Visualizzazione stampabile
-
tradimento?
secondo voi tradire col pensiero è già tradire?
sono fidanzata a un paio d'anni ma provo desiderio verso un'altro non amo più il mio ragazzo?
o forse ho bisogno di fare nuove esperienze considerato che lui è l'unico con cui ne ho avute e vorrei salvaguardare il nostro rapporto senza correre rischi?
-
forse x ovviare alla monotonia tu hai guardato un altro ragazzo....ma nn significa tradirlo.
prova a cambiare vita col tuo boy...e vedrai che riperderai la testa sl x lui. :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
forse x ovviare alla monotonia tu hai guardato un altro ragazzo....ma nn significa tradirlo.
prova a cambiare vita col tuo boy...e vedrai che riperderai la testa sl x lui. :ok:
QUOTO :ok:
-
Bè dipend come pensi all'altra persona...se vedi un bel ragazzo e ti viene qualche voglia non credo ci sia nulla di male...se però ci pensi in un determinato modo allora hai semplicemente problemi con il tuo ragazzo.... e la maggior parte delle volte l storie cosi finiscono!
-
c<erca di comprendere il motivo x qui il tuo boy nn ti fa emozionare + tanto e l'altro invece si....fai emulare al tuo socio certi atteggiamenti dell'altro
-
alt.
Pensare quello è carino, se non avessi il ragazzo ci uscirei anke, è una cosa. Che cmq dovrebbe capitare con una moltitudine di ragazzi.
Se invece la tua fissa è per uno solo, già la cosa è diversa.. e se pensi "mi piacerebbe farci qlcs" è moolto diversa.
Devi capire se è solo una questione "fisica" e superficiale (ci sono molti ragazzi carini e scappa a tutti il pensiero "però, se fossi single magari.." e stop però, si ferma li) oppure se c'è qualcosa di più, e soprattutto se quel qualcosa di più è nei riguardi di un solo ragazzo. :roll:
-
ma che bello, Sally ha già detto quello che volevo scrivere anch'io.
Sono pienamente d'accordo con lei :) (solo per sta volta!)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
alt.
Pensare quello è carino, se non avessi il ragazzo ci uscirei anke, è una cosa. Che cmq dovrebbe capitare con una moltitudine di ragazzi.
Se invece la tua fissa è per uno solo, già la cosa è diversa.. e se pensi "mi piacerebbe farci qlcs" è moolto diversa.
Devi capire se è solo una questione "fisica" e superficiale (ci sono molti ragazzi carini e scappa a tutti il pensiero "però, se fossi single magari.." e stop però, si ferma li) oppure se c'è qualcosa di più, e soprattutto se quel qualcosa di più è nei riguardi di un solo ragazzo. :roll:
Se lei vede tanti ragazzi che le piacciono è normale... e se invece è fissata solo con uno, significa che non ama più il suo ragazzo??? :roll:
Io penso che dal momento in cui cominci a guardarti in giro... c'è qualcosa nel rapporto col tuo compagno che non va più come dovrebbe.
Sono d'accordo con Dada... "è l'inizio della fine".
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
alt.
QUOTO!!