Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Prova a prenderti una pausa da lei,spiegagli quello che stai vivendo,lui ci soffrirà sicuramente,ma lo faresti soffrire ancor più stando con lui e tenendo per te questi pensieri.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
allora è andata..
lascialo :? io ho il ragazzo da quasi 6 anni, sono stata solo con lui, ma non voglio fare nuove esperieze.. :shock: o meglio, le voglio fare, ma con lui :nice: :P :P :P
Se hai volgia di altre esperienze, allora lascialo ora...
è meglio per tutti e due!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se lei vede tanti ragazzi che le piacciono è normale... e se invece è fissata solo con uno, significa che non ama più il suo ragazzo??? :roll:
Io penso che dal momento in cui cominci a guardarti in giro... c'è qualcosa nel rapporto col tuo compagno che non va più come dovrebbe.
Sono d'accordo con Dada... "è l'inizio della fine".
-
il tradimento è un qlsk di materiale...ma riguardo qst particolare argomento sn molto tradizionalista...forse c'è qlks ke nn va
e kmq se fosse tradimento il tipo kn cui stavo l'anno scorso sarebbe strapieno di corna, messegli col mio ragazzo attuale :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
Bè dipend come pensi all'altra persona...se vedi un bel ragazzo e ti viene qualche voglia non credo ci sia nulla di male...se però ci pensi in un determinato modo allora hai semplicemente problemi con il tuo ragazzo.... e la maggior parte delle volte l storie cosi finiscono!
sono daccordo!
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Se hai volgia di altre esperienze, allora lascialo ora...
è meglio per tutti e due!
:ok: