ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

vergognaaaaaaaaaaa

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io t consiglierei d aspettare...lo conosci da solo 2 mesi e c stai da molto poco!!cmq nn c'è niente d cui vergognarsi


  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Fagliela sudare...e desiderare...

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Secondo me...sei troppo pikkola x farlo....almeno potete fare come si dice....petting mi pare...ma nn quelloxkè così si provano emozioni troppo prestoe poi da grande nn sai + ke fare se hai provato tutte le emozioni...tu secondo me ti stai sforzando,vuoi convincerti psicologicamente ke sei pronta x accontentare il tuo lui...ma no!!ti ha detto ke x lui va bene aspettare e allora ascoltalo!!Aspetta il momento giusto....ti sentirai tu dentro di te di farlo senza vergogna nulla...!!sentimi...è meglio lasciar perdere...provate altre cose ma quello si fa da grandi!!

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il porti così tanti problemi dovrebbe farti pensare che forse non sei ancora pronta...
    Fossi in te aspetterei...

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: vergognaaaaaaaaaaa

    Quote Originariamente inviata da lory4ever
    ciao a tutti... mi vergogno a scrivervi sto post... ma visto ke siamo in tema ve ne parlo...
    allora io conosco un ragazzo della mia scuola da due mesi...ma siamo insieme da giovedì 11 maggio....
    prima d metterci insieme mi aveva kiesto fino a ke punto mi sarei spinta cn lui... e gli ho detto ke nn me la sentivo in qst momento xk avendo 14 anni nn riuscirei... poi c siamo mexi insieme e abbiamo ritoccato l'argomento cioè ho ritoccato l'argomento dicendogli ke c stavo pensando seriamente... ed è vero xkè cmq da un po' ke c siamo frequentati e anke dopo ke c siamo mexi insieme mi fa sentire davvero importante, è la prima xsona ke mi fa sentire davvero così, prima cn gli altri ragazzi nn c ho mai pensato e se toccavano l'argomento gli facevo cambiare discorso xkè proprio nn ne volevo sapere, mentre cn lui sn + tranquilla e penso d essermi innamorata sul serio stavolta...
    fatto sta ke lui mi dice d stare tranquilla xkè nn mi vuole mettere fretta, quando te la senti....
    poi mi ha kiesto se un pomeriggio sarei andata a casa sua e gli ho detto.. si..e poi gli ho scritto
    io t ho detto ke c sto pensando e ke mi sento quasi pronta quasi xò
    se venissi a casa tua.... adesso metti... se mi sento pronta bene... ma se nn mi sentissi pronta.... nn è ke mi mandi a quel paese e mi molli?e mi risponde
    no nn c penso neanke,t ho detto prima...quando 6 pronta.. ma veramente pronta...
    c'è alla fine lui nn mi sta obbligando, anzi... vedete mi riesce a far sentire bene qnd mi dice così....
    e cmq... vi ripeto è la prima volta ke mi sento una cosa del genere, e io vorrei farlo cn lui, me lo sento, sn pronta... è sl ke la mia vergogna... ehm... cm faccio a dirvelo heheeheh mi vergogno a spogliarmi hehehe sl qst ma x il resto no, mi sentirei pronta.... è normale avere qst paura? avete consigli anke a riguardo? rispondete tanto vvtb lory



    bhe, basta ke spegni le luci magario accosti un po le tapparelle o persiane, cmq credo ke lui ti metterà a tuo agio, tranquilla.

    cmq questo ragazzo e davvero bravo, giusta la tattica del non essere oppressivo, in talk modo la ragazza si sente diu suo a concedersi!!
    oppure e iinamorato.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grz

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cioè, già uno che prima ancora di mettervi assieme ti chiede fino a che punto ti spingeresti con lui, mi fa abbastanza schifo, cmq ti consiglio di stare attenta, gli uomini sono tutti dolci per ottenere quello, poi sa che tu sei abbastanza pronta e sta cercando di accelerrare i tempi, ti consiglio di stare attenta, e di farlo aspettare qualche mesetto, solo così capirai se ci tiene veramente e tu potrai prepararti psicologicamente e sentirti veramente pronta!

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito giusto

    Quote Originariamente inviata da adfk
    cioè, già uno che prima ancora di mettervi assieme ti chiede fino a che punto ti spingeresti con lui, mi fa abbastanza schifo, cmq ti consiglio di stare attenta, gli uomini sono tutti dolci per ottenere quello, poi sa che tu sei abbastanza pronta e sta cercando di accelerrare i tempi, ti consiglio di stare attenta, e di farlo aspettare qualche mesetto, solo così capirai se ci tiene veramente e tu potrai prepararti psicologicamente e sentirti veramente pronta!

  10. #19
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    cioè, già uno che prima ancora di mettervi assieme ti chiede fino a che punto ti spingeresti con lui, mi fa abbastanza schifo, cmq ti consiglio di stare attenta, gli uomini sono tutti dolci per ottenere quello, poi sa che tu sei abbastanza pronta e sta cercando di accelerrare i tempi, ti consiglio di stare attenta, e di farlo aspettare qualche mesetto, solo così capirai se ci tiene veramente e tu potrai prepararti psicologicamente e sentirti veramente pronta!
    Per quanto mi sforzi, anch'io non riesco a dare una risposta razionale alla sua curiosità "prefidanzamento"...

    Occhi aperti

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh nn so rispondervi... so sl ke io lo amo e se lo faccio cn lui nn c'è niente d male

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima