ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Lo amo! Come faccio a dirglielo?

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Lo amo! Come faccio a dirglielo?

Non ce la faccio più, io lo amo da impazzire, ormai da tre anni, vorrei dirglielo, almeno per uscire da questa situazione di incertezza e mettermi per lo meno l'anima in pace! Solo che non so come rivelargli i miei sentimenti!!!!! Ho provato un po' a provocarlo con degli sms, scrivendogli che volevo capire perché mi evitava e roba del genere (che poi non era affatto vero, era addirittura venuto 2 giorni prima al mio saggio di danza mandando al diavolo i suoi amici, giusto per vedere che mi rispondeva), ma lui niente, si è solo arrabbiato perché lo accusavo di una cosa inesistente!!!! Non riesco a smuoverlo!!!! Per farvi capire il ragazzo in questione, lui è un tipo molto timido, riservato, che sta sulle sue, 16 anni e mezzo e mai una ragazza (come me, del resto). E poi è un mio compagno di classe!!!! INSOMMA, SECONDO VOI COME DOVREI APRIRGLI IL MIO CUORE??? PER SMS? DI PERSONA? VIA LETTERA? E POI QUALI SONO LE PAROLE PIù ADATTE????? per favore, rispondete, ne ho proprio bisogno!!! sono disperataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!"!

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

nn farti tutti questi problemi...
    cmq ricordati che è molto rischioso innamorarsi dei compagni di classe ...se sei sicura di quello che fai e se pronta sia a ricevere un no che un si diglielo di persona...

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

mmm potresti spiegarmi un po' meglio la situazione...ho capito che a te piace sto tipo, che è un tuo compagno di classe...ma non ho capito che ha fatto lui?!
    spiega bene,graassie

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino