ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

la mamma e l'amico

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA SAGA

    Quote Originariamente inviata da maya
    A quanto pare adesso per qualche giorno si è instaurato a casa nostra, dorme qui...mangia qui...si lava qui...ma io non lo vedo mai, nel senso:
    L'ha fatto andare a dormire in camera con lei, quando la sera mangiano, lei mi fa mangiare alle 18.30 (prima di loro) perchè poi devono mangiare loro...ieri sera ha inventato la scusa che doveva fare la cena con la sua amica, ovviamente poi io esco di casa e non è che apro la tenda in sala per vedere se sia vero...ma si capiva, comunque ho intravvisto un po, e poi con l'amica continuerebbe a parlare come una matta e non si metterebbe a guardare la tv.



    Il fatto sta che...mi metterò a portare anche io il tipo in casa e farlo dormire da noi...scusa...lei lo fa...perchè non posso io? Ma a lei da fastidio che ci siano altri uomini in casa...a me però a quanto pare non deve darmi fastidio...!
    mi dispiace maya.. ma se glielo dici?? cioè non ne hai parlato con lei? e poi perchè cene separate??

    cmq se continua prenditi phoenix e portatelo in camera, lo fai trasferire un paio di giorni li e vediamo ke dice

  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA SAGA

    Quote Originariamente inviata da Sally

    mi dispiace maya.. ma se glielo dici?? cioè non ne hai parlato con lei? e poi perchè cene separate??

    cmq se continua prenditi phoenix e portatelo in camera, lo fai trasferire un paio di giorni li e vediamo ke dice
    non credo che se ce porto phoenix il tipo sia felice...

    In ogni caso già una volta ho parecchio discusso perchè lo faceva venire a casa senza avvisarmi...(mentre io lo faccio sempre)
    Per le cene separate non ne ho idea...io poi con sto qua non ci ho mai parlato...ho detto 2 parole una volta e mi ha risposto in 3° persona guardando mia mamma...
    che palle!!!
    Poi non sapendo con chi parlarne, ho scritto qua, perchè altrimenti mi verrebbe voglia di parlarne con papà (che saprebbe si darmi consigli e sostenermi) ma non mi pare molto il caso...

    Se sto qua si trasferisce qua io me ne vado!

    Mamma ha detto che è solo per qualche giorno perchè lui ha avuto casini (non si sa quali) con sua madre (con cui abita). -_-

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA SAGA

    Quote Originariamente inviata da maya
    non credo che se ce porto phoenix il tipo sia felice...

    In ogni caso già una volta ho parecchio discusso perchè lo faceva venire a casa senza avvisarmi...(mentre io lo faccio sempre)
    Per le cene separate non ne ho idea...io poi con sto qua non ci ho mai parlato...ho detto 2 parole una volta e mi ha risposto in 3° persona guardando mia mamma...
    che palle!!!
    Poi non sapendo con chi parlarne, ho scritto qua, perchè altrimenti mi verrebbe voglia di parlarne con papà (che saprebbe si darmi consigli e sostenermi) ma non mi pare molto il caso...

    Se sto qua si trasferisce qua io me ne vado!

    Mamma ha detto che è solo per qualche giorno perchè lui ha avuto casini (non si sa quali) con sua madre (con cui abita). -_-
    guarda forse tuo papà sarebbe davvero la persona ke può consigliarti meglio xè io proprio non so ke dirti cmq tua mamma secondo me sbaglia alla grande, scusa se te lo dico, ma i figli devono venire PRIMA DI TUTTO anche se sono grandi.. e avere un semi sconosciuto che gira per la casa non è bello!!

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    No infatti...non è bello...! Ma non saprei nemmeno cosa fare...cioè mia mamma dovrebbe farci parlare di più?
    Cioè con questo ci esce da quando io avevo 4 anni (tra alti e bassi ovviamente dato che stava con mio papà) ed io me lo ricordo, però non so nemmeno chi è...
    Io ne parlerei con mio papà, ne avrei proprio voglia anche per sentire cosa dirmi...ma se poi papà le dice qualcosa a mamma non va che si sappia in giro e se lo viene a sapere poi se la prende...non dico che non dovrebbe rifarsi una vita...ma nemmeno così di punto in bianco fare ste cose...

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra che tu e tua mamma non vi fidate tra voi... lei ti dice bugie...
    credo che la cosa importante è che vi mettete d'accordo... cerca di parlargliene quando c'ha un momento... diciamo farle capire che a te non va ma gentilmente se no continua a nascondersi

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se vuoi una camera a Verona ti ospito io, non andarmi a dormire in stazione!

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io me ne sarei andata a vivere da un'altra parte...
    Se non riesci da sola... trovati degli amici con cui andare a convivere...

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    mi sembra che tu e tua mamma non vi fidate tra voi... lei ti dice bugie...
    credo che la cosa importante è che vi mettete d'accordo... cerca di parlargliene quando c'ha un momento... diciamo farle capire che a te non va ma gentilmente se no continua a nascondersi
    sai quante volte ho provato a parlargliene? sia con le buone che con le cattive!
    Lei non parla con me, le cose aspetta che gliele chieda io, altrimenti non me le dice, è sempre stato così.


    X sari: grazie!!!
    X RUM: prima o poi lo farò infatti sto cercando lavoro almeno sono più indipendente....poi si vedrà

  10. #29
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma e che cazzo Maya, fai valere i tuoi diritti di inquilina! Ti ha chiesto se eri daccordo che il suo amico traslocasse da voi?Non mi pare... la prima volta che ti prende bene, potrati un'amico a casa a dormire... e se si incazza, amen. Se lo fa lei lo puoi fare anche tu.

  11. #30
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ma e che ca**o Maya, fai valere i tuoi diritti di inquilina! Ti ha chiesto se eri daccordo che il suo amico traslocasse da voi?Non mi pare... la prima volta che ti prende bene, potrati un'amico a casa a dormire... e se si incazza, amen. Se lo fa lei lo puoi fare anche tu.
    Provaci, può darsi che non ascolta le parole, ma capisce i fatti!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io, l'amico e il cinghiale
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 19:07
  2. l'amico ritrovato
    Da pukka n°1 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 13:13
  3. l'amico e l'amicizia
    Da stellamarina91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:46
  4. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 17:14