ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

vergognaaaaaaaaaaa

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vergognaaaaaaaaaaa

    ciao a tutti... mi vergogno a scrivervi sto post... ma visto ke siamo in tema ve ne parlo...
    allora io conosco un ragazzo della mia scuola da due mesi...ma siamo insieme da giovedì 11 maggio....
    prima d metterci insieme mi aveva kiesto fino a ke punto mi sarei spinta cn lui... e gli ho detto ke nn me la sentivo in qst momento xk avendo 14 anni nn riuscirei... poi c siamo mexi insieme e abbiamo ritoccato l'argomento cioè ho ritoccato l'argomento dicendogli ke c stavo pensando seriamente... ed è vero xkè cmq da un po' ke c siamo frequentati e anke dopo ke c siamo mexi insieme mi fa sentire davvero importante, è la prima xsona ke mi fa sentire davvero così, prima cn gli altri ragazzi nn c ho mai pensato e se toccavano l'argomento gli facevo cambiare discorso xkè proprio nn ne volevo sapere, mentre cn lui sn + tranquilla e penso d essermi innamorata sul serio stavolta...
    fatto sta ke lui mi dice d stare tranquilla xkè nn mi vuole mettere fretta, quando te la senti....
    poi mi ha kiesto se un pomeriggio sarei andata a casa sua e gli ho detto.. si..e poi gli ho scritto
    io t ho detto ke c sto pensando e ke mi sento quasi pronta quasi xò
    se venissi a casa tua.... adesso metti... se mi sento pronta bene... ma se nn mi sentissi pronta.... nn è ke mi mandi a quel paese e mi molli?e mi risponde
    no nn c penso neanke,t ho detto prima...quando 6 pronta.. ma veramente pronta...
    c'è alla fine lui nn mi sta obbligando, anzi... vedete mi riesce a far sentire bene qnd mi dice così....
    e cmq... vi ripeto è la prima volta ke mi sento una cosa del genere, e io vorrei farlo cn lui, me lo sento, sn pronta... è sl ke la mia vergogna... ehm... cm faccio a dirvelo heheeheh mi vergogno a spogliarmi hehehe sl qst ma x il resto no, mi sentirei pronta.... è normale avere qst paura? avete consigli anke a riguardo? rispondete tanto vvtb lory


  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aaaaaaa e poi..... potrei rimanere incinta anke se usiamo il preservativo????

  3. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    sai ke questa paura fino a ke nn la darai a qualcuno nn la superi...
    se vuoi provare a stare zitella fino a 40 anni...

    cazzo nn è difficile...nn ti spogliare tu...fatti spogliare da lui...è tanto difficile...e cmq...se siete abbastanza responsabili per farlo...siete abbastanza responsabili x usare un preservativo...(nn fate tutti cm me! )

    seconda cosa: il preservativo quando è integro è il metodo più sicuro...
    nn puoi rimanere in cinta se:
    -usate con tutte le precauzioni il preservativo
    -fate sesso orale
    -fate sesso anale
    -c'è un attacco alieno
    -c'è l'alta marea
    -mangiate latticini 5 volte a settimana
    -cade una stella cometa...

    di tutte queste solo una nn l'ho mai sentita e me la sono inventata io...
    quindi nn pensare ke ti abbia preso x il culo...semplicemente mi infastidisce sentire persone ke vogliono trombarsi mezzo mondo e sanno a malapena...dove e cosa si deve infilare x farlo...

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no guarda io nn voglio trombarmi mezzo mondo.... ma se lo faccio cn lui x la mia prima volta è xk mi piace sul serio nn x altro.. alla fine è lui ke tengo d + della mia vita... capito?

  5. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    sai quante volte ho sentito questa frase nella mia vita...le cose ricordati possono cambiare hai 14 anni...nn 60...alla tua età...cm alla mia; una passione può nascere e morire in tampi brevissimi...

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti senti pronta nessuno te lo vieta! l'importante è farlo con le giuste precauzioni

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    una passione può nascere e morire in tampi brevissimi...
    quoto, non dubito dei tuoi sentimenti, sia chiaro. Pero' ti consiglio solo di aspettare ancora un po', è una cosa davvero importante

  8. #8
    FdT svezzato
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a dir la verità le tue parole nn mi trasmettono molta certezza.. secondo me dovresti aspettare ancora di essere + sicura anke perkè è 1 passo importante e nn c è assolutamente fretta!!nexuno ti ha detto ke devi farlo ora!nn c è un'età già stabilita a priori.. :smt045

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    sai ke questa paura fino a ke nn la darai a qualcuno nn la superi...
    se vuoi provare a stare zitella fino a 40 anni...

    ca**o nn è difficile...nn ti spogliare tu...fatti spogliare da lui...è tanto difficile...e cmq...se siete abbastanza responsabili per farlo...siete abbastanza responsabili x usare un preservativo...(nn fate tutti cm me! )

    seconda cosa: il preservativo quando è integro è il metodo più sicuro...
    nn puoi rimanere in cinta se:
    -usate con tutte le precauzioni il preservativo
    -fate sesso orale
    -fate sesso anale
    -c'è un attacco alieno
    -c'è l'alta marea
    -mangiate latticini 5 volte a settimana
    -cade una stella cometa...

    ...
    ahahahhahahahhahaha


    Comunque tornando alla serietà, come puoi essere pronta per un passo dl genere se non sai nemmeno le garanzie basilari della precauzione?

    E soprattutto non hai mai scritto che lo ami...e almeno la prima volta, secondo me, bisogna provare un sentimento che va oltre tutto...

  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti.... ma ancora nn ho detto ke lo faccio subito... ho sl detto ke vorrei e ke c sto pensando.... tutto qui

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima