Secondo voi fa differenza se una persona tradisce una volta,solo per una sera o se ha una storia che porta avanti da tempo?
Secondo voi fa differenza se una persona tradisce una volta,solo per una sera o se ha una storia che porta avanti da tempo?
nella prima ha fatto una boiata
nella seconda non ha il coraggio di scegliere una persona o l'altra.
Sempre tradimento è.
E poi magri si aggiungono le scuse che uno era fumato o ubriacato...tutti sanno che cosa fanno certe sostanze. E potrebbero portare a comportamenti non voluti...peró...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
concordo!Originariamente inviata da sariciuli
puoi bere o fumare qnto vuoi ma se nn ci vuoi stare nn ci stai e basta. sono solo scuse.. io fumo sempre e bevo, ho il ragazzo da 4 anni e nn gli ho mai fatto le corna.. nn è ke fumando nn saiciò ke fai... lo capisci benissimo.. cmq è tradimento in tutti e 2 i casi, nel secondo però è un po' più squallido :
:!:Originariamente inviata da Sally
Non ho mai detto que tali cosi implicano il tradimento..ma ammettiamo tutti...che POSSONO facilitare un corpontamento disinibito. forse capita piú nei maschi che nelle donne.
In ogni caso...Tradimento è OUT
certo adessoinizioamo cn la storia ke l'uomo è più portato a tradire x una questione fisica... gran cazzata... se hai voglia di andare cn qlcn ce l'hai anche da stranormale..e anke le donne ce l'hanno credimi.. ma forse abbiamo più forza di volontà e rispetto..
Boh..io non mi faccio il problema xke non tradisco.
Se me tradiscono a me...ciao ciao. Non dó possibilitá...
Se vuole spiegare..ok (cosi mi faccio due risate sulle palle che inventa)
x me è una xsona squallida in ogni caso...