io sono stata tradita...e non mi ha toccato più di tanto.(va bè nn ero innamorata!)
e ho tradito se bene amando un'altra persona.
credevo potesse risolvere una situazione ma ancora sto aspetando...
non do molta colpa al tradimento,lo trovo natura.
io sono stata tradita...e non mi ha toccato più di tanto.(va bè nn ero innamorata!)
e ho tradito se bene amando un'altra persona.
credevo potesse risolvere una situazione ma ancora sto aspetando...
non do molta colpa al tradimento,lo trovo natura.
Che io sappia sono stata tradita una sola volta...però avevo 13 anni! non conta credo...
Qualche volta ho tradito...perchè cmq non ero innamorata...
mai tradito.
tradita neanche.
ho avuto relazioni aperte tranne una...e quell'unica volta che il rapporto era serio, lui non ci ha mai neanche pensato.
Ma che accidenti vuol dire "relazioni aperte"?!Originariamente inviata da chica_latina
Scusa, forse sono stato un po' brusco...ma sono allergico a quella definizione...
relazioni aperte sono quelle coppie che mentre stanno insieme possono uscire con altri patner... cioè ognuno si tradisce a vicenda e entrambi lo sanno!
Guarda che lo so cosa vuol dire...era una domanda retorica per intendere che per come sono io un tipo di relazione come questa è INAMMISSIBILEOriginariamente inviata da chiara91
Originariamente inviata da darkness_creature
è ammissibile quando a nessuno dei due frega nulla dell altro
Infatti è questa la cosa inammissibile per me...Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da darkness_creature
capisco benissimo ma qualcuno si "diverte" così
Già, era quello che stavo notando. Per fortuna ho anche visto che qualcuno la pensa come me e teOriginariamente inviata da Sally