vuole ferirti, anche se è inevitabile.
    E così per entrambi i sessi, parlo per esperienza personale.

  6. #115
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sono senza parole, non mi ha ancora risposto. Sono incazzata nera.

    Non mi interessa che mi dirà, basta che si parli e si chiarisca. Se entro stasera non mi ha riposto non mi scomodo nemmeno a chiamarlo e gli scrivo che per me la nostra 'amicizia' è chiusa.

    P.S. e non venitemi a dire che ci sta riflettendo perchè uno che ha il coraggio di fare quello che ha fatto ha anche le palle di rispondere.
    Assolutamente hai ragione.
    E immagino cio' che provi.
    Non ci sono giustificazioni per il suo comportamento!!
    La cosa che fa piu' male e' il rapporto che avevate in precedenza. Ovviamente se fosse stato sesso con qualcuno a caso, la situazione non sarebbe tanto grave. Il problema e' che qui non c'e' niente dato dal caso.

    Insomma, uno crede fermamente nel valore di una 'amicizia' (non so se sia il termine esatto sinceramente) , si impegna affinche' il rapporto si basi su saldi principi di rispetto e confidenza, di aiuto reciproco, di sostegno. E poi, boom. Ecco che tutto perde valore.

    In questo periodo ho forti difficolta' a comprendere come le persone vogliano bene e il significato che attribuiscono a queste parole.
    A Jamila piace questo intervento

  7. #116
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    No assolutamente, a rispondere doveva rispondere. Anche negativamente. Io comuqnue, e forse l'ho scritto anche in qualche post prima, dubito che lascerà mai la ragazza per te, e questo non significa che sei stato solo sesso, ma che semplicemente non vuole rinunciare a quel rapporto. Probabilmente non ti scrive perché non vuole ferirti, anche se è inevitabile.
    E così per entrambi i sessi, parlo per esperienza personale.
    Sì lo so che non lo farà, nè mi aspetto lo faccia. E d'altronde nemmeno io credo che riuscirei a gestire un rapporto ora. Chiedo solo una spiegazione.

    Cmq mi ha chiamata. E io gli ho detto che forse per un po' era meglio non vedersi. Al che ha iniziato a scusarsi dicendo che è stato colpa dell'alcool (?????) e che non vuole rinunciare all'amicizia. Che possiamo rimanere amici evitando di vederci la sera e con cose alcoliche ( cioè tipo vederci per fasce orarie con il coprifuoco alle nove..) .

    Io gli ho detto che tengo a lui e che per me poteva andare anche bene ma che doveva farsi un esame di coscienza. Gli ho detto che secondo me è senza palle perchè ha paura di lasciare una persona che non ama e che io e l'alcool siamo solo un pretesto.

    Al che..mi ha sbattuto il telefono in faccia>>!

    Cioè forse mi sono persa qualcosa ma non capisco perchè faccia così..

  8. #117
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'è poco da continuare l'amicizia se la situazione è così.
    Jami', t'ha mandata a fanculo.

  9. #118
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Assolutamente hai ragione.
    E immagino cio' che provi.
    Non ci sono giustificazioni per il suo comportamento!!
    La cosa che fa piu' male e' il
    rapporto che avevate in precedenza. Ovviamente se fosse stato sesso con qualcuno a caso, la situazione non sarebbe tanto grave. Il problema e' che qui non c'e' niente dato dal caso.

    Insomma, uno crede fermamente nel valore di una 'amicizia' (non so se sia il termine esatto sinceramente) , si impegna affinche' il rapporto si basi su saldi principi di rispetto e confidenza, di aiuto reciproco, di sostegno. E poi, boom. Ecco che tutto perde valore.

    In questo periodo ho forti difficolta' a comprendere come le persone vogliano bene e il significato che attribuiscono a queste parole.
    Mi capisci alla perfezione caspita...io lo odio per il solo fatto di aver buttato in vacca l'amicizia sapendo benissimo cosa stava facendo. Sono stata sua complice è vero, ma forse speravo ci potesse essere qualcosa di più. O per lo meno lo facesse per un motivo valido, tipo il fatto che sta male con la morosa. Invece per lui è stato un capriccio. Cioè, credi di conoscere una persona ma evidentemente 7 anni di amicizia non bastano nemmeno. Allibita.
    A Pink cloud piace questo intervento

  10. #119
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ha fatto così perché si è sentito giudicato. Hai messo bocca effettivamente su cose che in realtà non ti riguardano, che lui la lasci o meno non sono affari tuoi. Sul fatto che l'alcol è una scusa è evidente, non è l'alcol, ma è l'ormone come già detto da Lucien.
    Ma cos'altro poteva dirti? Se diceva sono venuto a letto con te perché c'avevo voglia e basta, forse ti saresti sentita sminuita. Se diceva in realtà provo qualcosa per te, avreste dovuto poi essere amanti e questo evidentemente non ti sta bene.
    Per me non ha detto la cosa più giusta, ma evitato le meno sbagliate.
    E ripeto, siete in due. Tu gli hai detto perché sei andata a letto con lui?

    Sono stata sua complice è vero, ma forse speravo ci potesse essere qualcosa di più
    Gliel'hai detto queste cose? Altrimenti è un capriccio anche il tuo.
    Per me ripeto non hai nulla da incriminare a lui che non puoi incriminare anche a te. Siete colpevoli entrambi alla stessa maniera.
    A RudeMood piace questo intervento

  11. #120
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'è poco da continuare l'amicizia se la situazione è così.
    Jami', t'ha mandata a fanculo.
    ma lo so di essere stata solo un pretesto, ma come cazzo ragiona?! Sempre se lui ragioni..


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ha fatto così perché si è sentito giudicato. Hai messo bocca effettivamente su cose che in realtà non ti riguardano, che lui la lasci o meno non sono affari tuoi. Sul fatto che l'alcol è una scusa è evidente, non è l'alcol, ma è l'ormone come già detto da Lucien.
    Ma cos'altro poteva dirti? Se diceva sono venuto a letto con te perché c'avevo voglia e basta, forse ti saresti sentita sminuita. Se diceva in realtà provo qualcosa per te, avreste dovuto poi essere amanti e questo evidentemente non ti sta bene.
    Per me non ha detto la cosa più giusta, ma evitato le meno sbagliate.
    E ripeto, siete in due. Tu gli hai detto perché sei andata a letto con lui?



    Gliel'hai detto queste cose? Altrimenti è un capriccio anche il tuo.
    Per me ripeto non hai nulla da incriminare a lui che non puoi incriminare anche a te. Siete colpevoli entrambi alla stessa maniera.
    Non penso possa avere chissà che importanza dirgli ora il motivo per cui ci sono stata...

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 2:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 21:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 11:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 12:02

Tag per questa discussione