ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 81

Tradimento

  1. #21
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    tradire significa vivere nella menzogna.
    non può portare niente di buono, in nessun modo.
    comunque ti capisco.
    e bene, anche.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quindi Andras vuoi dirmi che anche tu ci sei passato...

  4. #23
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da girl
    quindi Andras vuoi dirmi che anche tu ci sei passatA...

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io ho tradito, infatti poi l'ho lasciato

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/10/2004
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero x te che il tuo ragazzo non lo scopra mai...xkè se la pensa solo un pò come me x voi è finita...
    A me è successo l'inverso...Sono stato tradito dalla mia ragazza con il mio miglior amico...una persona ke conoscevo da circa 15 anni... e dopotutto non ho esitato a mandarlo all'ospedale x 3 settimane...adesso nn ci parliamo da 2 anni.
    Non fare questo sbaglio,non rovinare la vita di un ragazzo così come hanno fatto con la mia...

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c siamo lasciati per altri motivi

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    io ho tradito, infatti poi l'ho lasciato
    Quoto idem :!:

  9. #28
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 26/7/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neobe
    Be, se vuoi sapere cosa ne penso credo che forse non sei così innamorata come dici del tuo ragazzo ufficiale, insomma dai! A che ca**o pensi quando stai con l'altro tipo,cioè, come fai a stare con un altro pensando al tuo ragazzo, che probabilmente è in giro con i suoi amici a parlare di te,e a raccontargli magari di quanto ci tiene alla vostra storia, non ti vengono i sensi di colpa?! Non sono qui per giudicare, ma io mi vergognerei come una ladra, e perderei la stima che ho di me stessa.
    Poniti questa domanda: se sto meglio con questo ragazzo perchè mi da qualcosa che il mio moroso non riesce a darmi, e mi fa stare bene come il mio moroso non riesce a fare (in senso emotivo) che cosa vuol dire? Forse che non sono innamorata del mio moroso così tanto come credo!!!!
    BRAVA HAI FATTO UN GRAN RAGIONAMENTO CE NE FOSSERO SPESSO DI RAGAZZE COME TE: CIAO IO SONO DI BOLOGNA.[/quote]

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da girl
    sono innamorata di lui., so che nessuno mi darebbe quello che sa darmi lui...son un pò egoista,e cavolo, nn mi pesa veder l'altro, all'inizio trovavo strano, stavo male x questo, perchè volevo sentirmi in colpa e nn ci riuscivo, ora mi son abituata. Con questo ci siam andati vicino a far l'amore...ma io mi fermo, perchè ho paura ....paura che dopo sia diverso, visto che mi piace parecchio.
    Lui è + o meno nella mia situazione, ha una ragazza da meno tempo nella quale però nn crede e pensa che finirà a breve, e sovente lui dice che è convinto di aver trovato n me l'anima gemella, che però aspetterà, perchè ora non è possibile.Io non ho intenzione di lasciar il mio ragazzo(almeno un pò di tempo fa ci ho provtao) eppur è lì e aspetta, non mi chiede nulla, solo parole, dolcezze, frasi belle e ogni tanto qualche ora d'amore...cavolo, è una situazione strana, anche io lo so...era una di quelle straconvinta che chi amava nn poteva tradire, eppure son qui a farlo...perchè? bhò, ma voglio continuare...
    non ti offendere... ma quasi mi fai schifo...

  11. #30
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da girl
    sono innamorata di lui., so che nessuno mi darebbe quello che sa darmi lui...son un pò egoista,e cavolo, nn mi pesa veder l'altro, all'inizio trovavo strano, stavo male x questo, perchè volevo sentirmi in colpa e nn ci riuscivo, ora mi son abituata. Con questo ci siam andati vicino a far l'amore...ma io mi fermo, perchè ho paura ....paura che dopo sia diverso, visto che mi piace parecchio.
    Lui è + o meno nella mia situazione, ha una ragazza da meno tempo nella quale però nn crede e pensa che finirà a breve, e sovente lui dice che è convinto di aver trovato n me l'anima gemella, che però aspetterà, perchè ora non è possibile.Io non ho intenzione di lasciar il mio ragazzo(almeno un pò di tempo fa ci ho provtao) eppur è lì e aspetta, non mi chiede nulla, solo parole, dolcezze, frasi belle e ogni tanto qualche ora d'amore...cavolo, è una situazione strana, anche io lo so...era una di quelle straconvinta che chi amava nn poteva tradire, eppure son qui a farlo...perchè? bhò, ma voglio continuare...
    Mi ricordi Oscar Wilde... "Tutto diventa un piacere se lo si ripete troppo spesso; anche un delitto è un mezzo per procurarsi sensazioni. E' uno dei principali segreti della vita"

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    non ti offendere... ma quasi mi fai schifo...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradimento [topic di vecchia data]
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 0:22
  2. Tradimento..(Eamon nn entrare..)
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:48
  3. Tradimento
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:56
  4. TRADIMENTO PLATONICO
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 17:46
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21