ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

non e' proprio un fatto di amore

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non e' proprio un fatto di amore

    ciao raga, questo argomento nn e' proprio un fatto d'amore.. piu' ke altro di amicizzia... allora in classe mia c'e' una mia compagna ( una fra le mie migliori amiche, una sorella 2 ) ke TT i maschi in particolare uno il "capo"... quello ke fa sempre delle brutte battutine su di lei.. tt la odiano a morte... insomma la prendono in giro xke' e' pikkolina di altezza, la chiamano zanzara e via dicendo...io ho cercato di farle fare pace con questo "capo" ma nn ci riesco proprio... mi fa troppa pena, ma sopratutto mi da proprio fastidio (A ME!!!, xke' io cerco di difenderla, ma appena apro bocca mi prendono in giro a me!!!!) sentire ke la prendono in giro... (naturalmente lei si difende come puo')
    Ekko la "storia" finisce qui... io ho bisogno di un consiglio, xke' e' gia' da un'anno ke va avanti cosi' e nn ne' voglio fare un' altro uguale... xke' siamo ormai gia "grandini"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
    ciao a tt e x favore rispondetemi kiss Rapper Girl


  2. #2
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ancora i tuoi coetanei sono piccoli e nn si rendono conto ke qsto puo far molto male!!forse nn lo fanno con cattiveria ma semplicemente nxke si divertono a punzecchiare qualcuno!!l'unica soluzione è nn prenderli in considerazione...se lei nn reagisce nn hanno piu soddisfazione!!

  3. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    ancora i tuoi coetanei sono piccoli e nn si rendono conto ke qsto puo far molto male!!forse nn lo fanno con cattiveria ma semplicemente nxke si divertono a punzecchiare qualcuno!!l'unica soluzione è nn prenderli in considerazione ...se lei nn reagisce nn hanno piu soddisfazione!!
    Forse è la soluzione più immediata

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito è terribile

    Senti, mi trovo ankio nello stesso problema! E' davvero terribile...anke + del tuo!!!Noi siamo + grandi!!!facciamo il primo, vado al socio psico pedagogico, l'ex magistrale, nella classe mia siamo tutte femmine!c'è una ragazza un pò bassa, è carina ma proprio nn lo si puònotare, veste strano, come se è carnevale, ed è bravissima a scuola!!La più brava della classe...quando qlkn durante i compiti in classe le kiede suggerimenti lei dice ke nn li sa e si gira...è troppo attakkata alla scuola...viene solo x studiare (o almeno qst credo io)...ora tutte la odiano!la kiamano leccaculo ( ai prof) leccapiedi e kose così...mi dispiace anke se si comporta allo stesso modo cn me ma certe volte si mostra cm una vera amika nei miei confronti...ma si vede ke è cmq falsa...le my amike x esempio vi rakkonto dei fatti ke ho visto cn i mieiokki: 1 my amika kiamiamola Dory 1 volta kiese a Maryjay ( lei, proprio lei la ragazza ke odiano) : Mi puoi dare la bottiglia d'acqua di Carol?ke stava vicino al suo banco...e lei la da prendendola x dove sta il tappo e Dory (falsamente) risponde grazie e pulisce il tabbo cn i pantaloni di un altra compagna!!!!!!!!Un alra volta Dany ha kiesto 1 fazzoletto a maryjay e lei gliel'ha dato dicendo : ma nn vi portate mai i fazzoletti??(ironicamente e scherzando) e Dany glielo ridà e si gira sparlando di lei a tutte!!!!e qst cs nn finiscono mai ragazze...un giorno Carol la sua vicina di banco si è messa a scherzare cn lei ( sn amike....) e inkomincia a rovinarle l codino ma scherzando nn cn cativeria...poi tutte piano piano inkominciano a prendere il suo fulard attakkarlo alla finestra poi buttare la scarpa ecc...lei scappa dal prof ke stava fuori la porta e gli dice tutto e torna in classe piangendo...io mi dispiaccio...il prof ha messo la nota a 2 ragazze...mo nn rikordo...il gg dopo 1 un pò scorbutika le dice: ma si fesa? piangi pe ste cose? ma va va...'somma...sempre così è stato...oggi x esempio proprio carol la sua amika mi ha detto ke maryjay è scema xkè qnd le stava kiedendo qlks del compito...sikkome stavamo facendo compito,,,e lei nn le ha rispostonn si è girata proprio...comincio a pensare ke se l'è cercata e ke pensa solo a sè stessa....

  5. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dille di ignorarli....a loro darà molto, molto fastidio vedere che non le fanno più nè caldo nè freddo i loro commenti!! così la smetteranno..

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A volte può anke nn funzionare, però! E nn dire ke siete già grandini, xkè la stessa situazione si ritrova anke nella mia classe, cn persone di 15/16 anni, solo ke il bersaglio sn io. Anke da me c'è un "Capo" e il pranco di pecoroni ke gli va dietro, come le mosche cn il miele. Inoltre, disturbano durante la lezione e urlano come gorilloni (Neanche i cavernicoli riuscirebbero a capire quei versi, troppo primitivi).Bene, da quando ho avuto l'idea (Mai e poi mai dirò malaugurata, anzi, lo rifarei) di oppormi al loro modo di comportarsi arrogante, sn stata presa di mira dal capo, ke io disprezzo cn tutte le mie forze. Adesso, se nn rispondo a tono, loro credono ke sia una debole, e giornalmente tiro loro dietro una raffica di insulti da ammutolirli. Inoltre, posso dire di essere molto aiutata, xkè in fondo da quando hanno visto ke mi sono permessa di reagire, anke le mie amike mi hanno seguito. Perciò, se proprio volete far sentire la vostra voce, la tua amica dovrebbe reagire, far vedere ke nessuno può metterle i piedi in testa, anke se è bassa, e magari tu e tutte le tue altre compagne di classe potreste darle una mano, isolando quegli imbeccili (Ke altro nn sono!!!!!!). Coraggio, fatevi valere!!

  7. #7
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    dille di ignorarli....a loro darà molto, molto fastidio vedere che non le fanno più nè caldo nè freddo i loro commenti!! così la smetteranno..
    Giusto!...cosi' nn c sara' + gusto a prenderla in giro..

  8. #8
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: è terribile

    Quote Originariamente inviata da $uper$tar
    Senti, mi trovo ankio nello stesso problema! E' davvero terribile...anke + del tuo!!!Noi siamo + grandi!!!facciamo il primo, vado al socio psico pedagogico, l'ex magistrale, nella classe mia siamo tutte femmine!c'è una ragazza un pò bassa, è carina ma proprio nn lo si puònotare, veste strano, come se è carnevale, ed è bravissima a scuola!!La più brava della classe...quando qlkn durante i compiti in classe le kiede suggerimenti lei dice ke nn li sa e si gira...è troppo attakkata alla scuola...viene solo x studiare (o almeno qst credo io)...ora tutte la odiano!la kiamano leccaculo ( ai prof) leccapiedi e kose così...mi dispiace anke se si comporta allo stesso modo cn me ma certe volte si mostra cm una vera amika nei miei confronti...ma si vede ke è cmq falsa...le my amike x esempio vi rakkonto dei fatti ke ho visto cn i mieiokki: 1 my amika kiamiamola Dory 1 volta kiese a Maryjay ( lei, proprio lei la ragazza ke odiano) : Mi puoi dare la bottiglia d'acqua di Carol?ke stava vicino al suo banco...e lei la da prendendola x dove sta il tappo e Dory (falsamente) risponde grazie e pulisce il tabbo cn i pantaloni di un altra compagna!!!!!!!!Un alra volta Dany ha kiesto 1 fazzoletto a maryjay e lei gliel'ha dato dicendo : ma nn vi portate mai i fazzoletti??(ironicamente e scherzando) e Dany glielo ridà e si gira sparlando di lei a tutte!!!!e qst cs nn finiscono mai ragazze...un giorno Carol la sua vicina di banco si è messa a scherzare cn lei ( sn amike....) e inkomincia a rovinarle l codino ma scherzando nn cn cativeria...poi tutte piano piano inkominciano a prendere il suo fulard attakkarlo alla finestra poi buttare la scarpa ecc...lei scappa dal prof ke stava fuori la porta e gli dice tutto e torna in classe piangendo...io mi dispiaccio...il prof ha messo la nota a 2 ragazze...mo nn rikordo...il gg dopo 1 un pò scorbutika le dice: ma si fesa? piangi pe ste cose? ma va va...'somma...sempre così è stato...oggi x esempio proprio carol la sua amika mi ha detto ke maryjay è scema xkè qnd le stava kiedendo qlks del compito...sikkome stavamo facendo compito,,,e lei nn le ha rispostonn si è girata proprio...comincio a pensare ke se l'è cercata e ke pensa solo a sè stessa....
    Ehm..io non c'ho capito nulla!!

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty
    A volte può anke nn funzionare, però! E nn dire ke siete già grandini, xkè la stessa situazione si ritrova anke nella mia classe, cn persone di 15/16 anni, solo ke il bersaglio sn io. Anke da me c'è un "Capo" e il pranco di pecoroni ke gli va dietro, come le mosche cn il miele. Inoltre, disturbano durante la lezione e urlano come gorilloni (Neanche i cavernicoli riuscirebbero a capire quei versi, troppo primitivi).Bene, da quando ho avuto l'idea (Mai e poi mai dirò malaugurata, anzi, lo rifarei) di oppormi al loro modo di comportarsi arrogante, sn stata presa di mira dal capo, ke io disprezzo cn tutte le mie forze. Adesso, se nn rispondo a tono, loro credono ke sia una debole, e giornalmente tiro loro dietro una raffica di insulti da ammutolirli. Inoltre, posso dire di essere molto aiutata, xkè in fondo da quando hanno visto ke mi sono permessa di reagire, anke le mie amike mi hanno seguito. Perciò, se proprio volete far sentire la vostra voce, la tua amica dovrebbe reagire, far vedere ke nessuno può metterle i piedi in testa, anke se è bassa, e magari tu e tutte le tue altre compagne di classe potreste darle una mano, isolando quegli imbeccili (Ke altro nn sono!!!!!!). Coraggio, fatevi valere!!

    sembra il cartone di ROSSANA!!!!!!

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si certo.. ma...

    riguardo al fatto chiara 91 le tue amichette sono gelose, e quindi prova tu a cercare di metterla un po' mezzo agli altri... sai l'inizio del tuo "racconto" c'e' nellla parte di teatro (la cui io recito) e si conclude ke la ragazzina piu' bella e alla moda della tua classe ( ke potresti essere proprio tu )
    vanno in un negozio, e con la mancia dei suoi bei voti (in tal caso di maryjay) e comprano dei vestiti bellissimi, alla moda e cosi' via... vedrai ke forse con te si trovera' meglio e quindi... una buona amicizia potra' nascere... xro' nn escluderla mai!!!!
    x gli altri ke mi hanno scritto,io ho provato a dirglielo... ma... lei nn e' capace di resistere a nessuna situazione la cui viene punzecchiata... e' impossibile....
    ke posso fare?
    grazie a tt e rispondetem!!! ciaooooooooooo

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 20:37
  2. Fecero l’amore come non l’avevano mai fatto prima
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 12:14
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 22:24
  4. cosa avete fatto per amore??
    Da *alice* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 12:06
  5. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 18:32