mi piace il migliore amico di mio fratello da circa 3-4anni,e lui è più grande di me di 4 anni,lui mi crede una ragazzina,ma cm posso fare x fargli capire che sn molto matura x la mia età??(da cnsiderare che nn mi parla)
mi piace il migliore amico di mio fratello da circa 3-4anni,e lui è più grande di me di 4 anni,lui mi crede una ragazzina,ma cm posso fare x fargli capire che sn molto matura x la mia età??(da cnsiderare che nn mi parla)
qui c'è la vedo dura...anche perchè ti considera piccina perchè sei la sorellina del suo migliore amico, poi non avete un dialogo...mmmm è raro che lui ora come ora possa avere qualsiasi relazione con te anche perchè sarebbe tuo fratello a impedire il tutto.
quando ero piccina mi piacevano gli amici di mio fratello, li stuzzicavo e li provocavo, come faccio adesso con i ragazzi
devi aspettare che lui "ti noti" anche perchè tu quanti anni hai??
comunque l'unica cosa da fare e aspettare...
A proposito di ragazze che sostengono di essere molto mature per la propria età...Originariamente inviata da v@ly
Ne ho conosciute un paio quest'anno... e si sono rivelate due gagne (=bambine)...
Prima di autoappiccicarsi etichette così perentorie bisogna meditarci sù parecchio... però magari non è il tuo caso...
Originariamente inviata da filosofo
nn sn io a descrivermi così,ma chiunque ni cnosca bene...
magari tu sei più matura anche di luiOriginariamente inviata da v@ly
e comunque se nn ti conosce come fa a sapere che sei una ragazza matura??nn è che c'è l'hai scritto in faccia
cerca un dialogo, ruba il numero di telefono dal cell di tuo fratello, attira la sua attenzione, vestiti bene fai la sfilata davanti a tuo fratello quando c'è anche il suo amico e poi esci con le amiche! reagisci!!
è una cs molto dura da fare!!! magari potresti allacciare tu il discorso, su cs k magari gli piacciono...
chiedi a tuo fratello cs gli piace io faccio così con l'amico d mio cugino...
siamo diventati amici
vedi però...per un fratello è diverso. A parte il fatto che se pur vuole bene a il suo amico e a suo sorella ci saranno sempre problemi con lui.Originariamente inviata da valentin@
1- a paura che il suo amico possa ferire sua sorella
2- se mai il suo amico e suo sorella dovessero mettersi insieme lui sarebbe costretto a ritorvarsi la sorella da tutte le parti
3-il fratello non sarebbe molto d'accordo che il suo amico si fa la sua cara sorellina
4- l'amico parlerebbe al fratello dei problemi che ha con sua sorella
5- in breve (se i due dovrebbero mettersi insieme) l'amicizia fra i due maschietti finirebbe!
iniziare a parlargli sarebbe un passo avanti,magari quando viene a casa tua inzia a chiedergli anche solo come sta..insomma inizia ad instaurare un dialogo
Originariamente inviata da katie83
veramente a mio fratello nn l'ho detto,sarebbe troppo imbarazzante discorso tipo "sai riki,mi piace il tuo migliore amico da circa 4 anni"
cmq stianmo cominciando a parlare(poco ma meglio che niente)