sto tradendo il mio ragazzo...vi è mai successo? come avete fatto?
che è successo?
nn penso farà finire la mia storia, è una storia seria, e lunga, son innamorata, eppur non riesco a lasciar "l'altro"...mi da un qualcosa di speciale
sto tradendo il mio ragazzo...vi è mai successo? come avete fatto?
che è successo?
nn penso farà finire la mia storia, è una storia seria, e lunga, son innamorata, eppur non riesco a lasciar "l'altro"...mi da un qualcosa di speciale
sesso?Originariamente inviata da girl
sesso, ci siamo andati vicino, ma abbiamo iniziato un rapporto platonico, baci e niente +, tante chicchierate, stavamo bene così insieme, poi ovviamente un pò di sesso...bhè ci piacciamo anche fisicamente...
ma allora...non capisco sce c'è stato. cioe..mi riferisco a quello, perche spesso si tradisce per mancanza di passione all'interno della coppia...
col tuo uomo ..com'è?..in senso..in generale.
Be, se vuoi sapere cosa ne penso credo che forse non sei così innamorata come dici del tuo ragazzo ufficiale, insomma dai! A che cazzo pensi quando stai con l'altro tipo,cioè, come fai a stare con un altro pensando al tuo ragazzo, che probabilmente è in giro con i suoi amici a parlare di te,e a raccontargli magari di quanto ci tiene alla vostra storia, non ti vengono i sensi di colpa?! Non sono qui per giudicare, ma io mi vergognerei come una ladra, e perderei la stima che ho di me stessa.
Poniti questa domanda: se sto meglio con questo ragazzo perchè mi da qualcosa che il mio moroso non riesce a darmi, e mi fa stare bene come il mio moroso non riesce a fare (in senso emotivo) che cosa vuol dire? Forse che non sono innamorata del mio moroso così tanto come credo!!!!
giusta cosaOriginariamente inviata da Neobe
sono innamorata di lui., so che nessuno mi darebbe quello che sa darmi lui...son un pò egoista,e cavolo, nn mi pesa veder l'altro, all'inizio trovavo strano, stavo male x questo, perchè volevo sentirmi in colpa e nn ci riuscivo, ora mi son abituata. Con questo ci siam andati vicino a far l'amore...ma io mi fermo, perchè ho paura ....paura che dopo sia diverso, visto che mi piace parecchio.
Lui è + o meno nella mia situazione, ha una ragazza da meno tempo nella quale però nn crede e pensa che finirà a breve, e sovente lui dice che è convinto di aver trovato n me l'anima gemella, che però aspetterà, perchè ora non è possibile.Io non ho intenzione di lasciar il mio ragazzo(almeno un pò di tempo fa ci ho provtao) eppur è lì e aspetta, non mi chiede nulla, solo parole, dolcezze, frasi belle e ogni tanto qualche ora d'amore...cavolo, è una situazione strana, anche io lo so...era una di quelle straconvinta che chi amava nn poteva tradire, eppure son qui a farlo...perchè? bhò, ma voglio continuare...
Come cazzo fai a dire che nessuno ti da quello che riesce a darti il tuo moroso se cerchi qualcosa di diverso in un altro ragazzo?!
Quello che mi fa più"ridere" è il fatto che per te il tuo moroso è quello che ti da grandi emozioni che nessun altro riesce a darti, e dici che ne sei innamorata,ma nonostante tutto continui a tradirlo, che razza di amore puo essere questo secondo te?!!!!
devi smetterla qui e resti col tuo ragazzo "ufficiale": se ti è difficile nn importa!se realmente tieni al tuo moroso.. prova ad essere tu dall'altra parte!!essere traditi è la cosa ke + fa soffrire all'interno di 1 storia! nn sciupare tutto così..
come ti capisco.......