Visualizzazione stampabile
-
come dirglielo..??
ciao a tutti...so di aver sbagliato ma purtroppo sn così...ha un pò ke mi frequento cn un ragazzo... nn siamo fidanzati..però quando siamo soli sembra proprio di si... ieri mi ha convinta e l'ho fatto con lui a casa sua.. è stato bellissimo... solo ke nn ha usato precauzioni.. io me ne sn accorta ma nn sapevo come dirglielo...sono troppo timida e mi vergognavo a kiedergli.. ma il preservativo dov'è?? così ha continuato...prima di venire l'ha uscito fuori..spero ke vada tutto bene ma nn voglio stare sempre in ansia anke per le future volte... come glielo diko??? grazie...
-
beh insomma penso che se tu sei gentile con un ragazzo e glielo chiedi lui non avrà nulla in contrario... in fondo è solo per evitare problemi... penso che anche lui non avrà voglia di problemi
-
Re: come dirglielo..??
Quote:
Originariamente inviata da pisk
ciao a tutti...so di aver sbagliato ma purtroppo sn così...ha un pò ke mi frequento cn un ragazzo... nn siamo fidanzati..però quando siamo soli sembra proprio di si... ieri mi ha convinta e l'ho fatto con lui a casa sua.. è stato bellissimo... solo ke nn ha usato precauzioni.. io me ne sn accorta ma nn sapevo come dirglielo...sono troppo timida e mi vergognavo a kiedergli.. ma il preservativo dov'è?? così ha continuato...prima di venire l'ha uscito fuori..spero ke vada tutto bene ma nn voglio stare sempre in ansia anke per le future volte... come glielo diko??? grazie...
se vuoi essere trattata come una persona e non come un oggetto, dovresti dirgli ke tu lo fai solo con le precauzioni. o cosi o niente. tira fuori le......bhe si insomma e questione di rispetto non timidezza. ;)
-
glielo dici kiaro e tondo.punto e stop.
-
Ma come vuoi volerti talmente male da farti mettere i piedi in testa da un uomo?!!!! Pretendi le protezioni!!!!!!!!
-
Quote:
L'ha uscito fuori? :shock: :lol:
-
ti vergogni di chiederli di mettersi il preservativo ma di fare sesso con lui no?
bah....diglielo e basta..o preferisci avere un bimbo?
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
A parte quello.. :shock:
ma ti rendi conto..?! prendi e gli dici chiaramente "ciccio, quella che rischia sono io..o ti metti quel goldone o..ti metti quel goldone!" :shock:
ci vuole tanto? :shock:
-
punto primo: potresti aver preso malattie ed essere pure incinta.
punto secondo: o lo mette, o non apri le gambe, non mi sembra difficile.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Esatto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
o lo mette, o non apri le gambe
nient'altro da aggiungere :)
-
semplice gli dici di metterlo se no nn lo fai
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
ma ti rendi conto..?! prendi e gli dici chiaramente "ciccio, quella che rischia sono io..o ti metti quel goldone o..ti metti quel goldone!" :shock:
questa mi sembra una forma buona...è importantissimo l'inizio..."senti cicco..." e poi gli dici quello che devi dire 8-)
-
se sei cosi timida e qualcosa va storto chissà dove troverai la faccia per dirlo ai tuoi genitori...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
punto primo: potresti aver preso malattie ed essere pure incinta.
punto secondo: o lo mette, o non apri le gambe, non mi sembra difficile.
:lol: :lol:
-
chiarco e circonciso :lol:
-
ti consiglio vivamente di prendere precauzioni.....per eventuali problemi in futuro!!!
-
Punto 1: spero ti venga un megaritardo che ti faccia tremare dalla paura di essere gravida così la prox volta vedi come glielo dici di mettere il preservativo... EDDAI SVEGLIAAAA!!!!
Punto secondo:
Quote:
...prima di venire l'ha uscito fuori....
l'ha tirato fuori...
Sarebbe da prendervi a sberle per svegliarvi fuori a volte!!!! :x
-
comunque se in quel momento avevi paura che ti potesse succedere qualcosa glielo dovevi dire...non credo sia un fatto di timidezza comunque, secondo me avevi paura di lui
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
se vuoi essere trattata come una persona e non come un oggetto, dovresti dirgli ke tu lo fai solo con le precauzioni. o cosi o niente. tira fuori le......bhe si insomma e questione di rispetto non timidezza. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Bhe puo dirgli cosi,ti do tanti modi:
1.Metti il preservativo per favore,grazie caro.
2. Emm,per favore metti il preservativo?
3. Metti il profilattico
4.Per favore metti il profilattico,grazie.
5.Ti prego usiamo il preservativo o profilattico
6.Per evitare spiacenti episodi di gestazione non prevista consiglio Caldamente che tu provveda all'applicazione del condom.
7.Oppure li compri e appena state per farlo li esci e gli dici:
SORPRESA!! :lol:
CONTINUO........???!??!
-
Quote:
Originariamente inviata da schins
Bhe puo dirgli cosi,ti do tanti modi:
1.Metti il preservativo per favore,grazie caro.
2. Emm,per favore metti il preservativo?
3. Metti il profilattico
4.Per favore metti il profilattico,grazie.
5.Ti prego usiamo il preservativo o profilattico
6.Per evitare spiacenti episodi di gestazione non prevista consiglio Caldamente che tu provveda all'applicazione del condom.
7.Oppure li compri e appena state per farlo li esci e gli dici:
SORPRESA!! :lol:
CONTINUO........???!??!
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
:lol: Per la serie scendi il cane che lo piscio
scusate l'OT :|
-
scusami eeeeeeeeeeee sei timida ma hai fatto sesso con lui ,non capisco lo sai che a quest'ora potresti gia' essere fottuta nel vero senso della parola usalo sempre cmq che dio te la mandi buona
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
straquoto.
-
Si il preservativo serve e tutto quello che volete voi ma.. Qnt è più bello farlo seza..??
-
si ma lo fai senza a tuo rischio e pericolo... a meno ke lei nn usi altri tipi di contraccettivi, c'è un alto rischio di gravidanza... eppoi lo puoi fare se conosci l'altro partner e sai ke nn ha malattie e ke è sano, altrimenti sei pazzo a farlo senza con tutte le malattie ke ci sono in giro...
-
Quote:
so che rompo cmq...uscire è un verbo intransitivo :D
ritornando in topic...glielo devi dire eccome! questa volta è andata ma la prossima volta devi pretendere le precauzioni e ricordati che a fare l'amore siete in due non è solo lui...un baciuzzz :kiss: