ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

sfogo x la sfiga...

  1. #21
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    esatto chiara hai capito benissimo la situazione!! se io sapessi cosa non va in me potrei cambiare ma non lo so perche faccio schifo ecco perche!!
    nessuno di noi fa schifo, ognuno ha delle qualità e ognuno di noi ha anche tanti difetti! E difficile oggi giorno torvare qualcuno che ci apprezzi per ciò che siamo...ma non dobbiamo mai cambiare per piacere a gli altri ma se vogliamo cambiare possiamo farlo solo per noi stessi!
    E' dura vivere in questa società dove tante volte la bellezze è tutto, in questo mondo troppo superficiale...
    Bisogna saper convivere con noi stessi e con gli altri!
    Se hai bisogno di parlare con qualcuno...io ci sono!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    chiara sei fantastica!!!!!! ce l'hai msn? mi piacerebbe conoscerti meglio!!

  4. #23
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    si si! scusate gli OT

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn è possibile così cazzo nemmeno risponde al cell...pork*****....ragazzina del cazzo

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn preoccuparti,prima o poi,sottolineo prima ,troverai la ragazza giusta,quella ke ti apprezzerà x quello ke 6,quella ke saprà farti sentire bene,quella ke riuscirà a riempire quel vouto ke senti dentro;ci vuole solo un pò di pazienza e perseveranza.
    l'amore è fatto di alti bassi,qualche volta ti fa sentire in paradiso,e qualche volta no,capita a tt,nn scoraggiarti,magari la ragazza giusta è davanti a te e neanche te ne accorgi!

  7. #26
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    nn è possibile così ca**o nemmeno risponde al cell...pork*****....ragazzina del ca**o
    ma tu la stai ancora a cercà sta tipa?
    scusami,ti sembrerò maleducata e ti starò anche antipatica...
    ma esiste l'orgoglio????????????

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sfogo x la sfiga...

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    Dopo 18 anni e 2 gg d vita capisco ke è inutile dannarsi alla ricerca della donna o ragazza GIUSTA x me...nn esiste...sarò io sicuramente ke capisco poco le donne...nn so cosa voi donne cerchiate in un ragazzo...sicuramente l'unica cosa ke ho capito è ke qllo ke voi cercate io nn ve lo posso dare...
    Detto qsto devo aggiungere ke io capisco tutto: capisco ke la mia prima ragazza abbia deciso d lasciarmi e d rimettersi col suo ex daltronde lo amava...capisco ke la mia ex dopo 3 gg d fidanzamento m dica " le cose nn vanno" e ke nemmeno lei sappia cosa sia ke nn va e ke quel motivo sconosciuto logicamente sarà poi lo stesso motivo ke la porterà a decidere d lasciarmi dopo 1 mese...capisco ke nn sn il tipo da "acchiappo selvaggio" e ke quindi i tentativi d trovare la donna giusta sn stati ben pochi e ke quindi ovviamente nn me la sento d generalizzare il discorso su tutte le donne e ke evidentemente il problema sn io...ma dico : essendo io (qsti sn alcuni dei pochi pregi ke ho) una persona leale onesta fedele ca**o merito almeno d essere avvertito quando una decide ke si è rotta le palle d uscire con me...nn dico ke devi x forza uscire con me, ma almeno una ca**o d fottutissima chiamata "Ehi Cojone trovatene un'altra mi hai rotto le palle! " credo d meritarmela...pensavo ke l'ultima ragazza conosciuta 5 gg fa fosse diversa...mi sbagliavo ovviamente...

    Scusate lo sfogo e il linguaggio...
    6 un grande!!!!! concordo in pieno con quello che pensi!!! l'unico modo per non soffrire è quello di non abbarbicarsi alla gente...è quello di non crearsi dei desideri e delle aspettative!!!! solo in questo modo riuscirai a non soffrire per la falsità delle persone... vivi le esperienze così come vengono perchè in fondo non ci si può fare niente...l'importante è mettere in conto che la fregatura può essere sempre dietro l'angolo....e poi ti dirò anche un'altra cosa...."ABBASSO L'ACCHIAPPO SELVAGGIO!!!!!"

  9. #28
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mm per non soffrire...bisognerebbe non aspettarsi mai nulla da una persona!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    avete ragione,...ma nonostante continui a prendere bastonate su bastonate continuo a credere nelle persone...idiota...

  11. #30
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    vedrai che prima o poi la troverai ne sn più che sicura!! bisogna solo avere pazienza..tanta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. =LA SFIGA=
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 11:53
  2. W LA SFIGA!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 0:08
  3. contro la sfiga
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 16:06
  4. la sfiga
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 20:08
  5. Volete un po' di sfiga?
    Da Zello nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 3:01