Non potrete far finta di nulla.. La situazione si ripresenterà.. Le opzioni sono parlare o far finta di niente fino a quando dura..
Non potrete far finta di nulla.. La situazione si ripresenterà.. Le opzioni sono parlare o far finta di niente fino a quando dura..
ma ne abbiamo parlato e deciso di metterci una pietra sopra. Lui mi ha detto non lo farà più.mah....e in quel momento era veramente dispiaciuto di aver messo a repentaglio la nostra amicizia, ha sottolineato fino allo sfinimento che non voleva farmi soffrire. Io gli ho detto che se non stava bene con la sua ragazza non doveva per forza stare con lei. Gliel'ho detto due volte. Non ha ma replicato. Non mi ha detto nè che ci sta bene nè che sono in crisi. Ora lo vedrò solo tra due settimane perchè sta a verona per un esame. Ma anche qui, rimane due settimane senza vedere la morosa, come fa lei a capire che la situazione è normale? mah...
Io cmq non posso dirgli nulla esplicitamente perchè non voglio perderlo...
che poi, davvero non è come gli altri amici che ho. E'molto attento, con un'attenzione che a volte mi lascia a bocca aperta. Io gli ho sempre detto tutto dei miei morosi e affini e ricordo che quando gli dissi dell'ultimo che mi tiro un bidone mi rispose : 'tranquilla, non da davvero cosa si perde'. Con una frase fatta che suonava molto da frase detta dalla migliore amica e alla quale non ci crede mai nessuno, ma che detta da un Lui secondo me è particolare.
Forse si fa mille pare come me sul fatto che sono stata tanto tempo con suo cugino...
Che poi la situazione è un po' più complicata dato che a 16 anni mi misi col cugino, a 17 con lui e a 18 tornai col cugino ..e quando dico che non posso rischiare di rovinare l'amicizia dico questo..è praticamente l'unico di quella famiglia che non mi abbia disconosciuta, e mi vuole bene, bene davvero.
Gli ho scritto che non voglio che la situazione si ripresenti più perchè non sarebbe senza sentimento da parte mia visto che lui non mi è indifferente. Mi ha assicurato sarà così. Dubito in ogni caso abbia capito che mi piace...
A me sembra che vorresti che la stuazione si ripresentasse da come scrivi.. sarà una mia impressione! Comunque gia che sei così "preoccupata" secondo me il rapporto si è "leggermente" deviato da amicizia a "attrazzione"... e mo son cazzi!
semplice,ha deciso di non essere piu' il tuo amico,ma di diventare il tuo trombamico.