ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

tradimento?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tradimento?

    secondo voi tradire col pensiero è già tradire?
    sono fidanzata a un paio d'anni ma provo desiderio verso un'altro non amo più il mio ragazzo?
    o forse ho bisogno di fare nuove esperienze considerato che lui è l'unico con cui ne ho avute e vorrei salvaguardare il nostro rapporto senza correre rischi?


  2. #2
    Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse x ovviare alla monotonia tu hai guardato un altro ragazzo....ma nn significa tradirlo.
    prova a cambiare vita col tuo boy...e vedrai che riperderai la testa sl x lui.

  3. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    è l'inizio della fine!

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    forse x ovviare alla monotonia tu hai guardato un altro ragazzo....ma nn significa tradirlo.
    prova a cambiare vita col tuo boy...e vedrai che riperderai la testa sl x lui.
    QUOTO

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè dipend come pensi all'altra persona...se vedi un bel ragazzo e ti viene qualche voglia non credo ci sia nulla di male...se però ci pensi in un determinato modo allora hai semplicemente problemi con il tuo ragazzo.... e la maggior parte delle volte l storie cosi finiscono!

  6. #6
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    c<erca di comprendere il motivo x qui il tuo boy nn ti fa emozionare + tanto e l'altro invece si....fai emulare al tuo socio certi atteggiamenti dell'altro

  7. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    alt.

    Pensare quello è carino, se non avessi il ragazzo ci uscirei anke, è una cosa. Che cmq dovrebbe capitare con una moltitudine di ragazzi.

    Se invece la tua fissa è per uno solo, già la cosa è diversa.. e se pensi "mi piacerebbe farci qlcs" è moolto diversa.

    Devi capire se è solo una questione "fisica" e superficiale (ci sono molti ragazzi carini e scappa a tutti il pensiero "però, se fossi single magari.." e stop però, si ferma li) oppure se c'è qualcosa di più, e soprattutto se quel qualcosa di più è nei riguardi di un solo ragazzo.

  8. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma che bello, Sally ha già detto quello che volevo scrivere anch'io.
    Sono pienamente d'accordo con lei (solo per sta volta!)

  9. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    alt.

    Pensare quello è carino, se non avessi il ragazzo ci uscirei anke, è una cosa. Che cmq dovrebbe capitare con una moltitudine di ragazzi.

    Se invece la tua fissa è per uno solo, già la cosa è diversa.. e se pensi "mi piacerebbe farci qlcs" è moolto diversa.

    Devi capire se è solo una questione "fisica" e superficiale (ci sono molti ragazzi carini e scappa a tutti il pensiero "però, se fossi single magari.." e stop però, si ferma li) oppure se c'è qualcosa di più, e soprattutto se quel qualcosa di più è nei riguardi di un solo ragazzo.

    Se lei vede tanti ragazzi che le piacciono è normale... e se invece è fissata solo con uno, significa che non ama più il suo ragazzo???
    Io penso che dal momento in cui cominci a guardarti in giro... c'è qualcosa nel rapporto col tuo compagno che non va più come dovrebbe.

    Sono d'accordo con Dada... "è l'inizio della fine".

  10. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    alt.

    Pensare quello è carino, se non avessi il ragazzo ci uscirei anke, è una cosa. Che cmq dovrebbe capitare con una moltitudine di ragazzi.

    Se invece la tua fissa è per uno solo, già la cosa è diversa.. e se pensi "mi piacerebbe farci qlcs" è moolto diversa.

    Devi capire se è solo una questione "fisica" e superficiale (ci sono molti ragazzi carini e scappa a tutti il pensiero "però, se fossi single magari.." e stop però, si ferma li) oppure se c'è qualcosa di più, e soprattutto se quel qualcosa di più è nei riguardi di un solo ragazzo.
    QUOTO!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tradimento
    Da pazzerelli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 23:19
  2. Tradimento
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 17:03
  3. tradimento
    Da farfallina88 nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 18:17
  4. tradimento
    Da elehouse16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 14:04
  5. Il tradimento...
    Da Conchiglia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 17:01