ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 81

Tradimento

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    davvero i capisci? nn ci posso credere...come mai? ti ècapitato q.sa di simile?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo di uguale

  4. #13
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'HO FATTO ANK IO MA ALLA FINE ERO INNAMORATA DELL'ALTRO MA PURTROPPO LA CS NN è POTUTA ANDARE AVANTI!!!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow cavolo mi sentivo un extra terrestre, invece nn son l'unica...

    Cemila, dimmi qualcosa di +! son curiosa, ho bisogno di condividere..

    Fighter...invece tu? ti sei innamorata dell'altro? e il tuo lui l'hai lasciato?

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me è capitato di essere l'amante di una tipa per molto tempo!!!

    alla fine ho conosciuto una ragazza stupenda e ho deciso di mollare l'amante per non compromettere il rapporto con la nuova ragazza!!!

    l'amante non ha protestato più di tanto!!! era solamente sesso!!!!

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche a me è successo, ho tradito, lui...lui che amavo, lui che mi dava tutto, lui che era le mie passioni, la mia gioia e miei dolori, lui che con me aveva diviso tutto...all'inizio mi sentivo "viva", perchè dopo anni con la stessa persona il fatto di essere corteggiate e amate da qualcun altro ti fa sentire di nuovo bella, a volte capita che adagiandosi in un rapporto consolidato ci si dimentichi le emozioni dei primi baci e tutto il resto...
    Poi è passato il primo periodo e ho lasciato lui x l'altro, pur con la consapevolezza che lui è l'uomo della mia vita e che stavo sbagliando...
    Ho sbagliato...credimi, tu adesso non te ne rendi conto, ma le cose non tornano + come prima, potrai piangere tutte le tue lacrime, ma il tradimento in una coppia lascia un segno profondo e incrina un equilibrio con fatica creato...non si ripristina più. Farei qualsiasi cosa x tornare indietro e bloccarmi prima, non varcare la soglia... ora lui è ancora nella mia vita, lo amo, l'altro era solo il mio bisogno egoistico di sentirmi corteggiata e piacevole x qualcun altro...
    Fatti un esame, pensa se il tuo ragazzo concludesse con te la storia come staresti... pensa se lui ti stesse facendo lo stesso come staresti...
    X te...un consiglio da chi ci è passata, vivi con chi ami una storia sola, non importa chi dei due, quello che ami davvero infondo al cuore, il resto è solo un fuoco che si spegnerà presto.
    Baci e abbracci

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma che triste io odio i tradimenti....

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stavo cn un ragazzo da tanto tempo...un giorno e capitato d baciare un altro e da quel giorno nn c siamo piu lasciati...cioe abbiamo continuato a vederco per mesi e mesi....poi per un po d tempo c siamo allontatnati...poi c siamo rincontrati e baciati un altra volta...ma ora dopo mesi e tt finito perche io sto insieme ad un altro e sn pazzamente innamorata.....cosa dire.....mi stavo innamorando d ql....pur stando cn un altro....

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho tradito una sola volta,e devo dire che non mi ha fatto nè caldo nè freddo perchè non provavo sentimenti per il ragazzo con cui stavo.
    Penso che sia una cosa orribile,per non dire squallida.
    Io ho giurato a me stessa di non farlo mai +,perchè sto con un ragazzo che amo davvero tanto.Ogni tanto penso ...e se fosse lui a tradirmi??
    E' una cosa che mi fa tantissima paura.

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x CEMILA
    dunque baciavi un altro quando stavi col tuo boy...e poi dopo esservi allontanati vi siete ribaciati, ma voi avete mai pensato a un Vs. futuro? tu eri ancora col tuo boy? o vi siete lasciati x quei baci?

    X PINGUI
    bhè sì è come la mia storia, hai ragioone, solo l'idea che lui lo sappia, mi terrorizza, ma + che alro x il male che gli farei che nn si merita, eppur io dell'altro ne ho bisogno, ancora, anche perchè se ci penso so che finirà, anche se lui ogni tanto fantastica...
    ti ringrazio x avermi raccontato la tua storia. Ma il tuo lui ha saputo?
    ti ringrazio davvero, magari ogni tanto ri rompo ancora visto che hai vissuto quel che sto vivendo io ...

    ringrazio tutti!!!!!!!!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradimento [topic di vecchia data]
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 0:22
  2. Tradimento..(Eamon nn entrare..)
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:48
  3. Tradimento
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:56
  4. TRADIMENTO PLATONICO
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 17:46
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21