Secondo voi quando una persona stà con un altra e "tradisce" con il pensiero, cioè come nel film "L'ULTIMO BACIO" quando lui sta con lei e pensa a un altra...
Quello si può dire tradimento? E il rapporto si potrebbe dire già rovinato?
Secondo voi quando una persona stà con un altra e "tradisce" con il pensiero, cioè come nel film "L'ULTIMO BACIO" quando lui sta con lei e pensa a un altra...
Quello si può dire tradimento? E il rapporto si potrebbe dire già rovinato?
Bè se tu stai kon una persona, ma mentre sei con lei pensi ad un'altra persona, è ciò ke stà alla base del tradimento......e significa anke ke ci sono problemi nella coppia!!!
quoto e odio ste cose!!!Originariamente inviata da jakc_skeletron
BELLO PROPRIO ME LO STO SCARICANDO MI HA FATTO PIANGERE E MI HA FATTO CAPIRE CHE I RAGAZZI SONO RITARDATI NEL CAPIRE!Originariamente inviata da Kikka_86
Ti serviva il film per capirlo?Originariamente inviata da alessi@
Ohhhh ke sono questi commentini?
Cmq secondo me qualke problema nella coppia c'è sicuramente se lui o lei mentre lo fanno pensano a qualcun altro/a...
a me quel film non piace e non voglio nemmeno vederlo, mi fa venire male solo a sapere come è la storia :
per quanto riguarda il tradimento con la mente mentre scopi con un'altra persona...beh...come hai detto tu...è un tradimento platonico.
Vabbè chi lo ha detto che per forza quando lo fanno pensa a un altra? Io intendevo in generale... Ma che maliziosi che siete...
Colpa tua ke non ti sai spiegareOriginariamente inviata da Kikka_86
No colpa tua che pensi solo a quelle cose...Originariamente inviata da Marmalade Boy