ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 81

Tradimento

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma che schifo vabbeh che io devo stare zitta eh... (nn ho mai tradito cmq) però cazzo come fai a dire che nn finirà la vostra storia??? è finita da un pezzo, da quando hai iniziato a tradirlo, o da quando nn l'hai mai amato, o forse da quando ti diverti a fare la "str***a"...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    2 piedi in una staffa.capita a volte..ma è perkè l'uno compensa la mancanza di qualcosa nell'altro...oppure è solo per attrazione..

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    2 piedi in una staffa.capita a volte..ma è perkè l'uno compensa la mancanza di qualcosa nell'altro...oppure è solo per attrazione..
    vero.... altrimenti il tradimento non avrebbe modo di esistere..

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    vero.... altrimenti il tradimento non avrebbe modo di esistere..
    Verissimo...che poi è tradimento nel momento in cui sai che dall'altra parte ci sono sentimenti veri, se ti rendi conto che dall'altra parte tutto sto sentimento non c'è quando magari tu ti fai in 4 per quella persona, beh allora non lo chiamo tradimento iniziare una relazione con un'altra. ammesso ovviamente che poi l'altra la si lasci e non si continui ad usarla
    il tradimento per solo sesso non mi piace così come nessun tipo di tradimento vero e proprio, boh mi sa di squallido...a questo punto preferirei dirle che mi sono stancato o che effettivamente non c'è più lo stesso sentimento di una volta piuttosto che fare le cose di nascosto e farla soffrire. forse ho sempre sbagliato io a pensarla così...boh

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io il tradimento è una cosa che proprio non riesco a concepire, probabilmente perchè non ci sono mai passato... cioè se ti trovi meglio con l'uno o con l'altro te ne tiene uno, nel caso invece che tu non sappia chi scegliere trai i 2 perchè ognuno riesce a darti qualcosa di diverso spieghi a entrambi la situazione e ti prendi un periodo per decidere, ovviamente quest'ultima ipotesi è molto rischiosa perchè probabilmente 1- non si tromba, e 2- uno dei 2 interessati potrebbe arrabbiarsi e mandarti a cagare... però è il rischio da correre se si vuole mantenere un minimo di serietà

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    2 piedi in una staffa.capita a volte..ma è perkè l'uno compensa la mancanza di qualcosa nell'altro...oppure è solo per attrazione..
    si è verp ciò che dici, ma se hai bisogno di farti compensare da un altro, molli il ragazzo no?

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il tradimento non lo escludo come possibile variabile di un rapporto ma tradimento del tipo:

    La storia principale sta messa un po' maluccio... ti trovi in compagnia di un altra persona di cui sei sempre stato un po' attratto e pim pum pam scappa il fattaccio. Ma questo tradimento fa capire al traditore che la storia principale è ormai a puttane e tronca anche quella.

    Ma se uno si fa l'amante, ci si vede di continuo e poi dice l'altro lo amo ma questo mi da qualcosa è solo una persona, sadica, menefreghista, bastarda, egoista, vigliacca, bugiarda..... ecc. ecc.

  9. #48
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    si è verp ciò che dici, ma se hai bisogno di farti compensare da un altro, molli il ragazzo no?
    no per 2 motivi. 1 ti verrebbe a mancare una cosa ke l'altro nn ha, 2)è sempre una sicurezza ke hai accanto. Nn molli poi perkè nn sei nenake sicura di quel ke fai. se pi trovi un ragazzo"completo"allora ovvio ke molli

  10. #49
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    il tradimento non lo escludo come possibile variabile di un rapporto ma tradimento del tipo:

    La storia principale sta messa un po' maluccio... ti trovi in compagnia di un altra persona di cui sei sempre stato un po' attratto e pim pum pam scappa il fattaccio. Ma questo tradimento fa capire al traditore che la storia principale è ormai a puttane e tronca anche quella.

    Ma se uno si fa l'amante, ci si vede di continuo e poi dice l'altro lo amo ma questo mi da qualcosa è solo una persona, sadica, menefreghista, bastarda, egoista, vigliacca, bugiarda..... ecc. ecc.
    Ti quoto in pieno,però secondo me deriva anche dal fatto che lei non lo ama per nulla piuttosto crede di amarlo.L'amore è qualcosa di molto più intenso,che non ti porterebbe mai a tradire e se lei si comporta così è perchè non sa cosa vuol dire soffrire per amore, a dimostrarlo è il fatto che non provi alcun senso di colpa,anzi addirittura lo ammette lei stessa che si sforza di provarlo.E' assurdo.

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    no per 2 motivi. 1 ti verrebbe a mancare una cosa ke l'altro nn ha, 2)è sempre una sicurezza ke hai accanto. Nn molli poi perkè nn sei nenake sicura di quel ke fai. se pi trovi un ragazzo"completo"allora ovvio ke molli
    si ma mi sembra un po da stronzi.. io preferirei essere mollata che cornuta...

Discussioni simili

  1. Tradimento [topic di vecchia data]
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 0:22
  2. Tradimento..(Eamon nn entrare..)
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:48
  3. Tradimento
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:56
  4. TRADIMENTO PLATONICO
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 17:46
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21