ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Lo amo! Come faccio a dirglielo?

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Lo amo! Come faccio a dirglielo?

Non ce la faccio più, io lo amo da impazzire, ormai da tre anni, vorrei dirglielo, almeno per uscire da questa situazione di incertezza e mettermi per lo meno l'anima in pace! Solo che non so come rivelargli i miei sentimenti!!!!! Ho provato un po' a provocarlo con degli sms, scrivendogli che volevo capire perché mi evitava e roba del genere (che poi non era affatto vero, era addirittura venuto 2 giorni prima al mio saggio di danza mandando al diavolo i suoi amici, giusto per vedere che mi rispondeva), ma lui niente, si è solo arrabbiato perché lo accusavo di una cosa inesistente!!!! Non riesco a smuoverlo!!!! Per farvi capire il ragazzo in questione, lui è un tipo molto timido, riservato, che sta sulle sue, 16 anni e mezzo e mai una ragazza (come me, del resto). E poi è un mio compagno di classe!!!! INSOMMA, SECONDO VOI COME DOVREI APRIRGLI IL MIO CUORE??? PER SMS? DI PERSONA? VIA LETTERA? E POI QUALI SONO LE PAROLE PIù ADATTE????? per favore, rispondete, ne ho proprio bisogno!!! sono disperataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!"!

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

nn farti tutti questi problemi...
    cmq ricordati che è molto rischioso innamorarsi dei compagni di classe ...se sei sicura di quello che fai e se pronta sia a ricevere un no che un si diglielo di persona...

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

mmm potresti spiegarmi un po' meglio la situazione...ho capito che a te piace sto tipo, che è un tuo compagno di classe...ma non ho capito che ha fatto lui?!
    spiega bene,graassie

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stellamarina91
    nn farti tutti questi problemi...
    cmq ricordati che è molto rischioso innamorarsi dei compagni di classe ...se sei sicura di quello che fai e se pronta sia a ricevere un no che un si diglielo di persona...

secondo me prima dovreste frequentarvi un po'!!!
    x il resto quoto stella marina!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/4/2006

Predefinito Re: LO AMO, LO AMO, LO AMO!!!! COME FACCIO A DIRGLIELO?????

Quote Originariamente inviata da Hermione8
    sono disperataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!"!
    mhuauhaUHAUHamauhHUAUHSUDUUAHSUH

incredibile amisci UHAUHA

URGE RICOVERO

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

se ti piace tanto,prova a fargli capire i tuoi sentimenti,e nn accusarlo di cose false,potrebbe rimanerci davvero male e evitarti.
    x dirglielo nn è ke subito gli vai vicino e gli dici ke lo ami,kiedigli di uscire,di andare a fare un giro,a prendere un gelato,e cose così;se con queste uscite ti renderai conto ke lui prova interesse x te,prova a dirgli quello ke provi.
    buona fortuna!

E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005

Predefinito

a me è successa la stessa identica cosa!
    io sn abbastanza timida xò x lui l ho fatto..glielo ho detto in faccia
    nonostante stia ancora aspettando una sua risp è un peso ke ti togli dallo stomaco
    saperlo probabilmente lo sconvolgerà...a me è successo cosi'
    se va va..altrimenti amici cm prima!
    basta avere un pò di coraggio e vedrai ke tutto andrà bene
    in bocca al lupo!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005

Predefinito Re: LO AMO, LO AMO, LO AMO!!!! COME FACCIO A DIRGLIELO?????

Quote Originariamente inviata da Hermione8
    Non ce la faccio più, io lo amo da impazzire, ormai da tre anni, vorrei dirglielo, almeno per uscire da questa situazione di incertezza e mettermi per lo meno l'anima in pace! Solo che non so come rivelargli i miei sentimenti!!!!! Ho provato un po' a provocarlo con degli sms, scrivendogli che volevo capire perché mi evitava e roba del genere (che poi non era affatto vero, era addirittura venuto 2 giorni prima al mio saggio di danza mandando al diavolo i suoi amici, giusto per vedere che mi rispondeva), ma lui niente, si è solo arrabbiato perché lo accusavo di una cosa inesistente!!!! Non riesco a smuoverlo!!!! Per farvi capire il ragazzo in questione, lui è un tipo molto timido, riservato, che sta sulle sue, 16 anni e mezzo e mai una ragazza (come me, del resto). E poi è un mio compagno di classe!!!! INSOMMA, SECONDO VOI COME DOVREI APRIRGLI IL MIO CUORE??? PER SMS? DI PERSONA? VIA LETTERA? E POI QUALI SONO LE PAROLE PIù ADATTE????? per favore, rispondete, ne ho proprio bisogno!!! sono disperataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!"!
    adoro queste storie d'amore... sono le più dolci e le più forti...perchè non gli sussuri all'orecchio...TI AMO???

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

Fai kome ho fatto io kn una mia compagna di classe!!!
    Dopo 3anni nei quali ho cercato INUTILMENTE di sopperimere il sentimento....schiacciato da questo, ad una festa l'ho presa in disparte e le ho detto: IO TI AMO!!

ciauzzzz cara

A.S.

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Di persona,con calma gli parli e gli dici cosa provi...