Ciao Cari.. ero curiosa di sapere..qualcuno di voi ha tradito o ha subito il tradimento in amore?io si purtroppo per ben 2 volte..ma pazienza poi ho avuto la mia rivincita..a modo mio naturalmente
Ciao Cari.. ero curiosa di sapere..qualcuno di voi ha tradito o ha subito il tradimento in amore?io si purtroppo per ben 2 volte..ma pazienza poi ho avuto la mia rivincita..a modo mio naturalmente
che vuol dire a modo tuo? anche tu l'hai tradito??
Io ho subito solo una volta un tradimento e ho preso e lo mollato subito, sono una di quelle cose che nn accetto
un tradimento ancora no...ma se il mio ragazzo(visto che sono innamorata persa)mi tradirebbe non riuscirei a perdonarlo....visto che ho avuto tantissime delusioni in 15anni,almeno dal mio raga spero di non averne.......
se nn sbaglio gia esisteva qst topik bho....vabbhe cmq tradita si tradire mai...
No purtroppo bisogna avere udel fegato per comportarsi così,la rivincita l'ho avuto facendogli fare figuracce con gli amici! è un buon metodo sai?Originariamente inviata da chiara91
avevo mmm 15 anni, il tipo mi ha fatto le corna 2 volte
da li ho chiuso tutto, ho anche smesso di parlargli.
Fino all anno scorso ogni poco mi tirava ancora le storie.. mi chiedeva di uscire nonostante sapesse ke ho il tipo.. ma ke coraggio non ha fatto la cazzata UNA volta, no, DUE e ogni volta ovviamente glielo ricordo e lui si scusa con cazzate madornali come fece ai tempi -.-
ke merda di uomo -.-
ora è solo, e gli sta bene
ma io non ho mai capita na cosa...
se un ragazzo tradisce la propria tipa...nn ha nessuna scusa. Cioè è chiaro che lui vuole stare con l'altra o che comunque provo più attrazione per l'altra. NO?
io sono dell'idea che se verrò di nuovo tradita ( facciamo le corna) sarà perchè al mio lui manca qualcosa e allora meglio lasciarlo subito, appena mi tradisce...nn perdonarlo
Anche perchè se mi amasse nel momento in cui fosse attratto da un'altra ragazza penserebbe che se io venissi a sapere qualcosa ci rimmarei molto male...e nn riuscirebbe a farci nulla con sta tipa! ma sarebbe anche il suo cuore a fermare il suo corpo e a calmare i suoi ormoni!
Perciò se un tipo mi tradisce e perchè con me nn ha tutto ciò che vorrebbe!
tradimento... be x qnt ne sappia io nn m ha mai messo nessuno le corna xk sanno che io sn vendicativa :smt070 cmq no penso prorpio d no...
sn stata per 1 anno e 10 mesi cn uno...un pomeriggio ero andata a casa di una mia amica per dargli una cosa(ma nn l avevo avvertita che andavo,anche perche sapevo che era a casa)e appena arrivo la vedo lei e il mio ex uno sopra la ltro coricati sulla sdraio.....da li nn ho piu rivolto parola a nessuno dei 2....e ho rifiutato entrambe le scuse...