ke penosa autocommiserazione....
ke penosa autocommiserazione....
It's The Reality!
mavvaff.Originariamente inviata da girl
x dio come si possono scrivere due antitesi nella stessa frase così senza pensarci su?
antitesi:una delle tante figure retorike...
Contrapposizione di idee realizzata mettendo in contrasto parole o segmenti del discorso di significato opposto.
EX:Mare e monti, cielo e terra.
AHUAHUHAU..scusate..anke se lo sapevate mi è venuto spontaneo perkè l'ho studiato qst'anno..dovevo fare un po' la figuare del sapiente..ahauhauhau 8)
devi decidere quele ti piace d + e con quale stai meglio e lasciare l'altro... mi sembra la cosa meno comlicata da fare
naaaaaaaaaaa nn credo di conoscerti cmq se dove abiti tu ci sn ragazze poco serie cambia zona va è meglio :-D cmq mi kiamo rosaria e nn entro tnt spesso nel forum :-D xo credo di fare 1 eccezzione mi sembri simapticcissimoOriginariamente inviata da *^Dre@mer^*
mi é capitato d tradire il mio ragazzo..qnd é accaduto ero ubruiaca ma forse se fossi stata piu responsabile e convinta d nn farlo sarei riuscita a tenermi,,, cmq poi x qlk tempo ho continuato a opensare a qst tipo, e lo potevo rivedere se solo lo avessi voluto..ma mi sn sentita una merda, il mio ragazzo soffriva e io intanto che avevo fatto??e lui che ignaro d tutto..cosi gliel'ho detto, stavo malissimo e mi sentivo terribilmente in colpa!mi sono odiata x mesi x questo..xche ho capito il vero valore del mio ragazzo, lui nn l'avrebbe mai fatto e se l'avesse fatto io avrei sofferto tantissimo..nn si possono fare certe cose..qnd succede é xke s ha voglia d divertirsi e svagarsi un po, ma bisogna scegliere delle priorità secondo me. nn si puo ingannare qualcuno e se stessi cercando d convincersi che lo si ama..xke secondo me girl, se riesci a fare ttt qst a cuor leggero nn ami il tuo ragazzo..e sei anche trioppo immatura x averne uno! o uno, o l'altro..la sincerita nell'amore é moltoimportante..ma qnt é stronza una persona che riesce a sbaciucchiarsi un altro e poi andare dal proprio tipo e abbracciare pure lui, fargli i sorrisini, fare l'innamorata..nascondere qst tipo d cose é mentire..e nn s dovrebbe mai mentire a chi si ama
mi è capitato di tradire.... ma ritengo che il tradimento sia una cosa squallida.. una mancanza di rispetto nei confronti dell'altra persona...
Originariamente inviata da gingy
è inutile pensare bene e fare male.. non è ke il buon pensiero poi ti redime..
come nn quotarti....è capitato anche ame e la penso allo stesso modoOriginariamente inviata da gingy