ciao a tutti... mi vergogno a scrivervi sto post... ma visto ke siamo in tema ve ne parlo...
allora io conosco un ragazzo della mia scuola da due mesi...ma siamo insieme da giovedì 11 maggio....
prima d metterci insieme mi aveva kiesto fino a ke punto mi sarei spinta cn lui... e gli ho detto ke nn me la sentivo in qst momento xk avendo 14 anni nn riuscirei... poi c siamo mexi insieme e abbiamo ritoccato l'argomento cioè ho ritoccato l'argomento dicendogli ke c stavo pensando seriamente... ed è vero xkè cmq da un po' ke c siamo frequentati e anke dopo ke c siamo mexi insieme mi fa sentire davvero importante, è la prima xsona ke mi fa sentire davvero così, prima cn gli altri ragazzi nn c ho mai pensato e se toccavano l'argomento gli facevo cambiare discorso xkè proprio nn ne volevo sapere, mentre cn lui sn + tranquilla e penso d essermi innamorata sul serio stavolta...
fatto sta ke lui mi dice d stare tranquilla xkè nn mi vuole mettere fretta, quando te la senti....
poi mi ha kiesto se un pomeriggio sarei andata a casa sua e gli ho detto.. si..e poi gli ho scritto
io t ho detto ke c sto pensando e ke mi sento quasi pronta quasi xò
se venissi a casa tua.... adesso metti... se mi sento pronta bene... ma se nn mi sentissi pronta.... nn è ke mi mandi a quel paese e mi molli?e mi risponde
no nn c penso neanke,t ho detto prima...quando 6 pronta.. ma veramente pronta...
c'è alla fine lui nn mi sta obbligando, anzi... vedete mi riesce a far sentire bene qnd mi dice così....
e cmq... vi ripeto è la prima volta ke mi sento una cosa del genere, e io vorrei farlo cn lui, me lo sento, sn pronta... è sl ke la mia vergogna... ehm... cm faccio a dirvelo heheeheh mi vergogno a spogliarmi hehehe sl qst ma x il resto no, mi sentirei pronta.... è normale avere qst paura? avete consigli anke a riguardo? rispondete tanto vvtb lory