Originariamente inviata da
maya
Per chi di voi ha i genitori separati o divorziati, e che vive con uno dei due è mai capitato di incontrare/conoscere l'amico/a del genitore con cui si convive?
No perchè vi spiego un fatto:i miei son divorziati; tempo fa ho litigato molto pesantemente (gridando) con mia mamma che ogni volta fa venire il suo amico a casa e non avverte mai!!! Anche perchè adesso con sto caldo di solito sono in mutande, è andata bene che le volte che ero così ero in camera mia così avevo il tempo di mettermi qualcosa e/o chiudere la porta, ma a me da molto fastidio perchè se fossi stata in sala che non ha ancora una tenda per dividere dal corridoio...la porta d'entrata è proprio li davanti..Beh fatto sta che nonostante la mega sfuriata con anche lui presente nella stanza accanto (quindi ha sentito benissimo), NON è CAMBIATO NULLA!!!
Poi oggi ho detto con mia mamma che uscivo e che sarei tornata verso le 18..ma son tornata a casa una mezzoretta prima (20 min circa), e mentre entravo dal cancello di casa mia ho visto fuori l'auto di mia mamma e quella del suo amico, e tra me e me mi son detta:"scommetto quello che vuoi che la porta di casa ha i giri dispari così io non entro in casa" e infatti avevo ragione!!Mia mamma mi ha aperto dicendomi che il bagno è occupato (da che mondo è mondo sto tipo non è mai venuto al cesso in casa nostra) quindi ho intuito che diciamo erano a letto a farsi i cazzi loro (penso che avessero finito), quindi mi son chiusa in camera mia, e quando il tipo è uscito dal cesso e son andati in cucina, son andata a perlustrare un momento la stanza ed infatti era un pò sottosopra, anche se si vedeva che aveva tentato di metterla a posto in fretta...
Il fatto che mi sta sulle palle che nn mi dica che viene sto tipo è che sti qua si chiudono in cucina e io per non disturbare non posso andare a prendere da bere e praticamente nemmeno a cambiarmi le ciabatte x' la scarpiera è li vicino alla cucina...
adesso ditemi se è una cosa normale...!?!
spiegare a mia mamma le cose è praticamente stato inutile perchè ci ho provato0 con le buone e con le cattive...!Non mi da fastidio che venga, ma vorrei essere semplicemente avvertita quando viene in modo che posso organizzarmi se ho fame, sete, se posso fare la doccia, se non posso, se posso girare x casa in mutande o meno...
Non mi pare sia così difficile...!