Visualizzazione stampabile
-
come dirglielo..??
ciao a tutti...so di aver sbagliato ma purtroppo sn così...ha un pò ke mi frequento cn un ragazzo... nn siamo fidanzati..però quando siamo soli sembra proprio di si... ieri mi ha convinta e l'ho fatto con lui a casa sua.. è stato bellissimo... solo ke nn ha usato precauzioni.. io me ne sn accorta ma nn sapevo come dirglielo...sono troppo timida e mi vergognavo a kiedergli.. ma il preservativo dov'è?? così ha continuato...prima di venire l'ha uscito fuori..spero ke vada tutto bene ma nn voglio stare sempre in ansia anke per le future volte... come glielo diko??? grazie...
-
beh insomma penso che se tu sei gentile con un ragazzo e glielo chiedi lui non avrà nulla in contrario... in fondo è solo per evitare problemi... penso che anche lui non avrà voglia di problemi
-
Re: come dirglielo..??
Quote:
Originariamente inviata da pisk
ciao a tutti...so di aver sbagliato ma purtroppo sn così...ha un pò ke mi frequento cn un ragazzo... nn siamo fidanzati..però quando siamo soli sembra proprio di si... ieri mi ha convinta e l'ho fatto con lui a casa sua.. è stato bellissimo... solo ke nn ha usato precauzioni.. io me ne sn accorta ma nn sapevo come dirglielo...sono troppo timida e mi vergognavo a kiedergli.. ma il preservativo dov'è?? così ha continuato...prima di venire l'ha uscito fuori..spero ke vada tutto bene ma nn voglio stare sempre in ansia anke per le future volte... come glielo diko??? grazie...
se vuoi essere trattata come una persona e non come un oggetto, dovresti dirgli ke tu lo fai solo con le precauzioni. o cosi o niente. tira fuori le......bhe si insomma e questione di rispetto non timidezza. ;)
-
glielo dici kiaro e tondo.punto e stop.
-
Ma come vuoi volerti talmente male da farti mettere i piedi in testa da un uomo?!!!! Pretendi le protezioni!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pisk
L'ha uscito fuori? :shock: :lol:
-
ti vergogni di chiederli di mettersi il preservativo ma di fare sesso con lui no?
bah....diglielo e basta..o preferisci avere un bimbo?
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
L'ha uscito fuori? :shock: :lol:
A parte quello.. :shock:
ma ti rendi conto..?! prendi e gli dici chiaramente "ciccio, quella che rischia sono io..o ti metti quel goldone o..ti metti quel goldone!" :shock:
ci vuole tanto? :shock:
-
punto primo: potresti aver preso malattie ed essere pure incinta.
punto secondo: o lo mette, o non apri le gambe, non mi sembra difficile.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
glielo dici kiaro e tondo.punto e stop.
Esatto.