Volevo parlarvi di una cosa forse un pò banale e insensata, ma x me importante.
Ho conosciuto un ragazzo 4 anni più grande di me, si kiama Giovanni, e da un paio di sere usciamo insieme.
molti di voi sanno della mia storia con marco ( quel ragazzo ke mi ha illusa e io ci sono stata davvero MOLTO male...xkè lui mi trattava male ma io nonostante ciò ero innamorata) e vi giuro ke ho passato un'estate straziante per colpa sua.
non ho mai avuto un ragazzo ke mi volesse veramente, qualcuno ke mi accettava per quello ke sono e per i problemi ke ho. tutti hanno sempre approfittato della mia bontà e della mia disponibilità, a volte anke le amiche che kredevo più care. io ho sempre calato la testa e ho sempre kiesto scusa anke x colpe ke nn avevo. odiavo me stessa xkè molte volte nn ero capace di ribbellarmi...
non ho mai avuto un ragazzo capace di rendermi felice.
giovanni è tutta un'altra persona. mi kiede se sto bene, se mi va di fare qualcosa di particolare, mi fa ridere, riesce a farmi felice anke solo con le parole, mi tratta come un fiore.
so ke lui mi merita. voglio fidarmi di lui, ma nn voglio illudermi.
non sono mai stata così felice. se tra noi un giorno ci srà un bacio allora sarà come per sempre. perchè io dalla prima sera ke siamo usciti assieme ho subito capito ke lui sarebbe stato qualkosa di inaspettatamente insolito!
con questo voglio solo dirvi ke adesso sto bene, niente di più. e poi volevo dirvi grazie perchè ogni volta ke ho avuto bisogno voi ci siete sempre stati.
gracias fuoriditesta