Dopo 18 anni e 2 gg d vita capisco ke è inutile dannarsi alla ricerca della donna o ragazza GIUSTA x me...nn esiste...sarò io sicuramente ke capisco poco le donne...nn so cosa voi donne cerchiate in un ragazzo...sicuramente l'unica cosa ke ho capito è ke qllo ke voi cercate io nn ve lo posso dare...
Detto qsto devo aggiungere ke io capisco tutto: capisco ke la mia prima ragazza abbia deciso d lasciarmi e d rimettersi col suo ex daltronde lo amava...capisco ke la mia ex dopo 3 gg d fidanzamento m dica " le cose nn vanno" e ke nemmeno lei sappia cosa sia ke nn va e ke quel motivo sconosciuto logicamente sarà poi lo stesso motivo ke la porterà a decidere d lasciarmi dopo 1 mese...capisco ke nn sn il tipo da "acchiappo selvaggio" e ke quindi i tentativi d trovare la donna giusta sn stati ben pochi e ke quindi ovviamente nn me la sento d generalizzare il discorso su tutte le donne e ke evidentemente il problema sn io...ma dico : essendo io (qsti sn alcuni dei pochi pregi ke ho) una persona leale onesta fedele cazzo merito almeno d essere avvertito quando una decide ke si è rotta le palle d uscire con me...nn dico ke devi x forza uscire con me, ma almeno una cazzo d fottutissima chiamata "Ehi Cojone trovatene un'altra mi hai rotto le palle! " credo d meritarmela...pensavo ke l'ultima ragazza conosciuta 5 gg fa fosse diversa...mi sbagliavo ovviamente...
Scusate lo sfogo e il linguaggio...