ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81

Tradimento

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ke penosa autocommiserazione....

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/1/2005

Predefinito

It's The Reality!

thorpe
    Ospite

Predefinito Re: tradimento

Quote Originariamente inviata da girl
    nn penso farà finire la mia storia, è una storia seria, e lunga, son innamorata, eppur non riesco a lasciar "l'altro"...mi da un qualcosa di speciale
    mavvaff.
    x dio come si possono scrivere due antitesi nella stessa frase così senza pensarci su?

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005

Predefinito

antitesi:una delle tante figure retorike...

Contrapposizione di idee realizzata mettendo in contrasto parole o segmenti del discorso di significato opposto.

EX:Mare e monti, cielo e terra.

AHUAHUHAU..scusate..anke se lo sapevate mi è venuto spontaneo perkè l'ho studiato qst'anno..dovevo fare un po' la figuare del sapiente..ahauhauhau 8)

FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 19/10/2004

Predefinito

devi decidere quele ti piace d + e con quale stai meglio e lasciare l'altro... mi sembra la cosa meno comlicata da fare

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito bn fortuna

Quote Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
    antitesi:una delle tante figure retorike...

Contrapposizione di idee realizzata mettendo in contrasto parole o segmenti del discorso di significato opposto.

EX:Mare e monti, cielo e terra.

AHUAHUHAU..scusate..anke se lo sapevate mi è venuto spontaneo perkè l'ho studiato qst'anno..dovevo fare un po' la figuare del sapiente..ahauhauhau 8)
    naaaaaaaaaaa nn credo di conoscerti cmq se dove abiti tu ci sn ragazze poco serie cambia zona va è meglio :-D cmq mi kiamo rosaria e nn entro tnt spesso nel forum :-D xo credo di fare 1 eccezzione mi sembri simapticcissimo

FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 1/4/2005

Predefinito

mi é capitato d tradire il mio ragazzo..qnd é accaduto ero ubruiaca ma forse se fossi stata piu responsabile e convinta d nn farlo sarei riuscita a tenermi,,, cmq poi x qlk tempo ho continuato a opensare a qst tipo, e lo potevo rivedere se solo lo avessi voluto..ma mi sn sentita una merda, il mio ragazzo soffriva e io intanto che avevo fatto??e lui che ignaro d tutto..cosi gliel'ho detto, stavo malissimo e mi sentivo terribilmente in colpa!mi sono odiata x mesi x questo..xche ho capito il vero valore del mio ragazzo, lui nn l'avrebbe mai fatto e se l'avesse fatto io avrei sofferto tantissimo..nn si possono fare certe cose..qnd succede é xke s ha voglia d divertirsi e svagarsi un po, ma bisogna scegliere delle priorità secondo me. nn si puo ingannare qualcuno e se stessi cercando d convincersi che lo si ama..xke secondo me girl, se riesci a fare ttt qst a cuor leggero nn ami il tuo ragazzo..e sei anche trioppo immatura x averne uno! o uno, o l'altro..la sincerita nell'amore é moltoimportante..ma qnt é stronza una persona che riesce a sbaciucchiarsi un altro e poi andare dal proprio tipo e abbracciare pure lui, fargli i sorrisini, fare l'innamorata..nascondere qst tipo d cose é mentire..e nn s dovrebbe mai mentire a chi si ama

Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004

Predefinito

mi è capitato di tradire.... ma ritengo che il tradimento sia una cosa squallida.. una mancanza di rispetto nei confronti dell'altra persona...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gingy
    mi è capitato di tradire.... ma ritengo che il tradimento sia una cosa squallida.. una mancanza di rispetto nei confronti dell'altra persona...

è inutile pensare bene e fare male.. non è ke il buon pensiero poi ti redime..

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gingy
    come nn quotarti....è capitato anche ame e la penso allo stesso modo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima