ho tradito e sono stato tradito, a posteriori tutto sommato dico che non ne vale la pena....
ho tradito e sono stato tradito, a posteriori tutto sommato dico che non ne vale la pena....
gigia x come sn fatta io li avrei ribaltati a schiaffi...
cmq io bho nn credo d exere ancora stata tradita...se dovesse succedere m arrabbierei così tnto ke sicuro gli metterei le mani addosso...a lui e a lei..sn fatta così
mai tradito..è una cosa che non concepisco e non accetto.. al massimo prima lascio il mio ragazzo!
tradita beh.. stavo con un ragazzo più grande che..stava con una ragazza ehm fate voi.. (tutto questo è durato ben 5 mesi )
stavo sempre con questo ragazzo (eravamo però agli sgoccioli del rapporto, se così si poteva chiamare -___-) ma mi sentivo attratta da un mio amico.. ho chiesto un periodo di pausa per riflettere e ci è scappato un bacio.. poi naturalmente la storia è finita.. il mio non lo considero un tradimento.. e se lo è non mi sento minimamente in colpa!
idemOriginariamente inviata da gianlukinovic
+ ke tradimento la pausa è un modo educato x prenderlo x il kuloOriginariamente inviata da camomilla20
ma xkè voi ragazze siete fissate co ste benedette pause???
e il bello è ke trovate sempre i fessi ke l'accettano e aspettano il vostro ritorno
poveri pirla
considerando che stava con me e si scopava la sua ex ragazza..non lo definirei "povero pirla" ma pirla e bastaOriginariamente inviata da gianlukinovic
e tu x mesi hai accettato codesta situazione?Originariamente inviata da camomilla20
a saperlo... :smt112Originariamente inviata da gianlukinovic
ah lui nn ti aveva detto niente??? ma è UN GRANDEOriginariamente inviata da camomilla20
snobbè cmq mamma e come te li scegli pare ke lo fai apposta
Originariamente inviata da valentin@