ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 81

Tradimento

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FanatiK
    vabbè girl continua a divertirti finchè puoi..
    kettenefrega tanto lui nn sa niente,tu ti diverti cn tutti e 2,xke rinunciare a 1 dei due..no?
    quando verrai tradito/a ne riparliamo.. è la cosa piu brutta che ti possa capitare.. specialmente se tu ami quella persona e ti fidi ciecamente.. e poi un giorno.. puff, ti cade il mondo addosso.

cazzo parlo come se fossi stata tradita davvero vabbeh che avrei avuto 12-13 anni me ne fregherebbe 0 oggi come oggi.

fntK
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    quando verrai tradito/a ne riparliamo.. è la cosa piu brutta che ti possa capitare.. specialmente se tu ami quella persona e ti fidi ciecamente.. e poi un giorno.. puff, ti cade il mondo addosso.
    io sto dicendo quello ke secondo me è meglio per la nostra amica nn x quello la -.-

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
    hai centrato in pieno..è qllo ke penso anke io e il consiglio ke mi hai dato è esattamente qllo ke volevo..e voglio fare....poi vi faccio sapere...
    Una se è lontana ti tradisce solo se sicura di te..se fai cm dice Efa forse potrai intanto vedere le sue reazioni. ah ti avverto è dura..ma il lavoro paga

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non puoi dire di essere innamorata del tuo ragazzo se intanto lo tradisci con un altro...forse provi affetto, dispiacere per lui ma di certo non è amore...l'amore impedisce di fare certe cose...

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito tradimento

dico io si puo essere cosi scemi da parlare x kiatt cn la propria ragazza e nn capire ke è lei.......e senza sapere ke è la fidanzata le kiede di farsi la storia....... ke scemo a nn capirlo e poi ha avuto il coraggio di dire no nn ero io capite l ipocrisia di qst ragazzo

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005

Predefinito

Prova a non mandargli SMS, a fare un pò tu quello che è stanco e impeganto, e valuta la sua reazione!
    c siamo sentiti ieri sera...l'ho kiamata ma nn ha risp..poi mi è arrivato un suo sms....ha detto ke è meglio nn vederci per un po' e tt palle una dietro l'altra tipo "nn fraintendermi" "io ci tengo a te" e tante cazzate ...

NON CAMBIERETE MAI VOI DONNE

PS: credo di aver capito ke se la fa cn il mio migliore amico...lo ha accennato nello sms...

Giusto a pennello ....tanto vale ke la tradivo...altro ke angioletto...ke puttanon...

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
    Prova a non mandargli SMS, a fare un pò tu quello che è stanco e impeganto, e valuta la sua reazione!
    c siamo sentiti ieri sera...l'ho kiamata ma nn ha risp..poi mi è arrivato un suo sms....ha detto ke è meglio nn vederci per un po' e tt palle una dietro l'altra tipo "nn fraintendermi" "io ci tengo a te" e tante cazzate ...

NON CAMBIERETE MAI VOI DONNE

PS: credo di aver capito ke se la fa cn il mio migliore amico...lo ha accennato nello sms...

Giusto a pennello ....tanto vale ke la tradivo...altro ke angioletto...ke puttanon...
    guarda ke nn siamo tt uguali nn tt sn angiolette e puttanon alle spalle qnd nn generalizare

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005

Predefinito

uhm...dite tt così...ma allora si vede ke sn proprio una frana a trovarmi le ragazze visto ke le trovo tt uguali alla fine...

PS:ci conosciamo?!

PSS:skerzo eh 8)

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/1/2005

Predefinito

TU ALMENO LE TROVI LE RAGAZZE AH BELLO!

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma