ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

come dirglielo..??

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito come dirglielo..??

ciao a tutti...so di aver sbagliato ma purtroppo sn così...ha un pò ke mi frequento cn un ragazzo... nn siamo fidanzati..però quando siamo soli sembra proprio di si... ieri mi ha convinta e l'ho fatto con lui a casa sua.. è stato bellissimo... solo ke nn ha usato precauzioni.. io me ne sn accorta ma nn sapevo come dirglielo...sono troppo timida e mi vergognavo a kiedergli.. ma il preservativo dov'è?? così ha continuato...prima di venire l'ha uscito fuori..spero ke vada tutto bene ma nn voglio stare sempre in ansia anke per le future volte... come glielo diko??? grazie...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

beh insomma penso che se tu sei gentile con un ragazzo e glielo chiedi lui non avrà nulla in contrario... in fondo è solo per evitare problemi... penso che anche lui non avrà voglia di problemi

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: come dirglielo..??

Quote Originariamente inviata da pisk
    ciao a tutti...so di aver sbagliato ma purtroppo sn così...ha un pò ke mi frequento cn un ragazzo... nn siamo fidanzati..però quando siamo soli sembra proprio di si... ieri mi ha convinta e l'ho fatto con lui a casa sua.. è stato bellissimo... solo ke nn ha usato precauzioni.. io me ne sn accorta ma nn sapevo come dirglielo...sono troppo timida e mi vergognavo a kiedergli.. ma il preservativo dov'è?? così ha continuato...prima di venire l'ha uscito fuori..spero ke vada tutto bene ma nn voglio stare sempre in ansia anke per le future volte... come glielo diko??? grazie...

se vuoi essere trattata come una persona e non come un oggetto, dovresti dirgli ke tu lo fai solo con le precauzioni. o cosi o niente. tira fuori le......bhe si insomma e questione di rispetto non timidezza.

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

glielo dici kiaro e tondo.punto e stop.

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Ma come vuoi volerti talmente male da farti mettere i piedi in testa da un uomo?!!!! Pretendi le protezioni!!!!!!!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Quote Originariamente inviata da pisk
    L'ha uscito fuori?

KristaL*
    Ospite

Predefinito

ti vergogni di chiederli di mettersi il preservativo ma di fare sesso con lui no?
    bah....diglielo e basta..o preferisci avere un bimbo?

anemy
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Cimis
    L'ha uscito fuori?
    A parte quello..
    ma ti rendi conto..?! prendi e gli dici chiaramente "ciccio, quella che rischia sono io..o ti metti quel goldone o..ti metti quel goldone!"

ci vuole tanto?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

punto primo: potresti aver preso malattie ed essere pure incinta.

punto secondo: o lo mette, o non apri le gambe, non mi sembra difficile.

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    glielo dici kiaro e tondo.punto e stop.
    Esatto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima