Non ce la faccio più, io lo amo da impazzire, ormai da tre anni, vorrei dirglielo, almeno per uscire da questa situazione di incertezza e mettermi per lo meno l'anima in pace! Solo che non so come rivelargli i miei sentimenti!!!!! Ho provato un po' a provocarlo con degli sms, scrivendogli che volevo capire perché mi evitava e roba del genere (che poi non era affatto vero, era addirittura venuto 2 giorni prima al mio saggio di danza mandando al diavolo i suoi amici, giusto per vedere che mi rispondeva), ma lui niente, si è solo arrabbiato perché lo accusavo di una cosa inesistente!!!! Non riesco a smuoverlo!!!! Per farvi capire il ragazzo in questione, lui è un tipo molto timido, riservato, che sta sulle sue, 16 anni e mezzo e mai una ragazza (come me, del resto). E poi è un mio compagno di classe!!!! INSOMMA, SECONDO VOI COME DOVREI APRIRGLI IL MIO CUORE??? PER SMS? DI PERSONA? VIA LETTERA? E POI QUALI SONO LE PAROLE PIù ADATTE????? per favore, rispondete, ne ho proprio bisogno!!! sono disperataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!"!