secondo voi è giusto confessare un tradimento? vuol dire essere sinceri cn la persona cn cui si sta oppure essere egoisti xk ci vogliamo solo pulire la nostra coscenza? facendo solo del male anche se sai ke nn capiterà più...
secondo voi è giusto confessare un tradimento? vuol dire essere sinceri cn la persona cn cui si sta oppure essere egoisti xk ci vogliamo solo pulire la nostra coscenza? facendo solo del male anche se sai ke nn capiterà più...
Secondo me in un rapporto di coppia è fondamentale la sincerità, la completa sincerità in ogni campo.
Se una persona è portata a tradire vuol dire che c'è un problema di fondo e di questo bisogna parlarne al partner per prendere, possibilmente assieme, la decisione migliore.
CI vuole coraggio e non è un "lavarsi la coscenza" soprattutto quando si desidera stare ancora col proprio partner e si sa che la confessione potrebbe minare il rapporto.
si hai ragione... è facile mentire ma è difficile dire la verità... ci vuole coraggio...
Originariamente inviata da gattolo
Originariamente inviata da gattolo
devo essere sincera io non lo confesserei mai perchè nn penso che il tradimento possa mai essere perdonato dalla persona che lo ha subito quindi se non voglio perdere il ragazzo con il quale sto,lo tengo per me.
penso ank io..Originariamente inviata da gattolo
no..perchè alla fine gli farei solo del male...
io invece apprezzerei la sincerità e forse potrei perdonare, ma nn perdonerei mai se nn mi dice niente e lo vengo a scoprire... così è peggio...
Non deve per forza essere completamente perdonato... anche perchè quasi mai la responsabilità del tradimento è esclusivamente di chi tradisce. Quindi il tradito dovrebbe prima di tutto perdonare se stesso..Originariamente inviata da gameisa06
In più potrebbe capitare che l'argomento possa uscire più avanti mesi, o addirittura anni dopo... e a quel punto come si fa a fidarsi di una persona che ti ha mentito per anni? E' molto più difficile perdonare 4 anni di menzogne che una scappatella.