Originariamente inviata da
Saty
A volte può anke nn funzionare, però! E nn dire ke siete già grandini, xkè la stessa situazione si ritrova anke nella mia classe, cn persone di 15/16 anni, solo ke il bersaglio sn io. Anke da me c'è un "Capo" e il pranco di pecoroni ke gli va dietro, come le mosche cn il miele. Inoltre, disturbano durante la lezione e urlano come gorilloni (Neanche i cavernicoli riuscirebbero a capire quei versi, troppo primitivi).Bene, da quando ho avuto l'idea (Mai e poi mai dirò malaugurata, anzi, lo rifarei) di oppormi al loro modo di comportarsi arrogante, sn stata presa di mira dal capo, ke io disprezzo cn tutte le mie forze. Adesso, se nn rispondo a tono, loro credono ke sia una debole, e giornalmente tiro loro dietro una raffica di insulti da ammutolirli. Inoltre, posso dire di essere molto aiutata, xkè in fondo da quando hanno visto ke mi sono permessa di reagire, anke le mie amike mi hanno seguito. Perciò, se proprio volete far sentire la vostra voce, la tua amica dovrebbe reagire, far vedere ke nessuno può metterle i piedi in testa, anke se è bassa, e magari tu e tutte le tue altre compagne di classe potreste darle una mano, isolando quegli imbeccili (Ke altro nn sono!!!!!!). Coraggio, fatevi valere!!