ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #21
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    vabbè forse devo tenere presente quello che ha in mezzo alle gambe allora...xD
    però che cacchio mica potete pensare con il pene sempre!


    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    l'impressione è che se tu gli dessi un segno di starci lui non si farebbe tanti problemi e questo lo rende oltre che un pessimo fidanzato anche un pessimo migliore amico.
    A Jean Grey e Jamila piace questo intervento

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sinceramente mi pare piu che ovvio che ci sia , da parte di entrambi, un interesse represso.
    E che quindi non si possa parlare propriamente di amicizia.
    Non lo è, non lo è perchè altrimenti non vi sareste ritrovati in quella situazione e tu non avresti scritto in questo topic determinate cose xD
    Chiarezza.
    Tieni a lui? Sii chiara.

    "Ci ho pensato, non è normale questo rapporto che abbiamo, soprattutto perchè hai una ragazza e -diciamolo chiaro- dai piu attenzioni a me di lei. La ami? Vuoi me?"

    E' un po' difficile da dire, lo capisco, ma il vostro rapporto "deviato" potrebbe allontavarvi, col tempo, senza chiarezza.
    A Jamila, MartinaBacci765 e Folletta piace questo intervento

  5. #24
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    l'impressione è che se tu gli dessi un segno di starci lui non si farebbe tanti problemi e questo lo rende oltre che un pessimo fidanzato anche un pessimo migliore amico.
    Sono assolutamente d'accordo.
    Questi rapporti ambigui non portano da nessuna parte se incoraggiati. Fanno solo danni.
    A Jamila e Echoes piace questo intervento

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    è che ci abbiamo già messo una pietra sopra e tornare in discorso sarebbe difficile.

    lui cmq non sa che mi piace, a parte il messaggio che gli ho scritto in cui dico che non mi è indifferente..speravo lo capisse sena essere esplicita.

    Ora come ora mi sa che aspetterò che passino queste due settimane per rivederlo. Poi si vedrà che succederà. Dovrebbe partire da lui però la decisione eventuale di lasciare la ragazza. O almeno da dirmi che gli piaccio.

  7. #26
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Come può fra un'uomo e una donna esserci amicizia, se purtroppo c'è attrazione? Non può. Prima o poi viene sempre fuori.
    Non avere paura di dirglelo perchè non perderesti niente, questa non è amicizia.. è un rapporto strano basato su qualcosa di illusorio.
    E poi è possibile che pure lui non voglia provarci con te per paura di non piacerti o per paura di perdere la tua così detta "amicizia"..
    E poi, stà più con te che con lei.. stava per tradirla con te.. ti serve altro per capirlo? xD

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se avesse voluto cogliere la palla in balzo, quando gli hai detto che non deve per forza stare con la morosa, l'avrebbe fatto. E invece non l'ha fatto. Quindi bò, quel che è successo è successo, ora sta a voi prendere una decisione. Le cose non credo potranno tornare com'erano prima, questo è certo.

  9. #28
    nadia94
    Utente bannato

    Predefinito

    non lo consiglio se non si è pronti a trasformare la propria vita e relazione. Non è domandarsi se è giusto o sbagliato, perchè questa domanda non ha senso. Bisogna dirci invece se abbiamo realmente il coraggio di riniziare da capo una relazione con quella persona. Non tutti hanno la forza di cambiare. A prescindere.

  10. #29
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se avesse voluto cogliere la palla in balzo, quando gli hai detto che non deve per forza stare con la morosa, l'avrebbe fatto. E invece non l'ha fatto. Quindi bò, quel che è successo è successo, ora sta a voi prendere una decisione. Le cose non credo potranno tornare com'erano prima, questo è certo.
    appunto quello che penso io..cmq provo a vedere come va quando ci rivediamo...anche se ci siamo accordati per vederci per una sana bevuta e chissa che succederà a questp puntoo..

  11. #30
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Questa è la prova che quando due si lasciano non possono diventare migliori amici. Lui prova ancora qualcosa per te e tu lo stesso per lui.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 1:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 20:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:02

Tag per questa discussione