Io sono un angioletto ,non penso mai a certe cose così non mi viene neanke da tradire nessunaOriginariamente inviata da Kikka_86
Io sono un angioletto ,non penso mai a certe cose così non mi viene neanke da tradire nessunaOriginariamente inviata da Kikka_86
esatto! :!:Originariamente inviata da jakc_skeletron
ho avuto la conferma ora ne sto ricevendo un altra.....proprio su di me!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOriginariamente inviata da Kikka_86
di sicuro se si pensa ad altre persone mentre si è fidanzati significa ke c è qualke problema di fondo alla coppia..
è triste stare con qualcuno e pensare a un altro...
sec me già nel momento stesso in cui si pensa a 1 altra xsona ripetutamente mentre si sta col partner si tratta d tradimento. bisogna kiudere la storia al + presto
no
io credo di sì.
Nel senso che il solo pensiero di farlo è sintomo del desiderio.
Quindi in sè è già tradimento.
Dipende poi anche dal tipo di pensiero.
Una considerazione di un attimo su una persona che passa per strada (esempio estremo ma per spiegarmi) forse è anche naturale.
Quando invece si tratta di un'altra persona, che occupa i nostri pensieri in modo continuo beh, allora penso che sì, sia tradimento..
Si vede ke te puoi solo conoscere ragazzi ritardati, se fossi in te ci rifletterei su qst...CMq non generalizzare, nn facciamo di tutta l'erba un fascio, mi date fastidio quando voi ragazze con aria superiore generalizzate su di noi... anche voi siete tutte uguali,se te lo dico come ti senti?CMQ è vero il 99 % sono così , ma c'è sempre l'1%...Originariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da nausika87
dipende, la mia raga spesso pensa a 1 amico in difficoltà.. devo preokkuparmi? rsp nel mio nuovo post.... x faveor!