ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

tradimento?

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    forse x ovviare alla monotonia tu hai guardato un altro ragazzo....ma nn significa tradirlo.
    prova a cambiare vita col tuo boy...e vedrai che riperderai la testa sl x lui.
    concordo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Se lei vede tanti ragazzi che le piacciono è normale... e se invece è fissata solo con uno, significa che non ama più il suo ragazzo???
    Io penso che dal momento in cui cominci a guardarti in giro... c'è qualcosa nel rapporto col tuo compagno che non va più come dovrebbe.

    Sono d'accordo con Dada... "è l'inizio della fine".

    rum la storia del "quando sei innamorata hai occhi solo per il tuo lui" è una cagata.

    Se ti passa accanto un figo da paura per la strada e lo noti, penserai "cavoli, ke carino " o no? Cioè gli occhi li hanno tutti...

    Se invece hai la fissa e pensi "come sarebbe farlo con quello?!" beh è già diverso.. ma non dirmi ke se hai il ragazzo automaticamente non vedi più quelli carini e non parlo di pensieri come "ho voglia di scoparci, ho voglia di baciarlo" ma dire "che carino!"

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    rum la storia del "quando sei innamorata hai occhi solo per il tuo lui" è una cagata.

    Se ti passa accanto un figo da paura per la strada e lo noti, penserai "cavoli, ke carino " o no? Cioè gli occhi li hanno tutti...

    Se invece hai la fissa e pensi "come sarebbe farlo con quello?!" beh è già diverso.. ma non dirmi ke se hai il ragazzo automaticamente non vedi più quelli carini e non parlo di pensieri come "ho voglia di scoparci, ho voglia di baciarlo" ma dire "che carino!"

    Quello ovvio.
    Ma dal momento che pensi: "Se fossi single......."
    Eheheheh... NE CAMBIA EH... dal dire solo "che carino!... o che figo!"

    Cmq Sally... si inizia sempre da uno bello... poi ne vedi due belli... poi diventano tre o quattro... e alla fine si va in crisi.
    E questo capita appunto nei rapporti che durano da diverso tempo...

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Quello ovvio.
    Ma dal momento che pensi: "Se fossi single......."
    Eheheheh... NE CAMBIA EH... dal dire solo "che carino!... o che figo!"

    Cmq Sally... si inizia sempre da uno bello... poi ne vedi due belli... poi diventano tre o quattro... e alla fine si va in crisi.
    E questo capita appunto nei rapporti che durano da diverso tempo...
    Ma non credo che si vada in crisi, cioè, bo per me è normale vedere tipi carini in giro, ma non è ke vado a casa col pensiero dei tipi carini ke ho visto nella giornata, ovvio.

    Poi nei rapporti a lungo tempo bisogna anke tener conto della monotonia, dell'abitudine che a volte può subentrare, e allora li si che inizi a "guardarti in giro".. ma è una cosa totalmente diversa dal vedere uno per strada e pensare "mmm ".

    Poi io non potrei neanke lontanamente pensare di far sesso con uno, per il semplice fatto che vedo il sesso in maniera diversa, da fare solo se c'è amore, quindi non arriverei mai a pensare "chissà com è farlo con quello li" o chissà com è baciare quello li.

    Forse anche per questo non potrei rispondere al topic, in quanto la ragazza dice "ma provo desiderio verso un'altro " se una ragazza vede il sesso come puro sesso, boh, non so, non l ho mai provato quindi non saprei che dire.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    è l'inizio della fine!
    quoto...

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    è l'inizio della fine!
    sono daccordo,anzi daccordissimo...

  8. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a mò di chiarimento...
    questo ragazzo per cui provo questo desiderio è un mio amico.
    al mio ragazzo ci tengo,anzi ho sempre detto di amarlo molto.
    ma mi piacerebbe fare nuove esperienze.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Messina
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se dici "mi piacerebbe fare nuove esperienze" non hai molta scelta: o cerchi di dimenticare e resti con il tuo ragazzo che dici di amare molto, o lo lasci e ti fai la tua nuova esperienza; le due cose non si possono conciliare.

    Manola

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SquoPelleDiLuna
    a mò di chiarimento...
    questo ragazzo per cui provo questo desiderio è un mio amico.
    al mio ragazzo ci tengo,anzi ho sempre detto di amarlo molto.
    ma mi piacerebbe fare nuove esperienze.

    allora è andata..

    lascialo io ho il ragazzo da quasi 6 anni, sono stata solo con lui, ma non voglio fare nuove esperieze.. o meglio, le voglio fare, ma con lui

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questa è la risposta che diedi tempo fa in un topic quasi uguale al tuo,solo di un ragazzo...spero ti sarà utile.


    Sono stata tre anni con un ragazzo,e tra i motivi per cui l'ho lasciato c'era anche questo.Anche il sogno che tu hai fatto...lo stesso.Mi svegliavo la mattina e arrivavo a piangere,perchè la persona di quel sogno,in realtà era solo un immagine creata da un mio inconscio desiderio.Quindi adesso ti sembrerò brutale ma SONO CERTA mi capirai:


    Hai una vita davanti a te,piena di emozioni da scoprire,da vivere....fallo!
    Io non ti dico: rifletti,prova a trovare nuove emozioni con lei,perchè non sarà così...il solo fatto che tu abbia pensato queste cose che hai scritto vuol dire che sei già consapevole di non poter trovare in lei ciò che cerchi.
    Senza dubbio le vuoi bene,le sei affezionato,ma a lei ti lega solo il fatto di aver vissuto 4 anni di esperienze insieme e l'idea di mandare a rotoli ciò che avete vissuto insieme ti fa impazzire.Perchè sei abituato a stare con lei e ti sconvolgerebbe completamente la vita lasciarla,per riscoprire quelle emozioni che tanto desideri.Siete cresciuti insieme,sarebbe come un tradimento...ma non ci si può far nulla...devi vivere.
    L'uomo per vivere ha bisogno di provare emozioni,e nel momento in cui desidera di averne di nuove deve farlo,è un bisogno...nel momento in cui questo non accade ci sentiamo frustati dai noi stessi,da una gabbia che ci siamo creati da soli.Non devi sentirti anormale se desideri conoscere nuove ragazze...perchè nel momento in cui da giovane ti sei messo con lei siete diventati uno l'orbita dell'altro e quindi gli orizzonti erano più ristretti.Alcuni vedono nel tradimento una temporanea soluzione,ma non è così,perchè soddisferebbe solo la tua sfera sessuale,ma sono i sentimenti quello che davvero contano...
    Prova a prenderti una pausa da lei,spiegale quello che stai vivendo,lei ci soffrirà sicuramente,ma la faresti soffrire ancor più stando con lei e tenendo per te questi pensieri.Lei per te è in un qualche modo una "certezza",è la tua situazione"stabile",ma non siete sposati!
    Ti assiicuro che nel momento in cui non vi vedrete più ti sentirai vuoto,ti sentirai solo,perchè tu sei abituato a vivere per lei,per VOI!Inizia a provare cosa si prova a vivere per te stesso...sicuramente vedendola ti capiterà di star male perchè proverai l'istinto di abbracciarla,di baciarla,ti verrà la gelosia se la vedrai con altri ragazzi perchè la sentivi come una cosa TUA,ma è il prezzo da pagare per la nostra libertà.Non ancorarti in questa storia se credi non ne valga la pena,guarda avanti e nel momento in cui assaporerai la libertà ti renderai conto di aver preso la giusta decisione,anche se i primi tempi ti farà soffrire terribilmente.
    spero che troverai la forza,come l'ho trovata io.
    in bocca al lupo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tradimento
    Da pazzerelli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 22:19
  2. Tradimento
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 16:03
  3. tradimento
    Da farfallina88 nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:17
  4. tradimento
    Da elehouse16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:04
  5. Il tradimento...
    Da Conchiglia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:01