ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

1storia con l'amico...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 1storia con l'amico...

    RAga sapete benissimo la situazione cn la mia raga ....almeno credo,se nn è così chiedete pure...

    Cmq le ho chiesto cosa avrebbe fatto se nn fosse stata fidanzata e mi ha detto ke si sarebbe fatta una storia con questo amico in difficoltà e ke la vuole, ma poi x lei sarebbe finito lì...

    Cosa devo fare?Raga suggerimenti e critiche,ma costruttive... :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn so benissimo tutta la storia, però nn mi pare che ti abbia detto che preferisca lui a te... no?


    cmq mi sa che finisce lucchettato anche questo 3d

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da quello ke ho potuto leggere ho capito ke secondo me lei vorrebbe stare con lui. scusa ma nn capisco ke senso ha stare male xkè lui nn risp? ke kavolo lei è fidanzata, nn dovrebbe mika pensare agli altri...booo
    fossi io il suo boy l'avrei lasciata. probabilmente nn sa neanke kosa vuole dalla vita...sarà confusa...
    tu sec.me le vai troppo dietro, le xmetti di fare troppo quello ke vuole...forse hai paura di contraddirla xkè nn vuoi xderla...bè, fai male! la stai xdendo....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq mi ha detto ke mi ama , le credo ha detto ke è 1 pò confusa ma nn su d noi, ma su quello lì,xkè nn sà se mandarlo a diavolo xkè s'è comportato male o ignorarlo o far finta di niente....nn voglio perderla, è vero...Mi ha detto ora ke nn vorrebbe ke 2 anni fà ci fosse stato quel bacio xkè poi mi ha detto ke lui le ha spedito una mail ke sabato mi farà leggere... sembra arrabbiata x qst mail si vede ke lui ci prova ancora... nn lo sò xò, voglio leggerla e poi aver la mia ragazza d faccia...prima di sabato xò nn vuole vedermi cmq...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke qsto comportamento è strano... xkè ti evita? skusa xkè nn glielo kiedi?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è che mi evita,le è capitato anche un pikkolo problema di famiglia, poi cmq fino a poco fà stava sua cugina a casa sua e diceva d nn potermi vedere se c'era lei...(nn le credo tnt xò)cmq nn vuole vedermi anche xkè abbiam litigato martedì...ma niente di +... nn mi tradisce se è qst ke pensi,

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    nn so benissimo tutta la storia, però nn mi pare che ti abbia detto che preferisca lui a te... no?


    cmq mi sa che finisce lucchettato anche questo 3d
    è xkè scusa?non siamo in un paese democratico?se si permettesse qlc stà sicuro ke succederebbe qlc d molto brutto 8) ho x caso detto qlc d male?

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Martedì mi ha scritto un ragazzo che mi piace molto fisicamente, con cui ho avuto anche un flirt. Ero felice che si ricordasse che esisto, e gli ho risposto che lo salutavo, ma nulla di più, al mio ragazzo l'ho detto senza problemi.
    Ieri sera sto tipo mi ha scritto ancora... io nn gli rispondo più.
    Vedi, io amo il mio ragazzo, non voglio "rogne", perciò se una si fa invedente e a me da fastidio io lo eliminino, lo ignoro....anche la tua raga dovrebbe farlo...x voi....soprattutto se ha un'attrazione x questa persona (hai detto che se nn c'eri tu si faceva una storia con lui)... beh, te l'ho già detto, nn si sta comportando bene...anche questi giorni e giorni senza vederti...non sono cose, costruttive per la coppia, ma solo un modo per nn dover affrontare le cose con te e avere il tempo di libero x fare quello che meglio crede.
    Scusa ma la vedo così...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    è xkè scusa?non siamo in un paese democratico?se si permettesse qlc stà sicuro ke succederebbe qlc d molto brutto 8) ho x caso detto qlc d male?
    no no figurati, ma per esperienza personale, anche in altri forum... però spero possiate risolvere pacificamente la diatriba (parolone!) :!:

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui
    Martedì mi ha scritto un ragazzo che mi piace molto fisicamente, con cui ho avuto anche un flirt. Ero felice che si ricordasse che esisto, e gli ho risposto che lo salutavo, ma nulla di più, al mio ragazzo l'ho detto senza problemi.
    Ieri sera sto tipo mi ha scritto ancora... io nn gli rispondo più.
    Vedi, io amo il mio ragazzo, non voglio "rogne", perciò se una si fa invedente e a me da fastidio io lo eliminino, lo ignoro....anche la tua raga dovrebbe farlo...x voi....soprattutto se ha un'attrazione x questa persona (hai detto che se nn c'eri tu si faceva una storia con lui)... beh, te l'ho già detto, nn si sta comportando bene...anche questi giorni e giorni senza vederti...non sono cose, costruttive per la coppia, ma solo un modo per nn dover affrontare le cose con te e avere il tempo di libero x fare quello che meglio crede.
    Scusa ma la vedo così...
    quoto e straquoto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io, l'amico e il cinghiale
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 19:07
  2. l'amico e l'amicizia
    Da stellamarina91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:46
  3. la mamma e l'amico
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 20:25
  4. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 17:14