ovvio ke è da stronzi, ma questo è n'altro par di mani. Nel senso fisico di piacere è quello il punto ke ti occorre certe cose e le trovi separatamente in 2 persone. è cm una ricetta, se manca un ingrediente...Originariamente inviata da Verdy
ovvio ke è da stronzi, ma questo è n'altro par di mani. Nel senso fisico di piacere è quello il punto ke ti occorre certe cose e le trovi separatamente in 2 persone. è cm una ricetta, se manca un ingrediente...Originariamente inviata da Verdy
sarà..Originariamente inviata da Morotuscany
Vabbè Moro ma che ragionamento è?Originariamente inviata da Morotuscany
E' come se dovessi scegliere tra due dolci, e tu rispondi: tutti e due, perchè non riesco a decidere...
Non è un comportamento corretto...
E cmq quando non riesci a decidere tra due persone vuol dire che in realtà non ami nessuno dei due...
Si si ma infatti Kikka ke è un ragionamento da stronzi e ke nn sia ama, in questo caso,nessuno dei 2 è ovvio.Ma il discorso dei dolci torna. cioè entrambi cm avviene nel tradimento.
anke a me stava capitando di tradire..ma per fortuna mi sn trattenuto...ed è finita lì...ora però ...ho paura ke possa essere tradito...la mia raga...ha sempre da lavorare...e c vediamo pokissimo....e ha molti ragazzi ke la vorrebbero....cm poxo fare per nn perderla...la sento distaccata....ai mess..m risponde si e no dp qlke giorno!!!..lei dice xkè è stanca del lavoro...ma ..nn poxo esserne certo...cosa devo fare..aspettare ke lei mi cerki...oppure continuare a mandarle sms....x tenerci in contatto!?
risp pls
[O.T.] Ma tu hai 15 anni e la tua ragazza lavora tutto il giorno?Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
ma quanti anni ha?
la mia età....sn lavoretti estivi...nn è ke lavora pure d'inverno...
Cmq. la tua situazione non mi piace...
un conto è essere stanchi del lavoro, un altro è non rispondere nemmeno agli SMS
io fossi in te mi preoccuperei un pò, specie se questa situazione va avanti da qualche settimana, non dico che ci potrebbe essere un altro, ma mi sorgono dubbi su quanto ti vuol bene...
Prova a non mandargli SMS, a fare un pò tu quello che è stanco e impeganto, e valuta la sua reazione!
hai centrato in pieno..è qllo ke penso anke io e il consiglio ke mi hai dato è esattamente qllo ke volevo..e voglio fare....poi vi faccio sapere...
vabbè girl continua a divertirti finchè puoi..
kettenefrega tanto lui nn sa niente,tu ti diverti cn tutti e 2,xke rinunciare a 1 dei due..no?