ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81

Tradimento

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy

si ma mi sembra un po da stronzi.. io preferirei essere mollata che cornuta...
    ovvio ke è da stronzi, ma questo è n'altro par di mani. Nel senso fisico di piacere è quello il punto ke ti occorre certe cose e le trovi separatamente in 2 persone. è cm una ricetta, se manca un ingrediente...

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    ovvio ke è da stronzi, ma questo è n'altro par di mani. Nel senso fisico di piacere è quello il punto ke ti occorre certe cose e le trovi separatamente in 2 persone. è cm una ricetta, se manca un ingrediente...
    sarà..

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Vabbè Moro ma che ragionamento è?
    E' come se dovessi scegliere tra due dolci, e tu rispondi: tutti e due, perchè non riesco a decidere...
    Non è un comportamento corretto...
    E cmq quando non riesci a decidere tra due persone vuol dire che in realtà non ami nessuno dei due...

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito

Si si ma infatti Kikka ke è un ragionamento da stronzi e ke nn sia ama, in questo caso,nessuno dei 2 è ovvio.Ma il discorso dei dolci torna. cioè entrambi cm avviene nel tradimento.

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

anke a me stava capitando di tradire..ma per fortuna mi sn trattenuto...ed è finita lì...ora però ...ho paura ke possa essere tradito...la mia raga...ha sempre da lavorare...e c vediamo pokissimo....e ha molti ragazzi ke la vorrebbero....cm poxo fare per nn perderla...la sento distaccata....ai mess..m risponde si e no dp qlke giorno!!!..lei dice xkè è stanca del lavoro...ma ..nn poxo esserne certo...cosa devo fare..aspettare ke lei mi cerki...oppure continuare a mandarle sms....x tenerci in contatto!?

risp pls

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
    anke a me stava capitando di tradire..ma per fortuna mi sn trattenuto...ed è finita lì...ora però ...ho paura ke possa essere tradito...la mia raga...ha sempre da lavorare...e c vediamo pokissimo....e ha molti ragazzi ke la vorrebbero....cm poxo fare per nn perderla...la sento distaccata....ai mess..m risponde si e no dp qlke giorno!!!..lei dice xkè è stanca del lavoro...ma ..nn poxo esserne certo...cosa devo fare..aspettare ke lei mi cerki...oppure continuare a mandarle sms....x tenerci in contatto!?

risp pls
    [O.T.] Ma tu hai 15 anni e la tua ragazza lavora tutto il giorno?
    ma quanti anni ha?

Matricola FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

la mia età....sn lavoretti estivi...nn è ke lavora pure d'inverno...

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Cmq. la tua situazione non mi piace...
    un conto è essere stanchi del lavoro, un altro è non rispondere nemmeno agli SMS
    io fossi in te mi preoccuperei un pò, specie se questa situazione va avanti da qualche settimana, non dico che ci potrebbe essere un altro, ma mi sorgono dubbi su quanto ti vuol bene...

Prova a non mandargli SMS, a fare un pò tu quello che è stanco e impeganto, e valuta la sua reazione!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

hai centrato in pieno..è qllo ke penso anke io e il consiglio ke mi hai dato è esattamente qllo ke volevo..e voglio fare....poi vi faccio sapere...

fntK
    Utente bannato

Predefinito

vabbè girl continua a divertirti finchè puoi..
    kettenefrega tanto lui nn sa niente,tu ti diverti cn tutti e 2,xke rinunciare a 1 dei due..no?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima