Io e un mio amico dovremmo recarci tra non molto, in un territorio boschivo frequentato, pare, da cinghiali.
Ci chiedevamo se, imbattendoci in uno si potesse ucciderlo in una maniera che non contemplasse l'utilizzo di piombo.
Idee?
Io e un mio amico dovremmo recarci tra non molto, in un territorio boschivo frequentato, pare, da cinghiali.
Ci chiedevamo se, imbattendoci in uno si potesse ucciderlo in una maniera che non contemplasse l'utilizzo di piombo.
Idee?
ti fai mangiare e nel frattempo mangi tu del veleno... però muori anche tu poi!
Immagino cosa andrai a fare col tuo amico in un bosco .lol:Originariamente inviata da Zood
comunque credo potresti tentare di azzannarlo sulla giugulare come fanno i lupi
penso che se non usi proiettili ti conviene fuggire a gambe levate.... lascia stare il cinghiale e vattelo a mangiare in osteria se proprio lo vuoi
A caccia di cinghiali -_-Originariamente inviata da X-fun
Si potrebbe morderlo, ma sai che schifo mangiarsi tutti quei peli
Certo che non mi siete propio d'aiuto
tiragli una sassata in piena fronte..
Io pensavo di usare l'amico come scudo umano, così il conghiale si sfoga e perde le forze... Poi se è femmina basta accarezargli le mammelle per mandarla in estasi, e quando meno se l'aspetta dargli una testata in mezzo agli occhi come colpo di grazia. Se è maschio si opta per il pratico e funzionale calcio nei maroni, finendolo con un calcio ruotante a mò di Chuck Norris in pieno muso.
E così è pronta la cena
andare dal macellaio no?!?!
Non ci sarebbe gusto...Originariamente inviata da strebam
Pensa al sapore della preda cacciata a costo della propia vita