vabbè forse devo tenere presente quello che ha in mezzo alle gambe allora...xD
però che cacchio mica potete pensare con il pene sempre!
vabbè forse devo tenere presente quello che ha in mezzo alle gambe allora...xD
però che cacchio mica potete pensare con il pene sempre!
l'impressione è che se tu gli dessi un segno di starci lui non si farebbe tanti problemi e questo lo rende oltre che un pessimo fidanzato anche un pessimo migliore amico.
Sinceramente mi pare piu che ovvio che ci sia , da parte di entrambi, un interesse represso.
E che quindi non si possa parlare propriamente di amicizia.
Non lo è, non lo è perchè altrimenti non vi sareste ritrovati in quella situazione e tu non avresti scritto in questo topic determinate cose xD
Chiarezza.
Tieni a lui? Sii chiara.
"Ci ho pensato, non è normale questo rapporto che abbiamo, soprattutto perchè hai una ragazza e -diciamolo chiaro- dai piu attenzioni a me di lei. La ami? Vuoi me?"
E' un po' difficile da dire, lo capisco, ma il vostro rapporto "deviato" potrebbe allontavarvi, col tempo, senza chiarezza.
è che ci abbiamo già messo una pietra sopra e tornare in discorso sarebbe difficile.
lui cmq non sa che mi piace, a parte il messaggio che gli ho scritto in cui dico che non mi è indifferente..speravo lo capisse sena essere esplicita.
Ora come ora mi sa che aspetterò che passino queste due settimane per rivederlo. Poi si vedrà che succederà. Dovrebbe partire da lui però la decisione eventuale di lasciare la ragazza. O almeno da dirmi che gli piaccio.
Come può fra un'uomo e una donna esserci amicizia, se purtroppo c'è attrazione? Non può. Prima o poi viene sempre fuori.
Non avere paura di dirglelo perchè non perderesti niente, questa non è amicizia.. è un rapporto strano basato su qualcosa di illusorio.
E poi è possibile che pure lui non voglia provarci con te per paura di non piacerti o per paura di perdere la tua così detta "amicizia"..
E poi, stà più con te che con lei.. stava per tradirla con te.. ti serve altro per capirlo? xD
Se avesse voluto cogliere la palla in balzo, quando gli hai detto che non deve per forza stare con la morosa, l'avrebbe fatto. E invece non l'ha fatto. Quindi bò, quel che è successo è successo, ora sta a voi prendere una decisione. Le cose non credo potranno tornare com'erano prima, questo è certo.
non lo consiglio se non si è pronti a trasformare la propria vita e relazione. Non è domandarsi se è giusto o sbagliato, perchè questa domanda non ha senso. Bisogna dirci invece se abbiamo realmente il coraggio di riniziare da capo una relazione con quella persona. Non tutti hanno la forza di cambiare. A prescindere.
Questa è la prova che quando due si lasciano non possono diventare migliori amici. Lui prova ancora qualcosa per te e tu lo stesso per lui.